I THINK I LOVE YOU BETTER NOW
di LadyHarry_98

27/06/12, ore 14:04

Ehilaaaa!
Eccomi qua come promesso :)
Allora il prologo è carino , appena ho tempo continuo a leggerla !
Detto questo me ne vado, au revooir Ale :)

26/06/12, ore 12:38

Hey cara :) finalmente è risolto il mistero! Comunque questo è uno dei capitoli più romantici che abbia mai letto! E ti dico che adoro le cose romantiche :') quindi brava. Il momento era perfetto, lui era perfetti, lei pure lo era era tutto qpdjeistavslspqgsh! Poi Harry è un migliore amico stupendo :') beh brava questo chapter mi è piaciuto tanto, al prossimo S. (:

25/06/12, ore 21:24

Oddio...non c'è nulla da dire: semplicemente :')
Ma Zayn è dolcissimo, caspiterina :3
Ma come si fa a essere così akjnsjnbasjnwjns e Martha..e Harry? *-*
Maaaaaa siamo sicuri che Harry è solo il migliore amico? Non è che poi.....e quando la ragazza scende dal letto e si trafigge il piede? Ahahaha
Continua presto che questa storia mi piace sempre di più :)
Un bacio, Debora <3
Ps.Spero vorrai ricambiare la recensione, anche a me farebbe piacere. Guarda che ci tengo, eh! ;)

25/06/12, ore 10:52

Caspita, questo capitolo è dolcissimo! :3
Ma ho qualche consiglietto da darti (spero che non te la prenderai, lo faccio perché già sei brava, se migliorassi sarebbe ancora meglio. Vale per tutti ovviamente.)
Dopo che hai scritto il capitolo, ricontrolla che i verbi siano coniugati tutti allo stesso tempo perché ho notato che spesso passi dal passato remoto al presente.
In ogni caso il capitolo è bello e io sto già aspettando il prossimo :)

23/06/12, ore 10:55

Questo capitolo è parecchio strano...
Martha è strana! E io non vedo l'ora di scoprire cos'è che la blocca.
Però mi piace, perché è pieno di emozioni, che riesci a trasmettere molto bene scrivendo.
Aggiorna presto :)
P.S. Sono gelosa, anche io voglio un'amico come Harry!

22/06/12, ore 18:30

Altro che bello :') allora parlando del capitolo io giuro che non ho ancora capito perché se si amano entrambi soffrono? C'è perché lei se ne andata se le piace? Mm boh. Per quanto riguarda Harry che carino, deve essere un migliore amico stupendo! Spero che nel prossimo si capisca che hanno i piccioncini! Ciao chiara alla prossima un bacione grande S. (:

22/06/12, ore 14:32

Dolcezza eccomi qui, scusa se ci ho messo tanto a passare........Volevo dirti solo che questa storia mi ha incuriosito molto, povero Zayn D:
Di che sorpresa si trattava? lol Harry è ahsbjahbshwabshj *-*
Continua presto, mi piace taaaaaanto :)
Un bacio <3
Debora;

21/06/12, ore 15:53

oh mio dio!!!
ma come fai???
sei incredibilmente brava.... io ti adoro.
adoro questa storia
adoro il tuo linguaggio
adoro le tue descrizioni
io adoro tutto
tipo se tu non pubblichi presto io morirò davanti al computer quindi impegnati e fammi sapere perché un capolavoro così non posso perdermelo:D

21/06/12, ore 15:51

:') il tuo modo di scrivere è a dir poco fantastico.
quando la leggo mi sento sempre in dovere di doverti recensire.
mi lasci senza fiato soprattutto questo capitolo che con le tue descrizioni mi lasci veramente ammaliata:)
non so cosa dirti perchè è WOW e le cose wow non si possono definire ;)
LOL non so manco io cosa sto deicendo...
vabbè fammi sapere quando aggiorni ciao

21/06/12, ore 15:49

cavolo sei veramente bravissima.
io ti adoro non so proprio come tu faccia e guarda mi lasci senza parole.
Questa FF si fa sempre più emozionante e tu con le tue parole sai sempre colpirmi al punto giusto^^
devo dire che non è che la adoro... la STRA ADORO:D
beh guarda avvertimi quando aggiorni ciao

18/06/12, ore 22:07

Ehi chiara! Spero stiano andando bene gli esami :) coomunque parliamo del capitolo, non è brutto :) anzi anche se è corto è pieno di emozioni. Ma aspetta lei scappa perché lo ama? Dio al suo posto sarei rimasta li :) ma è per questo che si chiamano Fan Fiction! Beh che altro dire? Brava, aggiorna presto. Un bacione S. (: e in bocca al lupo per tutti i tuoi esami bella :)

17/06/12, ore 21:35

Tu dici tanto che sono io brava ma anche tu non scherzi eh!

17/06/12, ore 19:57

Ciaoo
Bellissima questa storia. Ci sai fare.
Come inizio mi piace...
Mi raccomando aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai.
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D
ps: ho aggiornato se ti va passa, magari lasci anche un recensione mi farebbe piacere xoxo

24/05/12, ore 14:43

cioè e poi dici a me che scrivo benissimo? questo capitolo è meraviglioso ed è solo l'inizio!
questa storia va fra le seguite ;) <3
Sciao Bela (?)

24/05/12, ore 14:36

Oh, si! Mi piace!
Seguirò la tua FF perché sono sicura che hai tantissime idee per la testa e saranno tutte fantastiche!
Complimenti! <3