Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: SweetButterfly    22/05/2012    1 recensioni
Il tempo scorre inesorabilmente... va avanti e non si cura di niente e nessuno. Percorre la sua strada senza mai essere fermato. Ma cosa succede quando scopri di poter viaggiare nel passato? Tutto ciò di cui eri sicura crolla e non ti resta che seguire il tuo destino.
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo sempre saputo che la mia vita non era normale, ma fino a questo punto non ero mai arrivata. D’accordo  che non potevo spiegarmi cosa fosse accaduto, ma questo era troppo. Una viaggiatrice del tempo? Io? Ma ciò non poteva assolutamente essere vero, era pura fantasia.
E se quella ragazza fossi stata davvero io? No, ma che sto pensando, viaggiatori del tempo e cose del genere non esistono.
«Aliann so cosa stai pensando, ma per favore fidati di me.»
Lo guardai senza parlare, mi avvicinai e mi sedetti sul letto accanto a lui. Prese la mia mano e quel calore pervase tutto il mio corpo. Non riuscivo a guardarlo negli occhi, nonostante per me fosse un momento difficile, il mio cuore batteva all’impazzata.
«Ti prego guarda nel profondo del tuo cuore e capirai che è la verità.»
Fissavo ancora i miei piedi, non potevo guardarlo.
«Io…non ci riesco…non…»
«Aliann…»
«Non capisci che per me è difficile?!»
Scattai in piedi,in lacrime, urlando contro di lui.
«Ho sempre vissuto in quella casa, circondata solo dall’affetto dei miei genitori. Poi sei comparso tu e hai stravolto la mia vita. Mi hai fatto uscire dalla mia prigione, hai comprato per me tutti questi vestiti, sei stato così gentile…e ora che ti chiedo una spiegazione mi dici questo? Mi sono fidata di te,mi sono…»
Mi bloccai, non so se tutto quello che era uscito dalla bocca avesse un senso, ma ciò che stavo per dire era troppo. Possibile che mi fossi innamorata di lui? Dopo così poco tempo?
Lui non si mosse, restò seduto e abbassò la testa.
«Aliann non ti sto mentendo, non potrei mai farlo. Sei una viaggiatrice del tempo come me e provieni da un’antica dinastia di viaggiatori del tempo. Coloro con cui hai vissuto sino ad ora non sono i tuoi veri genitori,loro…loro hanno distrutto la tua vera famiglia. Lo hanno fatto solo per avere te,per tenerti sotto il loro controllo affinché il tuo destino non si compisse.»  
«Il mio destino?»
«Aliann tu sei la reincarnazione dell’angelo Alexiel, la dominatrice del tempo. Secondo una profezia tu avresti liberato il mondo dagli ultimi angeli caduti,coloro che hanno combattuto al fianco di Lucifero.»
«Ma…che stai dicendo?»
Questo era davvero assurdo;quindi oltre alla storia della viaggiatrice del tempo avrei dovuto credere alla storia della reincarnazione?
Mi tremavano le gambe, era come se il mio corpo riconoscesse che tutto ciò era reale.
«Aliann io sono…»
Matt stava per dire qualcosa quando qualcuno bussò alla porta. Andò ad aprire e vidi un ragazzo dall’aspetto direi alquanto strano. Aveva i capelli così biondi da sembrare bianchi, un viso delicato e perfetto, due occhi azzurri, anzi glaciali e una bocca rosea, sembrava quella di una donna. E poi era vestito completamente di nero…così in contrasto con il suo viso.
«Buonasera Matt.»
Entrò in camera con un grande sorriso stampato sul volto, quando mi vide mi squadrò dalla testa ai piedi senza rivolgermi la parola.
«è lei?»
Matt sembrava rasserenato dalla sua presenza, forse erano amici. Mi guardai allo specchio per vedere quale aspetto avessi e vidi una ragazza dai lunghi capelli lisci e neri, due occhi scuri e arrossati per le lacrime, un viso sottile e segnato dalla stanchezza e un corpo magro coperto da indumenti leggermente grandi. Tutto sommato ero ancora io, non ero cambiata.
«Si è lei. è Aliann.»
Il ragazzo dai capelli diafani mi guardò ancora una volta con un espressione scettica sul viso.
«Ne sei sicuro Matt?»
Iniziò a girarmi intorno, guardandomi attentamente, come fossi un cavallo da corsa messo all’asta.
«Ma che succede?»
Chiesi in preda al panico, cosa voleva quel tizio da me?
«Certo ma se vuoi controllare,fai pure.»
Li guardai entrambi, quella situazione non mi piaceva.
«Togliti la maglietta.»
«COSA?»
Lo guardai sconvolta da ciò che aveva detto, guardai Matt in cerca d’aiuto ma lui sorrideva. Ma che diavolo stava succedendo? Mi ero fidata di lui,ed ora mi stava voltando le spalle.
«Ho detto togliti la maglietta.»
«NO!»
Gridai infuriata,mi avevano teso una trappola. Non avevo via d’uscita.
«Senti non voglio farti nulla, devo solo vedere la tua spalla.»
«La mia spalla? Perchè?»
«Oh…quante domande. Girati e fammi vedere.»
Rassegnata mi voltai e tirai su la maglia lasciando scoperte le spalle. Il ragazzo si avvicinò e posò una mano sulla spalla destra.
«Ma che fai?!»
«Zitta!»
Una luce intensa sembrava provenire dalla sua mano; dopo pochi secondi tutto finì e si allontanò. Mi guardai di nuovo allo specchio e vidi che nel punto su cui aveva posato la mano ora c’era uno strano simbolo, sembravano due S incrociate tra loro.
«Ma…Ma cos’è? Che mi hai fatto?»
«Io niente, è solo la conferma che tu sei la reincarnazione di Alexiel. Peccato però, non le rendi per niente giustizia. Lei aveva dei lunghi capelli biondi e setosi, un viso che sembrava scolpito nel marmo, due occhi così profondi e azzurri come il cielo…che ricordi…era l’angelo più bello che avessi mai visto.»
Matt scoppiò a ridere dopo quelle parole; non ero in vena di essere presa in giro in quel momento.
«Scusate tanto se non sono all’altezza, ma non ho scelto io di essere la sua reincarnazione.»
Che nervi! Conoscevo quel ragazzo si e no da pochi minuti e già non lo sopportavo.
«Scusa ma tu chi sei?»
«Che maleducato, non mi sono presentato. Chiedo scusa.»
Si inchinò di fronte a me con un sorriso compiaciuto e disse:
«Il mio nome è Lizrael e sono un angelo. Ti aiuterò a compiere il tuo destino.»
E così mi ritrovai a pensare che forse sarebbe stato meglio continuare a vivere in quella casa senza sapere la verità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: SweetButterfly