I wanna save you tonight
di ilaria_baldelli

Ciao bella! :3 questa storia è stupenda, alla fine ho pianto come una fontana... però è bello vedere come l'amore possa continuare per sempre. Anche da morti, loro rimangono uniti. è favoloso questo capitolo! scrivine presto altri! :D

Notta C:

AHHHHHHHHHHH! *uuu*
Finalmente una storia tra Cher e Harry,io ti adoro,sappilo (??)
E' bellissima davvero,alla fine stavo piangendo ç__ç
baci x
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 10:29 pm)

Non so da dove cominciare con questa recensione perché ho troppe cose da dire e si accavallano ahahah.
Partiamo dal fatto che amo sia Harry che Cher e già dalle prime righe questa storia mi è piaciuta tanto *u*
Scrivi benissimo, davvero, leggendo ho percepito proprio tutte le sensazioni dei personaggi, e pochi ci riescono :) Quella cosa del 'superuomo' mi è piaciuta troppo fsfdgdsv A dir la verità tutto mi è piaciuto, però vabbè uu
"<>"
qui sono scoppiata a piangere, ma avevo un nodo in gola già dall'inizio dell'incidente kdsgfdedfgfds
ho scoperto questa OS per caso ieri e l'ho già letta tre volte, so di non essere normale ahahahah però veramente mi piace tantissimo, è meravigliosa :')
un bacio bella ♥

Allora preparati che ti devo dire un pò di cose.
1-Da me me piace un sacco!
2-Non è vero che l'altra era meglio, sono tutte e due belle!
3-La fine non fa schifo!
4- Non è vero che non fa piagne perchè io quando so morti ho pianto!
5-SMETTELA DE DI CHE FANNO SCHIFO PERCHè NON è VERO!
Per me scrivi un sacco bene! E come t'ho già accennato me piacerebbe scrive qualcosa con te, me ce stai Ilà? *-*
Un bacione. Giò. :D <3

Giuro è stupenda,però fa troppo piangere... scrivi davvero bene... spero che tu gli abbia allungato la vita!!! :)