Amoressia.
di Demolition Prison_

17/06/12, ore 14:41

E alla fine recensisco pure io, mlml, in ritardo come sempre, dannata pigrizia.
La storia sino ad ora mi piace molto, è scritta bene quindi scorre senza problemi! In più - non conosco Rory Gilmore, mi perdonerà, anche se ovviamente i miei complimenti vanno anche a lei! - io adoro i personaggi pieni di complessi che ormai reputo un must della Ashes e che mi fanno sempre intrippare. AHAHAH
E a proposito di questo, Asheshina, muoviti a scrivere! è-é

Ancora un chilo di complimenti ad entrambe - e un patpat a Gerard e Frank, perché già prevedo che li farete soffrire!

06/06/12, ore 17:57

Incontro incontro incnlontro! Ti preeeeego! *--* anzi, vi prego! Questa storia mi sta prendendo troppo *-* Dal titolo mi ispirava, eppure non l'avevo letta, ma sotto consiglio ho iniziato a leggerla e devo proprio dire che se continua così finisce nelle preferite <3 (o forse c'è giá, non ricordo, è da un pò che non entravo qui sul sito). Ultimamente avevo preso la fissa, che ho ancora, di un Gee anoressico e dell'anoressia in generale. Facevo filmati mentali e ruolate e simili v.v e vedere che era stata pubblicata una storia che ha a che fare con questo è stato...boh, mi sono sentita veggente (?) un pò come Richard. E ho fatto i salti di gioia! La amo tutta, ma eppure i punti di vista di Gee li preferisco di gran lunga. E poi l'idea di scrivrla a 4 mani è una furbata. Io e una mia carissima amica abbiamo provate anche per più storie con questo metodo, ma non ci abbiamo ricavato molto x'D serve molto anche essere coordinate. Quindi davvero complimenti per questo e per la storia v.v Spero che il quarto capitolo arrivi presto! :DD

03/06/12, ore 14:19

Maaa quanto brave siete? No, davvero. Io non so nemmeno più che dire, è tutto una meraviglia *o*
Richard Kirkland, che Dio ti benedicaaaa sei figo figo figo figo, creatore del Frerarrrd grazieee OKAY BASTA. (E io che all'inizio pensavo che Kirkland fosse uno stupratore pedofilo HAHAHAHAHAHA)
Gerard mi mette ansia, ma me la mette così bene e con raffinatezza che non mi posso nemmeno lamentare, if you know what I mean (?).
Poi, mi sembra di leggere che le hostess stanno in culo un po' a tutti :D alèè, a me stavano QUASI simpatiche ma okay, avete influenzato permanentemente i miei sentimenti nei loro confronti <3 luride buddane, non azzardatevi nemmeno a dare La Coca Cola Cancerogena Light al mio Gerd, vi strappo i capelli buddaneee!
GERARD DEVE FARSI UNA VITA e piantarla con sta anoressia, qua ci vuole Frank, e grazie a Dio nel prossimo capitolo si incontranoooo (cioè, grazie a voi ç.ç <3).
Tipo, me li vedo già, con Frank che gli ficca pizza e cioccolata nel culo fino a farlo diventare Snorlax :D okay, devo smetterla di paragonare personaggi esistenti ai Pokemon, basta ç.ç
Scusatemi la recensione inconcludente, ma so che le recensioni vi piacciono (?) quindi le lascerò sempre e comunque, giusto per farvi sapere quanto vi amo e quanto siete fighe e quanto vi voglio bene e quanto cervello mi sta andando via a cercare di formulare complimenti dignitosi e non frasi fatte. *morta*
Credo che ora mi smaterializzerò per il bene dell'umanità.
Ah, giusto per mettervene a conoscenza, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO ashuahahhaa QUESTA FF E' CVALITÀ OVOOO (?)
Scusate, scusate ç.ç addio, vi amo. <3

03/06/12, ore 14:05

Si promette qualcosa di grande direi! Davvero bello e comunicativo :) Sono innamorata di questa FF e aspetto con ansia il seguito!

02/06/12, ore 18:59

AMO quel tipozzo che ha letto la mano a frank.
Almeno gli ha aperto un po' gli occhi, mi sembrava mezzo depresso quel franco.
(..come se non lo fosse!); bene, Gerard è un idiota. Se si vedono le costole, caro Gerard, si è magri.
Nel mio caso, che le costole sono sotterrate, si è ciccioni. (?); QUINDI SMETTILA, PORCA PALETTA.
La ciccia ti rende più resistente è__è Beh, voglio leggere L'INCONTRO!, quindi postate in fretta scìoh.
xoxo simo.

02/06/12, ore 14:55

L'ossessione di Gerard per il suo peso è evidente e abbastanza evidenziata. Magari io mi focalizzerei di più su questi momenti, come la cena, per rendere ancor meglio la sua ossessione. Però forse è meglio così come è scritto se no potrebbe risultare pesante... boh! xD scusate credo che scriverò il mio flusso di pensieri, così come viene.
Oltre a essere dei disagiati sociali hanno in comune anche la paura per l'aereo. Anche se quella di Gerard non è proprio paura mi sa.
Facendo vomitare Gerard in un vicolo zozzo avete proprio reso l'idea del suo stato e, diciamocela tutta, non è questa grande cosa (parlo del suo stato).
<-- sembrava fosse riferito a come scrivete xD
Frank, povero Frank! Mi sono spaventata per il tipo con i baffi, pensavo fosse un maniaco sessuale e invece è risultato uno psicopatico che legge le mani xD scusate u.u non dovrei offendere un elemento chiave della storia.
La lettura era alquanto tranquilla e piacevole poi, quando è arrivato a leggergli la mano, c'è stata l'esplosione CABOOM!! Quella che ho nominato anche per l'altro capitolo e mi ha gasata assai. Un risvolto inaspettato. Chi se l'aspettava una cosa del genere? Io no di certo! Complimenti per l'idea geniale!
Nel prossimo capitolo l'incontro? wow ** non vedo l'ora, di sicuro non sarà banale e non provo neanche a immaginarmelo perché non ci arrivo di sicuro.
Anche l'incontro sarà esplosivo? Oh oh immagino proprio di si.
Voi siete esplosive! Ok, penso che questa cosa dell'esplosione la porterò avanti per tutta la ff xD e voi mi ricorderete proprio per questo *risata malvagia*
Ho finito! A presto, spero
Baci

24/05/12, ore 16:45

La trovo interessantissima! (per questo è tra le seguite xD)
Cavolate a parte questo primo capitolo è esplosivo!
Povero Frank.. se la madre voleva spronarlo poteva farlo in mondo anche meno drastico ma... mi va bene così visto che incontrerà Gee! Non siate cattive, fateli incontrare >.>
Pigra come sono avrei pensato che anche andando a Parigi avrei potuto dormire lì xD hahaha
Gerard è pazzo! Giusto oggi mi sono pesata e se lui avesse visto quel piccolo fogliettino bianco con due cifre mi avrebbe fustigata °__°
Bando alle ciance! Mi avete dato il profilo di due persone fondamentalmente sole a cui manca qualcosa, ma cosa? Da scoprire.
Forse anche un pò immaturi a causa di lati di vita che non conoscono... penso che uno servirà da "insegnante" per l'altro e viceversa.
Ottima idea! Lo posso dire solo ora perché il prologo mi ha colpita e interessata ma non avevo nulla da dire, perdonatemi! E invece quest'altro ha suscitato qualcosa in più, molto in più. Spero che il prossimo sia un'altra esplosione come questo.
Spero anche che aggiorniate presto perché ho il desiderio irrefrenabile di leggere il continuo!!
è scritto più che bene (: ma questo lo sapevate già u.u hahaha
Se ho detto cavolate o travisato qualcosa fatemi sapere e potete tranquillamente punirmi!
Baci

24/05/12, ore 14:48

MOTHER OF GOD, questo capitolo è meraviglioso! Ho tipo provato a ri-inserire la FF fra i preferiti ma mi sono accorta che l'avevo già fatto quindi.. :okay:
Che tipo, GUARDA A CASO, entrambi vanno a Parigi *o*
Mio Dio, amo con tutto il cuore la parte in cui si parla di Gerard.. dall'inizio quando gli suona il telefono, dalla battuta sui piccioni al narcisismo improvviso, che ti danno una certa idea di lui abbastanza "serena", poi BAM, va in bagno a pesarsi e boh, pesa una pippa e mezzo (?) e si crede grasso. Semplicemente, adoro la psicologia che gli avete costruito. E' stupenda e straziante al tempo stesso.
In definitiva, credo morirò perchè boh, questa FF promette bene e CRISTO COM'è SCRITTA BENE.
Vi amoooo <3<3<3<2<3<<4<3<3<3<33<<3

(se non aggiornate in velocità mi sgozzo c:)

23/05/12, ore 21:05

MA GERARD VUOLE DIVENTARE ANORESSICO? idiota.
Frank che sta tutto il tempo nel NJ me gusta!
Mi sa tipo da uccellino che spicca il volo.
#lealtezzesonoquelle.
Comunque, mi piace mi piace mi piace!
Continuate in fretta, vi adoro. ♥
xoxo, simo.

22/05/12, ore 15:02

oh, avevo detto che l'avrei letta c':
E' fantastica, mi piace tantissimo!
Per essere il primo capitolo mi ispira un mucchio u_u
Siete bravissime, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
xoxo, simo.

21/05/12, ore 20:17

AAAAAAAAAA CIAO ASHES <3 *fangirla*
Okkei, non conosco l'altra ragazza, ma comunque MUAHAHAHAH.
Cioè, è tutta colpa vostra se mi fate fomentare con un centinaio di storie e alla fine non ho più nemmeno vita, dignità o orgoglio. Sì.
E questa recensione è così insensata che avrei potuto risparmiarmela. (?)
Ps: vedete di postare in fretta, donne geniali (?) <3

21/05/12, ore 20:06

AAAAAAAAAAHHHHHHHH ODDIO SONO GIA' COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA PER QUESTA FF AAAAAAHHHH.
Scusate, asjaskl. Cioè, VOGLIO leggere il seguito, aaaah sì.
E' scritta benissimo, poi, ma io non so voi da che pianeta venite che siete così brave e sdjkadsk e geniali al tempo stesso! A parte che Hey_Ashes la conosco già da altre sue belle FF dskjskdskj e già sapevo che questa FF sarebbe stata tutta roba buona (?), ma tipo leggo e BAM, 4384938249 volte meglio di quanto mi potessi mai aspettare.
Oddio, scusate, sto fangirleggiando e faccio pena, qualcuno mi sopprima!
Basta, me ne vado via portandomi dietro la mia nuvoletta di pateticità così come sono venuta. Ciao, ciao. <3

21/05/12, ore 19:41

come promesso, eccomi già qui!
Il prologo non è niente male, intriga molto e non vedo già l'ora di leggere il seguito :D
Mi piace molto come avete descritto ciò che sta dietro i ragazzi, perciò non vedo l'ora di sapere come sia la storia :)
Aggiornate presto!
Feds <3

21/05/12, ore 19:26

Fantastico.
Avevo detto che l'avrei letto più tardi ma non ho resistito!
Devo dire che nonostante sia un prologo, sia corto e si, non dica poi molto, mi piace come è scritto e conoscendo uno dei due cervelli ideatori so già che non resterò delusa!
Il retroscena di Frank, come quello di Gee, mi mette un bel pò di scontento e tristezza. Mi ritrovo nel Frank che si mette da parte quando suo padre di rifà una vita, e nel Gerard che non avvera le aspettative dei suoi genitori.
Comunque, c'è tanto senso di solitudine e si che non è una cosa bella, ma è bello il fatto che poche righe siano riuscite a trasmettermi qualcosa, quindi complimenti.
Ci voleva qualcosa di nuovo, sopratutto perché è da una vita che aspetto qualche nuova fan fiction decente nel fandom - purtroppo sono affezionata a quelle che sto seguendo e sono di gusti difficili probabilmente, perché molte cose che trovo in giro mi lasciano abbastanza insoddisfatta.
Ok, ho perso il filo... torno a fare quello che stavo facendo prima di interrompermi per leggere questa ff.
La inserisco tra le seguite, almeno non perdo gli aggiornamenti - che spero arriveranno presto!

xoxo
Tere

21/05/12, ore 19:25

Oddio già mi piace! Sono sicura che voi due insieme farete un ottimo lavoro, si presenta già bene :D continuatela presto!