Il segreto del Signor Clow Reed
di Alys93

07/10/13, ore 23:12

La cosa mi rende davvero triste. Sono entrato solo ora, dopo giorni di febbre, nuovamente nel fandom e, appena ho visto l' aggiornament.o ne sono stato davvero felice; nell' istante in cui, però, ho letto il nome del titolo ho immediatamente capito...
Non importa!!! Io non intendo smettere di aspettare! Avrei voluto presentarmi proprio appena avessi visto un qualche aggiornamento, e farti tutti i vari complimenti del caso per il capitolo e per la storia in generale, ma pazienza! Sappi che io sono qui ad attendere!
Non mi sono neanche presentato ma mi sono scelto un nome di cacca, e le presentazioni non mi vengono mai decenti... accontentati di sapere che il miop nome è quello in alto e che sono un maschio.
Ci vediamo presto! ( almeno spero )

P:S: si, sono un maschio a cui piace CCS! Ogni volta si sorprendono...bah...cosa c'è di strano mi chiedo...

07/04/13, ore 21:20

Caspita xDD Aggiorno io per prima e poi aggiorni tu xDD LOL xD
Scusa la piccola scemenza xDD

COOOMUNQUE! Il capitolo mi è gustato molto! :3 Ahhh Touya, fratello gelosone :33
Fateli il sederino rosso a quel maestro dei Ghiacci :DDD

Povera Aisha.. è mooolto fragile.. Mi ricorda un pò me nel periodo che stò passando con la mia famiglia..

Vabbè basta xDD

Aspetto con ansia il prossimo :3

15/02/13, ore 16:34

Ciao :3 Bello anche questo capitolo ^__^
Ah Ah! Lo Sapevo che il ladro era Aisha! Muahahahahahah xD Maledetta ! E poi.. Mei-Ling sei crudele D: Perchè hai fatto fare tardi a Syao? D: Beh.. Meno male che ha saputo raccontare tutto a Sakura alla fine delle lezioni.. anche se.. Beh.. Vabbè zittate xDD

Quel maestro dei ghiacci mi fà davvero rabbrividire.. E poi.. Povera Aisha.. Sembra forte ma a dire la verita è fragile... Beh.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi sà che Touya sarà molto Iper-protettivo!

A presto :3

27/01/13, ore 19:26

Ciao volevo farti i complimenti per la storia, mi sta appassionando molto! :) i personaggi sono realizzati bene e lo stile è molto scorrevole, continua così non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) ciauu

22/01/13, ore 21:55

Ciao ^_^
Che dire.. La tua storia mi ha messo in un certo senso curiosità! Come se fosse una specie di quarta serie!
E devo dire che è molto bella *w* Chissà quali altri segreti celerà Clow Reed..
Mi hai messo una curiosità tremenda alla fine di questo capitolo! Chissà come reagirà Sakura!
Beh.. Spero che nel prossimo Capitolo Syaoran sappia spiegare tutto alla sua ragazza :3

Beh.. Che dire.
Alla prossima? xDD

22/01/13, ore 18:06

Hi!
Questa fan fiction mi piace sempre molto di più...
ho qualche nome a riguardo della figura misteriosa...
ma non so proprio chi sia xD.
La ragazza nuova non potrebbe... ( secondo me )... ma chissà.
non vedo l'ora di scoprire chi sia!!!
A presto.
Usagi Kinomoto.

19/12/12, ore 18:19

Ciao!!!
Questa storia è fantastica!!!
Anche il colpo di scena che c'è stato nell'ultimo capitolo, chissà come andrà avanti!!!
Clow Reed, quanti segreti avrà?!
Metterò la storia fra le seguite!!!
A presto.
Christine Evans.

13/11/12, ore 13:20

ciao!
vorrei dirti che la tua storia è bellissima e che questo colpo di scena proprio non me l'aspettavo. Aspetterò con ansia il seguito di questo capolavoro
baci missfunix

07/09/12, ore 15:42

povera sakura certo che tomoyo non le da un attimo di tregua (tale madre tale figlia)
sakura e shaoran devono allontanarsi perchè quella è solo una vacanza. spero proprio che si possano ricongiungere al presto

04/09/12, ore 15:51

questa storia è fantastica..bellissima.l ho letta adesso tutta d un fiato...mi sono tornati in mente tanti ricordi..di quanto amo questa serie..la trama è molto interessante e ben scritta i personaggi rispecchiano fedelmente quelli della serie originale e adoro le schermaglie tra toy shaoran e chero..senza parlare del mistero che avvolge il tutto..semplicemente irresistibile..spero aggiornerai presto perchè non vedo l ora di leggere il seguito ancora complimenti a presto

09/07/12, ore 15:16

Ciao Any-chan! :3
Oggi non ti liberi prrprio di me :P
Allora come sempre ti faccio i miei coplimenti per la tua bravura. Sei fantastica! :)
Questo capitolo mi piace moltissimo e ho mille domande e forse anche qualche ipotesi e qualche probabile risposta, che non dico altrimenti se le mie ipotesi sono corrette (ne dubito xD), rovino la sorpresa agli altri :D
Adoro moltissimo la parte in cui Sakura ha incontratop Yuki :3
Lui è sempre dolce con lei e le ha anche lanciato la caramella come faceva quando Sakura era un po' più piccolina :3
Tenera quella scena *-*
Per quanto riguarda il ladro di carte e i due compagni di classe ho già detto di avere una teoria e spero di scoprire presto se questa sia giusta o sbagliata.
Per il resto non posso che farti nuovamente i complimenti sei davvero molto brava!
Attendo con estrema ansia il prossimo capitolo :)
A presto
Evy-chan
PS. Ah, dimenticavo. Come sono andati gli esami? :3

21/06/12, ore 20:54

Ti faccio i complimenti e' una bellissima storia questo capitolo mi ha messo molta curiosita'

17/06/12, ore 16:19

Eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Comincio col dire che come sempre sei bravissima, e nonostante la tua testa è presa dagli esami, trovi sempre il tempo da passare per scrivere e aggiornare la tua storia, e addirittura leggere e commentare le altre storie :)
Per quanto riguarda il capitolo, anche questo è davvero bello, se pur privo di bataglia (sono issata con queste scene ultimamente xD).
Questo capitolo mi ha fatto conoscere meglio questo misterioso nemico di Sakura, e non mi sembra uno malvagio, anzi sembra che lui segua il Maestro solo per riconoscenza, solo perchè lui è l'unico che gli offre protezione e riparo.
Almeno così ho colto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A prestissimo
Aya-chan :)

10/06/12, ore 20:49

Come hai visto sto seguendo la tua storia, soprattutto perchè mi aveva subito colpito dall'inizio, visto che hai fatto partire tutto dalla fine del secondo film ;) e ora la vicenda si sta facendo sempre più interessante e coinvolgente...mmhh questo nuovo nemico è davvero molto misterioso, addirittura in grado di rubare le carte a sakura...beh vedremo come continuerà la storia nei prossimi capitoli, continua così, mi sta piacendo tanto...a presto!

10/06/12, ore 00:17

Rieccomi! Con un po' di ritardo ma ci sono ;) E ora mi farò perdonare promesso :D
Allora cominciamo con calma questa recensione, e comincio col dirti nuovamente brava, e come sempre mi lasci a bocca aperta e con mille domande in testa xD
Come sempre il tuo stile è pulito e impeccabile, con un utilizzo corretto dell'italiano e le descrizioni della lotta e del pensiero dei vari personaggi sono state fatte molto bene.
Ora posso dirti che questo capitolo o bellissimo, anzi che dico di più, è stupendo!
Come sempre il nostro Toi nonostante non faccia che prendere in giro la sorella, le vuole molto bene ed è molto protettivo nei suoi confronti!
Shaoran è dolcissimo come sempre, peccato che il fratello di Sakura sia geloso di lui e ogni volta che quest'ultima è triste o piange lui pensi subito a quel povero di Shaoran xD
Comunque io prendo l'avvertimento di Toi molto seriamente, quel ragazzo non avrà più i poteri ma ha un sesto senso da far invidia a chiunque xD
Ora mi chiedo cosa accadrà? Chi è questo/a misterioso/a nemico? E la nostra piccola Sakura riuscirà a riavere in dietro la tanto amata carta?
Bè mi sa proprio che per saperlo dovrò attendere e continuare a leggere questa storia, che tra l'altro lo farò più che volentieri ;)
Bene e dopo questa lunghissima recensione (scusa ma avevo molto da dire xD), ti lascio, ma ci rivedremo al prossimo capitolo dove troverai una mia recensione :)
A presto
Tua Ayame

PS. Mi avvisi quando aggiorni la storia? Purtroppo non riesco sempre a controllare e non voglio fare ritardi ne recensirti la storia ;) kiss kiss :*