Admit it: You Need Me!
di AngelWithoutWings

28/11/12, ore 21:02

Ahahahhahahahahah No!! Ti prego continua presto non ti puoi bloccare così. Secondo me Harry ha fatto benissimo a fare questa scenata e tra poco Lee tornerà da lui . Quindi continua preso se no sarò io ad odiare te u.u ahahah <3<3

27/11/12, ore 18:20

Lena ha fatto un casino! Porca miseria non doveva ascoltare quello che le ha detto e Harry non doveva dirle tutte quelle cose... oh mamma! Continua al più presto, mi raccomando!

27/11/12, ore 17:24

OMG questo capitolo forse sicuramente è il più bello tra tutti!

Voglio dire, la parte in cui si prendono a parole non è molto felice ma è scritta benissimo, sei bravissima a scrivere. La tua storia la amo alla follia è tutto perfetto!
Voglio leggere presto il nuovo capitolo perchè se il piano non ha funzionato io ammazzo Lena e mi devo preparare per quando la farò saltare in aria ahahahahhaha.
Un bacio **

Asia x

27/11/12, ore 15:20

Oh.MIO.DIO questa storia diventa sempre più fantastica,.ti prego continua al più presto!! :)

27/11/12, ore 01:23

No ce.. Questa storia mi mette l'ansia..
Anzi meglio dire: finchè non si rimetteranno insieme definitivamente io avrò un'ansia assurda!
Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato per ora, e ho deciso di recensire questo perchè questo è un capitolo positivo..e non siamo arrivati ancora al piano malefico ahah

Aggiorna presto! Te ne prego! E, ripeto, non farmi vivere in quest'ANSIA!

26/11/12, ore 23:32

Ok questo capitolo è qualcosa di indescrivibile!! Sei troppi brava fai emozionare ogni volta!! Io spero davvero che il piano funzioni perché loro due insieme mi piacciono da impazzire!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Sono già in ansia!! :)

26/11/12, ore 23:18

posso dire di amare la tua storia? si io l'ho dico lo stesso :3 è stupenda veramente adoro le parti di Harry e ti giuro che i tuoi capitoli riescono a farmi addirittura piangere come questo...sembro una fontana...sei bravissima continua così ;) <3

26/11/12, ore 22:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..NON PUOI FINIRE COSI' UN CAPITOLO. *^*
Nononononononononononono *scuotelatestapuntandoilditocontro* CONTINUA.ORA.
Un baciooo <3
:P

26/11/12, ore 22:35

che carina la foto del piccolo josh!!!credo che lena in unc erto senso abbia inquadrato i pensieri di lee, ma contno a rimanere del parer che lei e ed harry visti i prcedenti non riuscirebbero ad essere una coppia sodia, come invece optrebbe esserlo con ryan!!!
ottimo capitolo cmpunuqe,introspettivo ma d'aiouto per fare cpaire bene le sensazionie i pensieri che provano i vari personaggi!!!

24/11/12, ore 22:36

Cavolo mi ero dimenticata di quanto fossi brava a scrivere!! E lo dico mi hai fatto piangere con questo capitolo!! (ora sto con il fazzoletto in mano ad asciugarmi le lacrime :'D) Troppo bella questa storia,e bella è dire poco! La adoro,è stupenda! Spero continui e cara mia amica come sempre ti seguirò!! I miei applausi *clap clap* xD
I love you so much! <3

PS:Cavolo l'assolo di Harry,sembra l'abbia fatto proprio per Lee! aaaaaaaaaaaw :3 Io li adoro come personaggi e insieme stanno proprio bene!

22/11/12, ore 13:02

Bhè... Harry e Lee non sono stati gli unici a piangere! Ti giuro che ero e sono tutt'ora disperata! La tua storia mi piace davvero un bel po' e non vedo l'ora che arrivi anche il prossimo capitolo! (io ovviamente shippo la Lerry! ahahahahha)

19/11/12, ore 20:14

APPLAUSI APPLAUSI APPLAUSI Un capitolo spettacolare (non fraintendermi aspetto con ansia il lieto fine Lee-Harry) bbbbbut è stato veramente bello leggere questo capitolo: zero noia, scritto benissimo e finale a sorpresa! Ti avverto Che sono pigrissima quindi non sempre Ho lo Sbatti di recensire ma con lo spirito CI sono sempre ahhahahha ha Buon lavoro e Aggiorna presto ;)

19/11/12, ore 19:01

No lee tu devi tornare ora con Harry cazzo. Capiscilo punto

19/11/12, ore 16:01

hai ragione questo capitolo ha mostrtato perfettamnete, come harry e lee sono riusciti ad incawinarsi ancora di più!!!!!anche se penso che leee abbia fatto bene, a continuare a respingerlo, per lei è emglio stasre con ryan, di lui riesce a fidarsi, di harry non ci riusciva mai!!!!

19/11/12, ore 12:55

noooooo,io voglio Harry e Lee insieme!!!!ti prego dimmi che sarà così anche più in là.......