Mihawk for who?
di LaCla

07/08/13, ore 18:23

Mi ritrovo solo ora a leggere questa storia, sono cosciente di essere un tantino in ritardo... ma l'ho scovata solamente adesso.
Premetto che quando ho letto l'introduzione ho provato uno smisurato amore per te, insomma non c’è nessuno che scrive di Mihawk in questi termini, il che mi fa riflettere…
Comunque volevo complimentarmi, la storia è coinvolgente, lo stile di scrittura è veloce e la scelta dei vocaboli evita che il tutto diventi pedante e soporifero (Anche se su certi tipi di racconto più che soporiferi si rischia di cadere nello scadente, cosa che a te non è successa)
Sono davvero contenta di aver letto questo racconto, anche se in ritardo.
Probabilmente è stupido commentare adesso, però non potevo trattenermi dall’esprimere la mia felicità non ché gratitudine nei tuoi riguardi.
Grazie per aver scritto di Mihawk, essendo un personaggio che adoro anche se viene sottovalutato da tutti o viene messo in coppia con uomini (Quanta carne sprecata TT_____TT)
Per il resto non ho nulla da aggiungere, se non rinnovare i ringraziamenti e farti ancora tanti complimenti.
Un saluto
Isy

27/06/13, ore 16:40

Ciao!!
Complimentissimi!! La storia è davvero scritta bene e anche l'idea mi è piaciuta molto!! L'immagine è bellissima!
Però devo dire che se io stessi seguendo Mihawk, eviterei di chiedermi il perchè!! XD
Anche se io preferisco immaginarmi lo spadaccino vestito come nel manga... secondo me è molto più sexy!!
Sogno o no, non sarebbe male trovarsi faccia a faccia con Mihawk, in una situazione del genere!! Leggendo la storia, riesco quasi ad immedesimarmi nella ragazza, grazie al fatto che hai descritto tanto bene tutte le sue sensazioni!
Si è capito che mi piace Mihawk? :-)
Beh, ancora tanti comlimenti e alla prossima!!
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 04:41 pm)

03/05/13, ore 03:06

Quanto mi è piaciuta questa One Shot!
ti spiego subito il motivo di base: quando leggo storie su Mihawk sono quasi sempre yaoi. è davvero un peccato, c'è così tanto da dire su una storia etero!
Mi è piaciuta davvero tanto la caratterizzazione della controparte femminile, e Mihawk è stato trattato egregiamente!
non è di certo facile, è un personaggio difficilissimo, che in anni che mi drogo One Piece ancora non sono del tutto riuscita ad inquadrare xD
poi beh.. nemmeno da dire quanto mi sia piaciuto il loro.. ehm.. "rapporto sessuale".
bella, davvero bella! spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te ^^
alla prossima!

CecilOctober

26/01/13, ore 07:34

Quando leggo di Mihawk temo sempre che le scelte letterarie sfocino nel banale, forse per la semplice complessità del personaggio.
Tu hai trattato il tema molto bene, in una descrizione accurata ed in un sogno che la protagonista percepisce come reale, come veramente accaduto. E leggendo questo racconto, non sono riuscita a non apprezzare ogni piccola sfumatura delle sue sensazioni.
Davvero brava, ottimo pezzo!

02/01/13, ore 09:48

è semplicemente fantastica, scritta anche in maniera impeccabile, poi la scelta del protagonista a mio avviso è più che azzeccata x3 bravaaa !

03/06/12, ore 17:46

Eh eh LaCla porcellina!!!!XD
Vabbé...come storia all'inizio mi e' sembrata lugubre poi subito dopo passionale....
Molto ben scritta^^
Alla prossima^^
Kiss<3
Toky;3

25/05/12, ore 23:11

WoW!!!! Ci mancava poco che svenissi dall'emozione!!!! L'hai scritta benissimo, sembra di vivere le sensazioni descritte! davvero bravissima, complimenti =)
Continua così!

21/05/12, ore 13:35

ciao!!!!Bellissima storia!(allora ti sei lasciata andare all'istinto porcellino che c'è dentro ognuno di noi eh?)
Complimenti,mi sono perfettamente immedesimata nel racconto,e,se devo dire la verità,sono diventata color pomodoro!!
Scrivimi presto e...ciao ciao da Elibettysoul98