Admit it: You Need Me!
di AngelWithoutWings

13/06/12, ore 23:26

oddio ti odio.
ma che palle!
troppa suspense!!!!!! eeddddaaai sto impazzendo.
no c'è ma basta! dimmiiii che cosa accadee non lo dirò a nessuno lo prometto *occhi dolci*
uhm vabbè scrivi da dio come al solito e dio parlare a letto con harry e dormirci insieme sarebbe un sogno
ok, ho mentito ti amo ancora.
alla prossima babee
ciaociao

10/06/12, ore 12:06

Io ad essere sincera mi aspettavo che fosse Liam..ma anyway invece era.Harry :')
Scrivi tanto bene davvero..è bellissimo questo capitolo..con tutte queste descrizioni..io amo l arte quindi.beh il capitolo è fantastico. Continua cosi :)
Baci bella
Federica <3

10/06/12, ore 11:35

Allora questo capitolo è asdfsghfjgkl
Liam è è è così wooooow e dolce e woooow e asdfgdhjk dio dio dio voglio che lei si metta con lui!
e Harry è stupido dolce
e Lena è taanto carina!
Solo adesso voglio anche Louisss
ok?
scrivi very gooood alla prossima!
ciaociao

07/06/12, ore 14:28

“Il Moro, Malizioso, Malik o lo Splendente, Sexy, Styles?
Ok, sono impedita perchè in questi giorni il mio cervello si rifiuta di collaborare quindi forse è Harry? boh boh boh boh
vabbuò aspetto il prossimo capitolo! ma sei brava brava brava :3

06/06/12, ore 22:50

sei appena ufficialmente diventata una delle mie autrici preferite,
e sto incominciando a leggere pian piano anche le altre FF.
ma direi che questa per me le batte tutte. non sei mai banale e poi diciamolo sei
una delle poche che scrive in modo "coerente" rispettendo in ogni capitolo ma soprattutto in ogni dialogo
la personalità dei personaggi..
il bello è proprio questo, molte storie col passare del tempo diventano banali e simili tra di loro
ma tu riesci perfettamente a descrivere ogni scena in modo perfetto e per questo in parte ti invidio e non poco.
per un momento ho temuto che Harry avvesse gettando la spugna, che non gliene fregasse più niente veramente
di Lee, delle sue paranoie e di stargli dietro. fortunatamente qui il ragazzo non demorde, ebbene sì lo ammetto sono team Harry ahahahhaha XD.
Aspetto con ansia il momento in cui saranno completamente sinceri e si
lasceranno trasportare soltanto dai loro sentimenti. ù_ù
ma infondo il comportamento di Lee lo capisco,
e probabilmente nella sua situazione io mi comporterei esattamente allo stesso modo..

aggiorna appena puoi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :))

06/06/12, ore 22:21

Ha ha! Eccomi qui Carotaaa :D
Ma quanto non e' adorabile Niall! Amo questa storia! Pero' il mio cuore e' ormai devoto a Harry e Belle nell'ultimo periodo, quando finira' l'altra potro' dedicarmio a pieno cuore a questa! ;D
Coomunque, e' bellissima cavolo, mi piace il rapporto che Lee ha con Niall, quanto tenero non e' quel ragazzo cavolacci?! Ma anche il rapporto che ha con Harry, si vede che ci tengono l'uno all'altra, anche se lei non vuole darlo a vedere, che amori! <3

La parte che mi ha emozionato di piu (come ormai avrai capito) :)
Entrai in camera di Josh mentre Niall imitava una risata retorica. Sorrisi, scuotendo la testa e mi sedetti sul letto affianco a mio fratello. Mi avvicinai alla sua guancia, dandogli un bacio e lo chiamai.
“Va via!” protestò, nascondendo il naso nel cuscino.
Risi, avvicinandomi di nuovo alla sua guanciotta, ma stavolta lo morsi.
Saltò a sedersi, massaggiandosi “La prossima volta chiamo il telefono verde!”
“Azzurro, magari...” lo corressi, cingendogli la vita e lo strinsi a me, facendolo sedere sulle mie gambe, con la schiena poggiata al mio petto, continuando a dargli dei baci che sapevo lo infastidivano.
“Antipatica!” brontolò, sbadigliando.
“Ah sì!?!” presi a pizzicargli i fianchi e a fargli il solletico.
Niall entro pochi secondi dopo, guardandoci divertito dalla porta.
“Oh, i rinforzi!” ammiccai “Qui c’è un bimbo che non vuole alzarsi...”
Il mio migliore amico ci raggiunse sul letto “Davvero? Io vedo solo una sorellona brutta e cattiva...” prima che potessi difendermi, mi piombò addosso e cominciò a fare il solletico a me, come la mattina, aiutato da quel tappo di mio fratello.

un'altra cosa che amo e' il rapporto che ha con suo fratello, veramente. vuole fargli pesare meno la mancanza di Sam, anche se lui non la da a vedere, amzi, se cosi' si puo' dire, e' Pro-Harry :)

La mia reazione non tardò ad arrivare. Spalancai la porta con la stessa grazia con la quale l’avevo chiusa e lo raggiunsi che stava già per prendermi il cellulare.
Mi parai davanti a lui, rimanendo in piedi, così da essere più alta e gli mollai uno schiaffo.
Scoppiò a ridere, afferrandomi per la mano e buttandomi sul letto.
No, non ero mai stata violenta con lui e non lo sarei mai stata. Quello non era certo il primo schiaffo che riceveva da me, ma per noi era sempre stato un gioco. Proprio come i pizzichi che mi stava lasciando sulle cosce o i cazzotti sulla sua spalla. Era stupido, infantile e da maschiacci, ma era divertente e nessuno dei due aveva mai avuto intenzione di bandire quel passatempo.
Ci risistemammo e gli raccontai la mia serata. Dalla sbronza e il bacio con Zayn alla sfuriata davanti casa di Harry fino alla sua proposta.
“Ma se hai accettato, perché ora non rispondi ai suoi messaggi?” indicò il telefono che, durante tutta la confessione aveva squillato una quindicina di volte “E se non è lui, si può sapere chi...”
“Non lo so.” Abbassai lo sguardo, interrompendolo.
Niall mi cinse le spalle, porgendomi con l’altra mano il joystick della play.
Lo adoravo. Adoravo il modo in cui riusciva a comprendermi. Apprezzai immensamente il fatto che avesse capito che non avevo voglia di parlarne e lo ringraziai con un bacio sulla guancia, prima di stracciarlo virtualmente.
Era il mio migliore amico. Non c’era altro da aggiungere. La persona alla quale volevo più bene al mondo.
Io e lui. Un team perfetto. Lo eravamo stati sempre e non volevo nessun altro.

Ma che amori cavolo! Ok basta, dovrei smetterla di ripetertelo!
Coomunque, ti prego non dirmi che e' Lou! Anzi, e' Lou? Non so proprio cosa aspettarmi!
Percio' a presto Carota mia, un bacio <3

06/06/12, ore 17:09

o o o * *
questo capitolo è bellissimo! lei che è tutta triste e lui la consola e staranno insieme e ohhh
dio allooora
questo capitolo mi piace tanto tanto tanto.
Harry è così asdfghjk e lei è taanto dolce e fragile.
Ma io volevo il bacio! me lo aspettavo su!

04/06/12, ore 23:51

Bellissimo il capitolo!! Complimenti :D Questa fan fiction è bellissima e mi piace un sacco il fatto che tu metti le foto alla fine di ogni capitolo ;) Complimenti :D

04/06/12, ore 23:14

Ma che bella! La tua fanfic mi piace sempre di più,sei bravissima!!
Continua presto!!

01/06/12, ore 22:03

ehi bella!
me lo sentivo!lui è g g g gelosooo
uhuhuh
però non è che si offende poi lei?? mi sa proprio di si.. almeno io lo farei!
ma con zayn.. poi... ha fatto qualcosa si o no?
vabbè lo scoprirò nel prossimo meraviglioso capitolo di sicuro
soo byebyee honey

28/05/12, ore 20:16

Credo di essermi iscritta a efp solo per poterti recensire.
Mi piace un sacco la tua storia, però devo dire che Lee in Kristen proprio non ce la vedo.. è come immaginare lei con uno dei ragazzi D: scusa, ma non lo vedo possibile.. E quindi è come se mi mancasse un pezzo.
Comunque sei bravissima ;)

28/05/12, ore 20:12

Ti ripeto per l'ennesima volta che AMO LA TUA FANFICTION.
Pero' mi sarei immaginata un Harry più stronzo.
O che avrebbe baciato per ripicca la biondina di prima, o che si sarebbe preso a botte con Zayn.
Chiaramente questo Harry dolce dolce ci piace:3
xx,Sandra.
PS. Avvisami quando posti il prossimo cara :))

28/05/12, ore 18:36

trovai un riccio invitante a sfiorarmi l’indice, ma mi rifiutai di toccarlo.
Lo odiavo. Odiavo il modo in cui riusciva a leggermi. Odiavo il fatto che si preoccupasse per me quando non doveva. Odiavo il suono della sua voce. Il suo profumo. I suoi capelli. Il modo in cui camminava. Ma soprattutto, odiavo i suoi occhi, davanti ai quali mi sentivo sempre scoperta e priva di qualsiasi barriera. Odiavo me stessa, perché infondo sapevo che il titolo di questa lista non era ‘Le cose che odio’.

ok, queste qua sopra sono i pezzi che mi è piaciuto più come hai scritto. (Oddio si dice così o sto facendo un imperdonabile gaffe?)
insomma mi è piaciuto anche da morire il pezzo in cui le balla con Zayn.
Che dire! Questa storia migliora da capitolo a capitolo! seriamente! ogni capitolo è più bello dell'altro!
Ricordiamo i punti salienti:
Ok sei fantastica!
alla prossima :D
byebyee

27/05/12, ore 22:53

bellissimissimo capitolo!!! mi piace sempre di piùù!!
Harry è geloso e carino quando fa la parte del fratello maggiore...
Louis..sta con una Lei..che io e te sappiamo bene ki è..e lei è gelosa..
Zayn è ultra figoooo!!
Niall è il migliore amico e molto dolce..
Liam è carino e so già che successivamente...
Bellissima storiaaa,mi piacerebbe essere tanto Lee..com'è fortunata:):)

27/05/12, ore 22:42

bellissimo capitolo,davvero...mi piace molto la situazione complicata,Lee è molto carina e simpatica!!
e josh è veramente adorabileee:):) continuerò a leggere e ti dico cosa ne penso...;)