Black sunset.
di LastHope

03/07/12, ore 09:09

Lasciatelo dire, quest'idea è semplicemente geniale! Radish che torna per impedire a Kakaroth di avvicinarsi a Vegeta? Magnifico! La storia è scritta benissimo, e questa introspezione di Radish mi piace molto. Lo considero un personaggio molto sottovalutato, sua da Toriyama che dai fan. Però devo dire che ha un suo fascino, dopotutto. E pensarlo come ex amante di Vegeta ormai geloso mi piace non poco. Certo però che hai interrotto la storia proprio in un momento cruciale... Spero solo aggiornerai presto, perchè sono seriamente e sinceramente curiosa di sapere come continua. Riuscirà Vegeta a far capire a Goku i suoi sentimenti? Goku lo perdonerà? Radish cercherà di rimettersi in mezzo^ DEVO sapere! u.u

28/06/12, ore 15:27

M-m-ma sei veramente tu? *sbatte le palpebre*
E-e- questa è davvero la mia storia preferita?? Ahhhhhhw non ci credo. Non ci credo. HAI AGGIORNATOOOO!!

Oh tesorooo *saltella spargendo caramelle e cioccolatini*
Sai da quant' è che aspettavooo?? Ahhhhhhw *________________*
Questo capitolo è stato meraviglioso. Mi sono davvero ripresa da tutta l' attesa LOL.

Beh la Radish/Vegeta è stata davvero descritta perfettamente, e poi boh, io sto amando il sangue annesso ai saiyan, quindi mi hai colpita in pieno cuore con quella descrizione!
Beh poi povero Gokuccio, a che scena è stato costretto ad assistere... :(     POVERO.POVERO. POVERO.

MA VABBE' PRESTO VEGETA SI FARA' PERDONARE E...TORNERANNO A FARE TAAAAAANTO AMORE! **

Oh il principe si è reso conto dei suoi sentimenti, e quella parte è stata davvero emozionate...vabbè, ma non c' erano dubbi, tu sei bravissima e...non potevi deludermi!
Adesso sono tutt' ansia...non vedo l' ora di scoprire come si compoterà Goku con il suo aMMMMMMoreeH, ma in particolare cosa farà Veggie? Confesserà il tradimentooo?? xD
E Radishhhhhh???

PERDIO TESOROOOO. NON PUOI LASCIARMI COSì. CAPITO? NON PUOIIIIIII!! *urla*

Adesso devi metterti all' opera e aggiornare prestissimo, intese??
*fa gli occhi dolci* Ti prego, ti prego, ti pregoooooooooooooooooo!!

Un Bacione tesssssoro  e alla prossimissima spero preeeesto. MOLTO PRESTO. LOL

27/06/12, ore 21:48

yay hai aggiornato ** pensavo che avessi smesso di scrivere pure te çç un botto di ragazze che scrivevano su gokuxvegeta hanno smesso, ma te non farlo mai, okay? çç okay.
aluor, vegeta è uno stronzone. cioè, ha ferito il mio piccolo radish. non doveva farlo. *sguardo assassino* mo succede un casino, me lo sento :o
cioè boh, mi dispiace anche per goku e boom che casino. non so chi shippare D: #whatadilemma
non vedo l'ora di leggere il continuo nkjn posta presto, please:3
ciao!

27/06/12, ore 18:59

Ciao cara ^^
Che bello finalmente hai aggiornato ero troppo curiosa di quello che sarebbe successo e ora lo so!!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione di Vegeta, non me lo sarei mai aspettata, ha deciso di abbandonare Radish per stare con l'unica persona che lo capisce veramente, ovvero il nostro Goku. Peccato per quest'ultimo, ha visto il bacio e non ha resistito, così si è allontanato con il cuore a pezzi, peccato che non sappia il comportamento del Principe dopo la sua scomparsa con il teletrasporto.
Chissà cosa verrà fuori ora, Goku è a pezzi e non vorrà parlare con Vegeta e Radish è incavolato con il fratello minore perchè gli ha portato via Vegeta, mamma mia ancora curiosa!!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
un Bacione!!

07/06/12, ore 17:15

OH PORCO DENDE! che cicciopatatini che sono. (?) oddio oddio, radish, lasciatelo dire: SEI UN AMORE! *fa cioppi cioppi a radish*
vegeta ha risposto al bacio, cioè oddio. non so se mi spiego! mh evidentemente no lol
no ma che belli che sono. tu vuoi farmi morire eh? ç_ç
anche se mi un po' mi dispiace per goku, ci rimarrà di merda se lo scoprirà D: .. pazienza (?) dopotutto è lui che è bischero. cioè, cosa mai avrà avuto voler dire re vegeta a suo figlio dopo tutti quegli anni? cioè, seriamente goku, ripigliati (♥) uu
oddende, questa storia è già stupenda al secondo capitolo. ma come fai? sei bravissima, gosh!
alla prossima! *3*

05/06/12, ore 17:23

Ciao Cara!
Va bene per questa volta ti perdono...ma la prossima volta non sarà così xD
Sono contenta di vedere finalmente l'aggiornamento della tua long-fic e ora passo al commento ^^
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto. Troppo tenero Radish geloso, poi Vegeta è una sua proprietà!!! E poi il bacio, mi è proprio piaciuto il gesto impulsivo del capellone, ma sapeva che il Principe non si sarebbe allontanato. Devo dire che la parte finale mi ha lasciato di sasso, se Goku inizia a preoccuparsi andrà a cercarli e...Non dirmi che succederà quello che penso >-> oppure va bene? Cavolo non lo so!!!!!
Non mi resta che aspettare il tuo aggiornamento.
Non farmi aspettare molto perchè già stanno partendo i filmini mentali xD
un Bacio

05/06/12, ore 16:01

LOL. LOLLO. TROLOL. ROTLF.  *muore*

No, ok, mi sto seriamente sforzando di recensire questo meraviglioso capitolo in maniera degna e seria, ma non so se ce la farò. NOn ti prometto nulla.

Capitolo meraviglioso, come sepre scritto alla perfezione e decisamente moooooooolto, ma moooooooooolto intrigante! Cioè...Radish che ammette d' essere inferiore è già qualcosa di adjhsbefgwuiegfuoe tenero e amorevole...poi Goku che mette le mani addosso al suo principe  - Giuù le mani Kakaroth! -  è ancora più wbfijwewvfuqefoiqefoqefhiegoefue...no davvero vorrei trovare le parole adatte ma non mi vengono! Giuro la prossima volta mi procuro un traduttore che traduca questi dbsdiovhiphvhv LOL. La smetto!

Tornando alla parte seria, la storia è molto coinvolgente, e in più il pezzetto di Radish/Vegeta ci sta in pieno, cioè...è come la banana nella macedonia (wut?) ...
poi devo picchiare Crilin o meglio lo faccio picchiare da 18, cioèèèèè ma come si permette di pensar male di Vegeta in quel modooo, ma dicooo...uno non può allontanarsi per slinguazzarsi un po' in santa pace che lui subito deve pensare che voglia distruggere la terra???? Umpf...ma per favore Crilin, per favore... -.-

Quel pollo arrosto di Goku invece... -.- cioèèèèèèèèè...basta con tutta questa ingenuitààààà! Quanto ci cuole a fargli accendere la lampadina?? Veramente credi che Radish sia interessato al torneoooo?? MADDDAAAAIIIIII... con quel pezzo di figo che si ritorva come principe chi diavolo sarebbe mai venuto sulla terra per il torneo??? LOL *si altera leggermente*
Menomale che alla fine il sospetto gli è venutoooo!! Ma come si può lasciare Vegeta tra le mani degli altri così, senza preoccuparsi minimamenteeee?? No GOKU TU DEVI APRIRE GLI OCCHI.

Bene, ho finito...e come al solito non è stata una recensione seria. Mi arrendo, non posso farcela!!

Ti saluto tesoro! Al prossimo aggiornamento

helly

05/06/12, ore 05:09

*A* NON CREDO DI ESSERE CAPACE DI FORMULARE FRASI DI SENSO COMPIUTO DOPO AVER LETTO QUESTO. asdafkfnvnefieiv jfvirp fnugnbru nnfrvie, TANTO AMMMMOREH SONO RADISH E VEGETA! complimenti brava continua così!

awww una fan fiction con le mie due coppie preferite è qualcosa di stupendo.
goku e vegeta saranno sempre la mia coppia preferita, ma vegeta sta così tanto bene anche con radish. vegetatroia
e in questa fan fiction, anche se non ho ancora ben capito i sentimenti di goku, preferisco radishxvegeta.. ma non mi dispiacerebbe un threesome, uhm.
lol perdonami. ogni tanto esce fuori il lato yaoista che è in me.
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, e scusami se recensisco così tardi! çç
ciauz! ♥

Oh Dende. Sono in ritardissimo ma non ho proprio potuto farne a meno, Hope.
MERAVIGLIA. Ecco cos'è.
La trama, beh... non può che incuriosire. E una come moi, che adora il Goku/Vegeta e grazie a te apprezza il Radish/Vegeta, può solo adorarla. Quei tre sono TANTA ROBA. *-*
Se aggiungiamo che è scritta meravigliosfantasticPERFETTA, sappi che se non la continui ti vengo a cercare. Sul serio. *^*
"Non aveva mai dimenticato niente e sebbene il desiderio di rivederlo superasse ogni immaginazione la consapevolezza di essere lui stesso la causa di tutte le disgrazie del pianeta lo trattenevano là, lontano dal proprio uomo, lontano dal suo cuore."
"Nessuno aggiunse altro. La terza classe e il principe dopo anni erano li nuovo uno di fronte a l’altro a squadrarsi come per aggrapparsi ai ricordi e trascinarli nel presente per colmare le distanze che li dividevano. Gli occhi incollati a suoi come se volessero rubare la luce che li stava illuminando. Lui era sempre stato lontano, era vissuto tanti anni negli inferi più remoti e abbandonati ma ora, riguardando i suoi occhi, capì che non se n’era mai andato. Era sempre stato con lui."

Aaaaaww santo Dende che cosa bella e tenera. Meravigliosssa. *___*
I sentimenti, dopo anni che i due fratelli non vedono il principe, sono descritti magnificamente.
C'è solo qualche piccola pecca, ogni tanto mancano gli accenti (li anzichè lì, ecc). Ma per il resto, è bellissima.
Quandoscriviilseguito? Quandoscriviilseguito? Quandoscriviilseguito? SCRIVILO. Perché lo ESIGO.
Complimenti, mia cara Hope. <3
SeaLight

IOVOGLIOILCONTINUOIOVOGLIOILCONTINUOIOVOGLIOILCONTINUO!!!

Ma salve!

Questi due mi sono sempre piaciuti insieme dato che per me Vegeta è la meritrice di turno.

E devo dire che hai stuzzicato la mia attenzione.

Linguaggio molto semplice e corretto.

SENONSCRIVIUNCONTINUOSCOPRODOVEABITIETIFONERA!!!!!

Bandierina Namecciana!

Saluti

Dark Vegeta

*si scusa per il ritardo*
Tesoro, sono stra-mega in ritardo ma tu mi hai detto ora che l'avevi pubblicata e quindi io non potevo non commentartela (?)
Ti dico che mi è piaciuta tantissimo, ormai tu mi fai appassionare alla Radish\Vegeta e io ero sempre stata stile Bulma\Vegeta D:
L'incontro tra i due è bellissimo, il romanticismo e i pensieri moderati dei due la rendono molto realistica!
Mi piace. PUNTO.
Ciao tesoro ci risentiamo al tuo prossimo aggiornamento e avvertimi eh! <3

- M. <3

uuuuuuuuuuuu cuoreeeeeeee *:* ma che gioiaaaaaa.....una yai Vegeta/goku/radish oh yeahhhhhhhhh!!!!!! Sono troppo felice.....che helly sia benedettaaaaaa e che tu sia santificataaaaa!!! :D
Sitter<3

CHE BELLO! *saltella dalla felicità* ma non chiedermi perché.
Allora, innanzitutto voglio avvisarti che la sottoscritta non è minimamente capace di fare una recensione decente.
Chiedo perdono anticipatamente T.T
Comunque, passando alla fic, devo dirti che non ho mai letto nulla di più originale, intrigante e interessante!
Radish che torna sulla Terra dagli inferi per vedere Vegeta, e impedire che lui e Goku facciano cose sconcie CATTIVO, NON SI FA!
E' solo che io HO UN AMORE VISCERALE NEI CONFRONTI DI QUESTI DUE, SOPRATUTTO SE SI SBACIUCCHIANO E FANNO SESSO (?)
E tu li farai accoppiare amorevolmente, vero? *^*
Mi dispiace per Radish, piccolo non tanto capellone innamorato, ma la vita è infame!
Oddende, un triangolo amoroso meraviglioso! Non vedo l'ora che tu aggiorna!
VIVA IL TRIANGOLO GOKU/VEGETA/RADISH con il trionfo, però, dell'amore di Gokuccio e Veggy U.U
Beh, alla prossima e ti prometto di lasciarti un'altra inutile recensione... sperando che ti faccia anche solo un pochinino piacere.
Ti mando taaaaaaaaanti bacetti :3 *scompare nel nulla*
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 05:20 pm)

*piange dall' emozione*

Per prima cosa voglio scusarmi con te per questa recensione tardiva, ma purtroppo ieri sera sono riuscita a connettermi solo tramite cell, e lasciare una recensione da lì sarebbe stato decisamente molto peggio di averla lasciata in ritardo! Coooooomunque, troverò un modo per farmi perdonare! Promessississimo (?).

Ahwwww donna, tu mi emozioni! Io, non ho fatto proprio nulla! Sei tu che sei bravissima e meravigliosa e sei stata capace di creare questa storia originalissima dal nulla!! Complimenti cara!
Beh adesso la smetto di fare la persona seria, perché è una cosa che non mi viene per nulla bene!

Oh caspiterinaaa, siamo al primo capitolo ed io già non vedo l' ora di leggere il seguito! Porco Dende, la curiosità mi sta divorandooo!!!
Radish, Radish...corri sulla terra a riprenderti ciò che era tuoooo...almeno per un solo giorno!! Vaiiiiiiii io sono con te!! Nonostante sia un' estimatrice della Goku/Vegeta, questo triangolo amoroso mi fa un qualcosa di wfjhwpirgjeorphjoethort...capito cosa voglio dire, no?
Ah devo assolutamente dirti che sono morta dal ridere quando Radish ha chiamato Baba nonnetta...ahahahahahahah, io se fossi stata in lei per dispetto non lo avrei fatto tornare sulla terra! Che poooi re Yammer stava lì per lì per scoprirlo...e lui come se ne esce??? << Voglio vedere il torneo >> WTF? Ahahahahah...ma io adoro quell' uomooo!!! Ne voglio una ciocca di capelli, DAMN! Mi giuri che oggi pomeriggio ci riproviamo a tagliergliela come ieriiii???  Io ne ho bisogno...e poi, scasualmente ho mooooolti capi da lavare, sai il tempo è brutto in questi giorni! #danotarecomelalavanderiadiFrizzysiapresenteinognicontesto.

Tornando alla storia: L' Incontrooooo! ♥ ♥
Radish che sfreccia a tutta velocità causando disastri è troppo stamaledettamente HOT, e l' idea che lo faccia solo per farsi notare da Vegeta lo è ancora di piùùùù!!! Santo cielooooo *-*
Poi dimmi la verità, Goku non immagina che Radish sia lì per Veggie vero?? Secondo me per quanto è tonto pensa che il fratello sia andato lì per tifare per lui al torneo <.< ...

Infine, mia cara...con le tre righe finali mi hai decisamente spedita all' altro mondo, senza alcuna necessità di onde energetiche e co. I pensieri finali del nostro principe sono un qualcosa da batticuoreeee!!
Vieni a sentire il mio cuore che fa tum tum (?) a causa tuaaa!! Vieniiiiii...i' m waiting for you ♥.

Oh tesoroooo non vedo l' ora di leggere il seguitooo!! Ti pregoooo...andrò in astinenza, già lo so!! Vabbè ti tartasserò su effebbìììììì! Sì, per liberarti di me dovrai solo eliminarmi dalle amicizie! XD Saro una fottutissima salker *-* .
Perfetto perfettino, ho lasciato una stupidissima recensione a questa meravigliosa storia ♥, e non c' è niente di meglio al mondo, se non Vegeta che fa la lap dance in perizoma! xD

Un Bacione tesoro ♥ sei stata fantastica, e se non lo avessi ancora capito la storia mi piace da morire, e non sono degna di questa dedica così gbogheirrgjoehjortjhok ♥.

*lancia cuoricini di pasta di zucchero mentre va via rotolando*