Gleepocalypse.
di dayofsnoww

14/01/13, ore 17:43

Mi piace veramente molto questa storia, ma non la continui più? Ti prego, vai avanti, non vedo l'ora di leggere come continua :3
A (spero) presto

xoxo Vic

31/07/12, ore 17:48

Woow veramente fantastico... l'ho notata solo ora questa tua storia e già mi hai incuriosita... continua così voglio proprio vedere come svilupperai il resto e... in bocca allo zombie ;)

31/07/12, ore 02:00

Bene bene bene... eccomi qui lol
Devo dire che l'idea mi piace e mi incuriosisce parecchio! E tra l'altro non scrivi per niente male! u.u Secondo il mio insulso parere dovresti decisamente scrivere un seguito, ormai mi hai incuriosito...non puoi lasciarmi così *puppy eyes* :3
Ok il mio commento inutile l'ho lasciato. E ribadisco che dovresti continuare questa ff :)
Detto questo, ti saluto sperando un giorno di leggere un seguito lol non sono brava a recensire, perdonami :')
Panffle :3

31/07/12, ore 01:51

Wow. Cioè. L'idea è magnifica. Macabra. Ma magnifica
Io... Sono curiosissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Davvero l'idea è geniale.
Complimenti.
x

22/05/12, ore 18:54

Posso commuovermi? E' la prima volta che ispiro una storia a qualcuno *manda tanto amore*
Eeeee l'idea è fantastica! Mi fa strano pensare a una situazione del genere visto che quando penso a Glee mi vengono in mente principalmente unicorni e arcobaleni,ma è comunque interessante :)
Unico punto,ma riguardo la scrittura che devo correggere:Quando descrivi la malattia e come si trasmette,non usare la seconda persona singolare,si usa solo nel parlato;) (almeno,per quanto ne so io)
Detto questo,see ya :)
Panda