All that remains
di whitemoon

29/06/14, ore 18:10

Questa storia la trovo veramente interessante, poiché molto diversa dalle storie che vengono pubblicate su efp, e ti devo fare i complimenti, perché è scritta bene. Spero che tu la riprenda al più presto :)

09/06/12, ore 19:49

Sono in ritardissimo per farti una recensione ma fatti dire che è stupendo ;)
Stai scrivendo davvero una cosa interessante e avvincente, ho provato ad immaginare cosa succederà dopo ma proprio non ci riesco ;)
Spero davvero che continuerai a scrivere perchè sei mooooooooolto brava :)
Complimenti ancora :)

25/05/12, ore 22:21

Non dirlo, lo so. Sono in ritardo mostruoso, perdono ç_ç
Però... i pensieri di Natsu mi hanno messo tanta tristezza, povero cucciolo, Lucy lo sta lasciando indietro sul serio... in tutti i sensi ç.ç
Molto bella la parte in cui descrivi il combattimento all'esterno della torre, sei brava nel farlo e non è una dote comune, spesso si rischia che le descrizioni risultino sterili o peggio noiose ma nel tuo caso non è così :)
La parte finale con Levy e Gajeel è spassosissima, il Dragon Slayer non ce la fa proprio a parlare un po' di più, eh XD? Curiosissima di capire chi è interessato al Cerchio della Terra che stanno sorvegliando.
Complimenti e alla prossima ^^

25/05/12, ore 17:48

eccomi ancora carissima, così ti potrai leggere subito i miei due commenti (questo e quello che ho postato nello scorso capitolo). Dunque, parto subito a recensire il capitolo.. che dire, le riflessioni iniziali di Natsu sono bellissime, finalmente il ragazzo si sta rendendo conto del rapporto diverso che ora ha con la maga: si è accorto che lei ha messo un po' le distanze e che mentre era nell'altra dimensione le è capitato qualcosa.. ma cosa? *Rouge impazzisce momentaneamente cercando inutilmente risposte alle sue domande*. Lucy che gli tocca la fronte.. aaaawh, che dolce! *-* Inoltre, sempre riguardo la maga, è molto interessante il fatto che ora sia anche in grado di percepire gli influssi di magia.. mmmh, la storia sta diventando sempre più interessante! E di nuovo, come già ho scritto nello scorso capitolo, mi è piaciuto moltissimo leggere del combattimento dei Raijinshu e i fratelloni Strauss: sono veramente affiatati! E anche il momento finale tra Gajeel e Levy mi ha reso gli occhi luccicanti: insomma, il Dragon Slayer è il tipico tsundere che si esprime a monosillabi, ma sono sicura che Levy riuscirà a tirare fuori il buono da lui.
La conclusione del capitolo, come sempre, mi ha lasciata molto in sospeso! Non vedo l'ora di scoprire chi sta mirando al cerchio a cui Levy e Gajeel (e anche Pantherlily) stanno facendo la guardia! Inutile dire che il tuo stile mi piace moltissimo, perciò ti rinnovo ancora i complimenti perché sei veramente brava ^-^ Alla prossima tesoro, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

24/05/12, ore 21:24

Buonasera,
Sono tornata (??!. ) la febbre finalmente è scomparsa e mi sento molto meglio. [Non interessa a nessuno *Natsu*]Ehm-ehm.. ^^'''
Whaaaaaa, che capitolone !! MOMENTO...Natsu..Natsu...Natsu che fa ragionamenti ... è quasi irreale, anche se ultimamente sia nel manga che nell'anime si sta mostrando molto "intelligente" (si fa per dire XD) ,ma per quanto mi riguarda la penso così: "Se Natsu è capace di fare ragionamenti profondi, allora Happy è un cane" (?!!)
Eh Mashima-sensei cosa mi combini?? preferisco il Natsu "stupido"  e poi Happy non è un cane (??) [OK STOP TACI*Natsu*]
Per quanto riguarda il fatto degli incantesimi... io personalmente penso che siano "COOOOL" , anzi penso che rendano la narrazzione più scorrevole, ci capisco di più xD E poi amo leggere i combattimenti con i nomi degli incantesimi che usano, perché nella mente riesco chiaramente a sentire le loro voci xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, approposito di capitolo, questo è il 15°!!!!!! Fantastico *-* COMPLIMENTI,COMPLIMENTI,COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI *-*
Alla prossima, e chiedo scusa per il ritardo ç_ç
Baci.

Happy_

23/05/12, ore 21:43

Natsu è in grado di fare ragionamenti profondi o_o Non l'avrei mai detto! è stata una scena inaspettata (e allo stesso tempo ben gradita ^^).
Le descrizioni delle battaglie sono fantastiche!! Ok, in sintesi  è un bel capitolo anche se effettivamente non è successo niente in particolare ^^"
Attendo con trepidazione il prossimo!
Konan
P.s. Per i nomi degli incantesimi non preoccuparti: non rallentano la narrazione. E poi in questo modo mantieni una certa fedeltà con il manga! xD

23/05/12, ore 11:08

Ciao! Come stai? :D
Questo capitolo è stupendo!! Hai descritto divinamente i vari cambi di luogo e di personaggi : quasi che mi sembrava di essere prima Lucy, poi Mira, poi Levy! Davvero: COMPLIMENTI! :D Natsu è capace di fare ragionamenti profondi?! Cavoli mi è piaciuta troppo questa parte! Come mai sente Lucy distante.
Non preoccuparti per i nomi degli incantesimi: non rallentano la narrazione e sono piacevoli da leggere; almeno, danno un'idea degli incantesimi che vengono utilizzati durante la battaglia, che hai descritto in modo articolato, con parecchi colpi di scena.
Congratulazioni! Hai scritto 15 capitoli! :D
Niente amore e romanticismo tra Natsu e Lucy?? Cavoli! Continua così! A presto! :D

KREAYTESSYA

23/05/12, ore 00:28

waaaah che bello un nuovo capitolo*.*
ma tutti gli incantesimi menzionati esistono veramente ??
continua così (come sempre) e mi raccomando nel prossimo capitolo voglio un disegno ;D

bacibaci :3
lolli

22/05/12, ore 21:20

Ma buonasera!!
Mi piace, approvo il capitolo XD
Che parte profonda quella in cui natsu si interroga su lucy... è proprio vero...emana una sicurezza e un mistero che non ha mai avuto O.o e questa storia mi sta facendo impazzire dalla curiosità!!
...peccato che la parte profonda con natsu duri pochissimo -_-"...è sempre il solito!!
Mi piace l'idea di scrivere i nomi degli incantesimi....secondo me non rallenta la narrazione ma la rende più reale ^^
Proprio quando mi chiedevo che fine avessero fatto levy e gajeel eccoli li ^^...peccato che il dragon slayer sia sempre così taciturno.... adesso bisogna vedere cosa combinano gray e lluvia (che sarà in brodo di giuggiole XD)
Alla prossima allora!
Un mega kiss <3<3
Ambra_the_witch

22/05/12, ore 20:38

Fantastico!!finalmente ci risentiamo..
anche questo capitolo è stupendo con un ottima descrizione delle scene quasi che mi sembradi
vivere la scena :3 sei grande!!!!
cmq non preoccuparti per i nomi degli attacchi non appesentiscono la storia e a mio parere ci stanno benissimo..
..forse è il fatto che adoro leggere uesta storia?!chissà!!!
Che bello finalmeente un accenno NaLu !!! come detto l' altra volta sei cattiva io voglio una spruzzata di romanticismo sulla storia
ma sei tu la scrittrice quindi penso di dover aspettare una tua decisione... allora alla prossima la tua Lu-chan!!!!