Una finta reputazione è tutto quello che ognuno ha.
di Lost in a daydream_

14/06/13, ore 22:15

jsdghfjsdgfk sclero sdfghj
finalmente ti sei decisa ad aggiornare sdfghj
peccato che non ci siano larie moment. i hate u.
nel prossimo CI DEVONO essere per forza, e non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento con harry sdfgh
vedi di postare presto, quindi prima che passi un mese, understand? (((se metterai taaaanti larie moments ti amerò forever)))
mi sto drogando della cover che ha fatto taylor di cry me a river di justin timberlake durante lo snt, amo quella canzone e lei boh la rende perfetta.
whateves, ilysm.
ps: non sono così imbranata da cadere dal letto, sai? ee

03/04/13, ore 10:48

Puttana troia pensavo di aver recensito AHAHAHAHAHAHAHAHAH evidentemente efp mi odia e non ha inviato le recensione lol sorrame cc marie e liam aww dolci lol falli sposare ti prego lolz mi sono rimessa a leggere la storia in classe durante l'ora di chimica con la mia compagna di banco, ciaaaooo maaaarta lmao e volevo guardare la mia recensione sclerotica per quanto riguarda la marie pervertita ma non c'era cc e ora non so cosa dire lol i miss you pal love ya gtg xxxxxxxxxxxxxxxxxxx lol

17/01/13, ore 18:06

hei cretinsss IO STO RECENSENDO fallo anche tu :P
Sono appena tornata a casa da Via del Corso.. Sono un pulcino bagnato :(
eh babbè..
Il capitolo è carino però è soprattutto molto spiegativo. Ora ho le idee più chiare di prima ma non so dirti il perchè LOOOOOL
Devi aggiornare pure l'altra perchè voglio sapere quello che succede anche se lo so già. Però vederlo scritto di fa una strana sensazione! LOOL
Sto sclerando...
ora vado a dormire perchè ho sonno
No, ok, non lo farò mai, però ora la finisco sul serio
adios chica guapissima
G

17/01/13, ore 16:34

Ammore mioooo!!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente here it iss!!!!! No, però non vorrei che Harry fosse un mascalzone... mi dispiacerebbe un casino! Ma vista la scena di you belong with me, prevedo una relationship Valourie! Ho inventato di sana pianta questo termine. Lo so. Comunque liamuccio lo amo, è troppo sweet e poi sono curiosa di sapere che fa zayn!!! Un'ultima cosa, tanto per rendere la rwcensione più stupida, ma anche più lunga (vecchia volpe!) Secondo me questo schematizzare le giornate risulta un po, strano... preferisco la narrazione più.. mmh... omogenea (che termine yeah!!) Comunque mi piace un botto questo capitolo!! Soprattutto perché lo aspettavo da tanto!! :))))
Ok. Passo e chiudo.
Looooooooove!
LA

28/10/12, ore 14:20

maddai!!!come fai a dire di ogni capitolo che ti fa schifo?? a me questo in particolare è piaciuto un sacco!!! che poi mi hai incuriosita un sacco su tutti i ragazzi, come ben sai io amo Liam, ma Harry... accidenti, quel ragazzo! quindi ora voglio scoprire chi sceglierà Valerie fra Harry e Niall.. ormai mi sono convinta che con uno dei due si metterà di sicuro! ma lo sai che appena ho letto che la protagonista si chiamava Valerie, mi  subito venuta in mente Santana?? io e te siamo troppo in sintonia, sul serio!!! ora attendo con furore (?) il nuovo capitolo!! aggiorna presto!
un bacio,
LA

27/10/12, ore 11:36

Ahahahahahahahahahhaha hhahaahhaahahhaahahahahahahhaahha ahahahaahahahahhahahahahaahhaahahahhahah ahahahhahahahahahahahahahha ahahahhahahahahahahahahhahahaha ahahahhahahahaahahah TU E LO SPAGNOLO! LOL
Sono depressa ma il capitolo non è male! LoL
Ora vado! Lo so che ho scritto davvero troppo poco ma mia madre mi sta per catafottere. Dal quinto piano quindi
Adios chica
G

27/10/12, ore 00:55

E' carino invece!! Sono troppo carini i tuoi personaggi! E la storia! Davvero, continua così perchè la storia me gusta mucho <3
Stella cadente

25/10/12, ore 18:33

Mi piace molto questa storia, e non vedo l'ora di sapere come continuerà. E' semplicemente intrigante, scritta bene e attira l'attenzione di chi legge. Sei bravissima a scrivere, davvero. Continua presto o ti squarto *diventa posseduta*
Ok ora torno normale. Continua molto presto pleaseeee <3
Stella cadente

25/10/12, ore 18:24

Uhuh ma chi sarà il nuovo vicino? Capelli ramati?? :P non vedo l'ora di scoprirlo! <3 comunque scrivi davvero bene e le tue storie mi piacciono un sacco <3 love you
Sara <3

25/10/12, ore 18:14

Bella storia! Si, hai ragione, è completamente diversa dall'altra, ma è..figa.
Davvero, mi piace come inizio. La metto tra le seguite!
Stella cadente<3

29/09/12, ore 12:24

YEHH Che faigo questo capitolo!! YEHH
Stranamente Valerie ha Demi.. Chissà perchè non mi sono sorpresa per niente quando l'ho letto! C'è Louis! SIIII
Valerie e Louis si metteranno insieme poi litigheranno perchè lei farà qualche cazzata poi faranno pace però si dovranno lasciare perchè lei deve andare a Portorico e dopo 3 anni si rincontrano e si sposano e fanno tanti figli intanto Louis, Liam, Harry, Niall e Zayn diventano i One Direction :3
YEHHH
Basta..
A Lunedì cacca infame che mi ha lasciato sola venerdì.. :P
G(iullla)

28/09/12, ore 22:26

Mi piace questa storia, è scritta bene ed è diversa dalle altre, insomma almeno credo, ma l'importante è poi come è scritta e tu hai scritto bene, complimenti.
Spero che aggiornerai presto, voglio sapere cosa succederà.
Complimenti.
Un bacio, downeysredbull

28/09/12, ore 22:15

La storia sembra anche bella, quindi continuerò a leggere, ma hai fatto un errore che non dovresti mai fare, non per fare la pignola, ma hai scritto Ormai si può tranquillamente dire che l’allieva a superato il maestro.” quel verbo avere senza 'h'. A parte questo sembra bella la storia. Alla prossima, un bacio, dowenysredbull

30/08/12, ore 19:56

il secondo capitolo è ancora più bello, cioè scrivi benissimo, davvero non dico bugie. sei davvero brava, complimenti C:
p.s. ti andrebbe di leggere e recensire anche la mia fanfict? è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1231476&i=1
grazie se lo fai. e complimenti ancora<3

30/08/12, ore 19:50

Okkei, è stupendo. scrivi in un modo stupendo ragazza! mi hai colpito! complimenti ancora c: <3