Niente è come sembra

21/01/09, ore 21:52

Dai continua ti prego >w<

Lucy Light
12/06/07, ore 16:23

Se ti dicessi che sto ancora ridendo all'idea?? è geniale! Solo che Malfoy sembra proprio il migliore e gli altri sono messi un po' maluccio! Povere però, chissà come finirà... Complimenti e a presto (spero!)

bittersugar
14/01/07, ore 00:24

Deliziosa. Non la aggiorni?

31/12/06, ore 15:05

Bellissime sul serio! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come se la caveranno Harry e Draco...

Janira(non loggata)
20/12/06, ore 16:02

egregio mia cara, egregio *-*
ogni occasione è buona per far mettere insieme anche quei due eh? XDDD
ma và bene, anzi, molto bene...
ok, mi sà che è meglio se la smetto qui, stò dando di matto °-°
Ci sentiamo su msn cara XD
Jany

M@by
18/12/06, ore 22:46

Non c'ho voglia di loggarmi. Bellittima! Mi sta appassionando!! *-* Continuala! "Baiiiiiii"!!!! <--inglese correggiuto xD baci, M@by

18/12/06, ore 21:00

Aaaah una nuova ff *_* con le mie due coppie preferite poi >.< fremerò per avere il prossimo capitolo!

16/12/06, ore 10:45

Di solito non leggo fanfiction yuri e yaoi ma ho letto un pò delle tue e mi sto avvicinando ad esse, sei molto brava a scrivere! Continua presto! 1 kiss _Rory_93

Alyssa92
13/12/06, ore 22:05

Ahaha! Bellissimo questo capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo, specialmente la parte in cui Ron ha la sua brillante idea!! Non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima recensione, dato che ormai ci sentiamo solo di qui ^__^ un bacio, Ali

13/12/06, ore 21:07

ah, latino, che brutta bestia!ti capisco^^ comunque la chiacchierata fra i fantastici 4 (weasley è La Cosa ovviamente...) mi è piaciuta un sacco...mi sono immaginata le facce di draco e harry alla fine del capitolo..continua presto che ci tengo!baci^^

13/12/06, ore 20:15

mahuhuaahuahuahu oddioooo è stupendaaa^^ come minimo gli tocca andare a convivere e malfoy rompe le balle per l arredamento di casa,ci scommetto^^le tue storie sono davvero stupende,mi piacciono un casino.un bacio e aggiorna presto pleeease^^ ciau

ADoris
13/12/06, ore 19:01

Ciao! Mi fa troppo ridere questa storia! Davvero carina! magari alla fine si scopre che era tutto un trucco, quello di Pansy e Ginny, per far mettere insieme Draco ed Harry... Perchè si sa! DA COSA NASCE COSA... Aggiorna presto. Smack!!!

Chaosreborn
12/12/06, ore 22:00

O________o oddio! questa storia è più sclerante di ciò che irusciamo a tirare fuori io e una mia amica insieme! comunque divertente! :-)

Chase
12/12/06, ore 21:00

Ma va Malfoy,così per caso UNA PERSONA che conoscono con una che non si ASPETTEREBBERO MAI...Ce l'hai scritto in fornte 'Vojo Potty'!!!!!!XD Carina questa fanfic,aggiornala presto!!

jenna
12/12/06, ore 20:52

Oh mio dio....!!! allora la mia teoria ci stava??!!! °__°'' oh my god! no.. poverini.. sono curiosa di sapere lòa reazione di ginny e pensy ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]