Aliann
di SweetButterfly

20/06/12, ore 09:32

Tadaima! :)

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, la storia si fa sempre più interessante ;) però, se posso permettermi, ti consiglierei di rallentare un pò con i tempi di narrazione perché è una storia alquanto complicata e se la comprimi in pochi capitoli finisce col diventare un pò confusionaria. Tuttavia è davvero originale e ne apprezzo molto la fantasia; ammetto che inizialmente credevo fosse un'assurdità e che ne sarebbe uscita fuori una cosa poco credbile, ma mi sono dovuta ricredere, te la sei giocata davvero bene :) Posso chiederti una cosa, sperando in una tua risposta? Mi piacerebbe molto sapere come è nata questa storia nella tua mente, è che mi incuriosisce davvero sapere come "scrittori in erba" concepiscono idee per poi trasformarle in racconti. Vorrei farti un piccolo appunto, sperando che lo accetti senza offenderti: per una storia così ricca di suspence e colpi di scena, dovresti soffermarti un pò di più sui sentimenti che prova la ragazza in questo circolo pericoloso in cui è stata coinvolta, per esempio potevi aggiungere ulteriori dettagli quando nel terzo capitolo se non mi sbaglio, i genitori parlano tra loro e alla finestra della camera di Aliann si affaccia il ragazzo proprio nel momento in ui lei sperava di non vederlo più; sarebbe stato più efficace se avessi aggiunto qualche piccola descrizione per rendere chiara l'idea.
Comunque non vedo lora di leggere il seguito, spero di farlo il più presto possibile, intanto mi complimento per l'originalità di questa storia. Oh, giusto per farti sapere, entrambi i personaggi mi hanno attratto in una maniera spaventosa, è molto difficil scegliere tra Matt e il ragazzo biondo!

Mata Aimashou,
Eru