Tutto il dolore, le ferite e le lacrime di Pansy P.
di AbigailLuna

14/06/12, ore 15:21

se solo io avessi la metà della tua ispirazione avrei centinaia di recensioni

11/06/12, ore 16:12

allora,bellissimo capitolo! non vedevo l'ora di leggerlo! complimenti,scrivi davvero bene..non vedo l'ora che pubblichi il prossimo,sono curiosa di sapere cosa succederà!

11/06/12, ore 13:01

Finalmente l'arrivo a Hogwarts!! Bel capitolo, davvero...sono rimasta sorpresa dal fatto che Astoria sia più grande e Daphne non esista...ma amen...:D Sono curiosa di sapere cosa farà Pansy per vendicarsi di Harry Potter che le ha rubato loa civetta!! Ancora complimenti, ci sentiamo!

01/06/12, ore 14:12

Heylà, ciao! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato! Bel capitolo! Direi che sto cominciando a nutrire un odio profondo per sua madre...-.- grr... e compatisco sempre di più lei... Spero che in un futuro molto vicino riesca a trovare un modo per essere felice che non contempli l'autoflagellazione... :D a presto!!

31/05/12, ore 15:46

..mi piace tantissimo la tua storia. scrivi bene..non avrei mai pensato che Pansy avesse potuto avere un'infanzia così..tremenda. comunque,volevo farti i miei complimenti per l'idea! bellissimi capitoli,la storia va subito tra le seguite! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

22/05/12, ore 14:46

Mi piace. Davvero davvero. Pansy è uno dei miei personaggi preferiti e devo dire che il passato che le stai costruendo alle spalle è, oltre che un po' inquietante (una madre del genere è peggio del mostro nell'armadio), perfetto pe spiegare il suo comportamento da adolescente. Spero aggiornerai presto! Un saluto :D