Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LadyHarry_98    24/06/2012    3 recensioni
Ciaooo^^ non voglio anticiparvi nulla sulla storia perciò se il titolo vi attizza entrate...non aspetto altro :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll fix your heart with love

 

Erano passate forse tre ore da quando la vidi andarsene con quel ragazzo.        
Io, ovviamente, non fui capace nemmeno di battere ciglio. 
Rimasi lì, sotto quell’albero, mentre lentamente sprofondavo sotto terra.      
Non avevo mai pianto per una ragazza e ora sembrava che avessi accumulato tutte quelle lacrime per poi lasciarle uscire tutte oggi.      
Ormai il sole stava per sorgere mentre la luna scompariva sempre di più e con essa anche la mia sorpresa.  
Volevo solo portarla al mare per vedere l’alba insieme ed ecco il risultato.  
Pensai che prima di andarmene avrei dovuto trovare tutti i pezzi del mio cuore che, ormai in frantumi, si era sparso per tutto il prato.  
Mi alzai allontanando questo stupido pensiero e mi diressi verso l’uscita.  
La tristezza aveva fatto spazio alla rabbia così pensai che la cosa migliore era  fare come ha fatto lei: illudere per poi scappare con un altro.  
Subito pensai a quella gatta morta di Stacey che ci provava con me da quando ero arrivato.    
Non era nemmeno tanto male penso che sicuramente avrebbe accettato di passare la notte con me.          
Ma cosa stavo dicendo? Mi pare di non aver bevuto eppure ho pensato di  farmi Stacey! Non ci riuscirei mai!
Manco con tutta la buona volontà… purtroppo è il mio carattere di merda, che prima mi fa innamorare di una e poi, mentre lei se la spassa, io non sono capace di fare altrettanto. Sono un vero e proprio coglione.

- MARTHA

Mi svegliai tra le braccia di Harry. Dormiva beato con il suo solito sorriso mozza fiato.                                                                       
Era stato tutta la notte sveglio a consolarmi e a coccolarmi, mentre io piangevo ininterrottamente.                                                  
Cerco di uscire dal suo abbraccio senza svegliarlo, ma quando poggio i piedi a terra qualcosa mi trafigge il piede.                                                 
Ingoio un grido di dolore mordendomi la mano.                           
Mi alzo saltellando sul piede buono per arrivare in bagno.            
Appena entro chiudo la porta ma dopo una fitta atroce alla mano mi accorgo di averla chiusa in mezzo la porta.                                                       
La riapro subito cercando di trattenermi dall’urlare.                       
Mi siedo sul water e, con la mano buona, mi tolgo la spilla che ho sotto il piede mordendomi dentro la bocca per non urlare.                                  
Non si sa mai cosa puoi trovare sul pavimento di Harry.                         
Non so manco come abbia fatto a ritrovare il letto in mezzo a questo mucchio di roba.                                                                     
E’ meglio che mi faccio un bel bagno almeno riesco a far schiarire l’idee.                                                                
Entro nella vasca riempita d’acqua gelida.                                  
Mi ci immergo dentro provando una sensazione di sollievo.             
Immergo anche la testa fino a quando non mi ricopre anche la punta del naso.                                                                       
Per un momento il tempo sembra quasi fermarsi.                                   
Ci sono solo io in mezzo ad una vasca con i capelli che ondeggiano ad ogni movimento.                                                                           
I miei capelli, di solito marroni e mossi, diventano sempre rossicci quando sono sott’acqua.                                                                
Purtroppo i miei pensieri vengono interrotti dal ricordo di ieri sera.                 
Sento gli occhi iniziare a pizzicarmi ma ormai non ne ho più di lacrime.          
Risalgo con la testa giusto per prendere una boccata d’aria per poi tornare sotto acqua.                                                            
Dopo una buona mezz’oretta esco dalla vasca.                               
Mi asciugo e poi mi vesto. Per evitare altri danni mi metto le scarpe.                         
Apro la porta e vedo che Harry è ancora sotto le coperte ma sta guardando la tv.
Mi butto vicino a lui che spalanca le braccia e mette le labbra a mo’ di pesce facendomi capire che vuole un bel bacino.                             
Ovviamente gli riempio le guance di baci.                                          
Lui mi abbraccia forte e ricambio rimanendo così per un bel po’ perché è meglio un silenzio di mille parole.

 

-ZAYN                                          

Torno a casa distrutto con gli occhi gonfi che sembro un panda che si è appena fatto una canna.                                                                  
Mi butto sotto la doccia e il getto fresco dell’acqua mi fa rinascere.            
Alzo la testa verso l’alto in modo tale che l’acqua mi faccia sgonfiare gli occhi. Esco solo dopo dieci minuti tutto vestito e profumato.                                
Mi metto il mio giubbino e esco fuori dirigendomi verso il parco.                
Mi sento una merda e una voglia irrefrenabile di urlare e picchiare qualcuno mi scorre nelle vene.                                                             
Accendo una sigaretta, la prima di una lunga serie.                             
Quando sono nervoso mi ritrovo sempre con una sigaretta in bocca.                  
So benissimo che mi fa male ed ecco perché lo faccio; invece di tagliarmi, come certi pazzi, fumo che tra l’altro è proprio un’ autolesione.                         Arrivo al parco di ieri sera e vedendo la panchina dove ieri c’era lei una lacrima cerca di uscire, ma la blocco subito.                                 
Faccio un tiro lungo alla sigaretta facendo riempire i polmoni di fumo per poi gettare tutto fuori.                                                            
Penso che forse è meglio se la chiami per vedere se va tutto bene, ma il mio orgoglio me lo impedisce.                                                    
Mi siedo di nuovo sotto l’albero chiudendo gli occhi e cercando di capire sul da farsi.

 

-MARTHA

Dopo quell’abbraccio che è valso più di qualsiasi parola, Harry disse: “Secondo me è meglio se vai a farti un giro almeno riesci a pensare. Poi quando hai fatto o se hai bisogno io ci sono!”.                                                               
Gli sorrisi lasciandogli un bacino sulla guancia e me ne andai.                         
Infilai le cuffiette e mi diressi verso il parco l’unico posto isolato la mattina.        
Arrivata mi stavo per andare a sedere sulla solita panchina quando intravidi una cresta nera sotto un albero.                                                       
Mi girai e lo riconobbi era proprio lui.                                 
Istintivamente mi diressi verso di lui che stava con gli occhi chiusi e la sigaretta in bocca.                                                                     
Pian piano che mi avvicinavo mi accorsi che aveva delle occhiaie e gli occhi abbastanza gonfi.                                                                            
Capii subito che aveva pianto e non aveva dormito.                           
A quel pensiero il mio cuore mancò di un po’ di battiti sapendo che la causa ero solo e soltanto io.                                                                                             Quasi tremando mi avvicinai sempre più fino a quando mi inginocchiai davanti a lui.                                                                                   
Dopo poco i suoi occhi si aprirono e quel mare di cioccolata che brillava sempre era spento e vuoto.                                                   
Appena mi vide sussultò ma non staccò il suo sguardo dal mio.                        
Tutte le parole sembravano essersi perse nella mia mente e non riuscii a spiaccicare parola.                                                                            
Iniziò lui…: “Ieri ti ho vista con quel ragazzo. Se non volevi venire e avevi da fare potevi dirmelo , non illudermi per poi scappare da lui. Appena ti ho vista tra le sue braccia mi si è bloccato il respiro e il mio cuore è andato in mille pezzi…” disse tutto d’un fiato trattenendo le lacrime.                               
Abbassò lo sguardo, forse per non scoppiare a piangere.                              
Gli presi il volto tra le mani in modo tale che mi guardasse negli occhi gli dissi: “Mi dispiace sono una stupida. Sono scappata perché non riesco più a fidarmi di nessuno, dopo che il mio ex ragazzo si è fatto la mia migliore amica negli spogliatoi della scuola in modo tale che li vedessi. Scusami perché finalmente qualcuno mi ha rubato il cuore e io non ci riesco ancora a prendere confidenza. Scusami perché tu abbia solo potuto credere che Harry fosse il mio ragazzo… lui è il mio migliore amico. Scusami perché ti ho fatto soffrire ma ti giuro che raccoglierò tutti i pezzi del tuo cuore e li riattaccherò con il mio amore.”

-ZAYN

Appena finì di dire quelle parole mi avventai sulle sue labbra.                          
Le diedi un leggero bacio giusto per farle capire tutto il mio perdono.                   
La guardai negli occhi e vidi che nel suo mare celeste una lacrima scese lungo la sua guancia.                                                                             
Gliela asciugai con il pollice e le dissi: “Sono stato uno stupido a dubitare di te. Sappi che ti ho rincorso ma ti ho persa di vista e poi lì nel parco ti ho vista con lui e non ho capito più niente… comunque sarà difficile trovare tutti i pezzi!” le sue labbra rosee si posarono sulle mie per poi schiudersi lentamente.                                                                                                   Le nostre lingue si cercavano da un po’ di tempo e finalmente potevano giocare liberamente. Si staccò un attimo per mandarmi uno dei suoi migliori sorrisi e dirmi: “Fa niente! Anche se fossero infiniti io starei qui a raccoglierteli uno a uno finché finalmente avrai un cuore come nuovo. Non puoi capire quanto mi piaci e a me basta stare vicino a te che tutto il resto sparisce. Non so quanto ci rimetterò ad aggiustarti il cuore ma darò il meglio di me stessa!” vidi che sorrideva così l’abbracciai forte quasi da toglierle il respiro e in un sussurro le dissi : “ Ti amo Martha!”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LadyHarry_98