A little love.
di Swaggie

23/05/12, ore 16:14

Carissimaaaaaa ^^
Scusami se commento solo adesso, ma ieri sera sono tornata tardi a casa e non ho avuto il tempo di commentare..
Questo capitolo è magnifico *__*
Non ci sono altre parole per descriverlo, se non magnifico e perfetto, sotto ogni aspetto :)
Alla fine Eunhyuk e Donghae si ritrovano insieme e capiscono finalmente che, non possono assolutamente stare separati l'uno dall'altro..
Mi sono subito immaginata che Hyukjae si sia allontanato per mettere un pò in chiaro le idee.. Anche se comunque Hae ci è rimasto un pò male..
Sono felicissima che abbia riacquistato la sua memoria!! Lo sapevo che alla fine cel'avresti fatta Hae!! :)
Anche se comunque Hyukjae non era con lui in quel momento, è stato grazie alla sua lettera che Donghae ha ricordato tutto quanto e abbia deciso di raggiungerlo a Londra..
E alla fine hanno deciso di stare insieme, questa volta seriamente <3
Aaaaaaaaaaaaaaaaa non ce la faccio, sono troppo felice per loro *__*
Come sono belli i genitori di Eunhyuk!!
Adoro la sua mamma, che ormai ha capito tutto riguardo loro due :)
Giuro che mi sono troppo emozionata quando ho visto la mamma di Donghae..
E alla fine Eunhyuk ha ricevuto la famigerata offerta di andare in una famosissima scuola di danza!!!
Spero che pensi molto a questa decisione, perchè è molto importante..
E deve pensare anche a Donghae e a quello che prova per lui..
Hae si è già messo a piangere ç__ç

Bravissima come sempre, ormai non so più come dirtelo che adoro come scrivi <3
Un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3 <3

22/05/12, ore 22:54

Bellini!!!!Di nuovo insieme! *.*
Sono la pioggia che si baciano! ^^
Si sono promessi di riprovarci,sul serio!E questa volta andrà tutto bene,sì,sì! <3
Ti prego Donghae non piangere!Nelle peggiori ipotesi entri anche tu nella scuola di Hyukkie e siamo a posto no?? *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! =*

22/05/12, ore 22:36

Sono così dolciosamente dolciosiiii!(?)
Lee Hyukjae hai capito che ami Donghae e basta? Che non puoi vivere senza di lui?
Era anche l'ora che lo capissi, scemo u_u
Che belle le mamme che sanno tutto xD Alle mamme non sfugge mai nulla u_u
E come era ovvio hanno fatto un'offerta al nostro Eunhyuk! Ma...Hae?
Povero piccolo, adesso sta dinuovo male, ha paura che perderà dinuovo Hyuk ;A;
Le opzioni sono due, o Eunhyuk rifiuta (Che poi sarebbe un peccato, è una nella opportunità per lui ;w;) o viene accettato anche Donghae e vissero felici e contenti u_u
La terza opzione, cieè quella dove Eunhyuk accetta e bye bye Hae per l'ennesima volta la scarto immediatamente u_u Che non sia mai!
Ahh non vedo l'ora di leggere il prossimoo! *_* <3
Byee!~

22/05/12, ore 22:36

Quando ho letto il titolo mo son detta: ok altri problemi in vista.
Non avevo pensato che potesse essere una "richiesta" di Eunhyuk a Donghae.
Leggendo la parte iniziale, poi, ho pensato ecco che il "pabo" di Eunhyuk ne ha fatta una delle sue.
Se ne è andato e ha lasciato di nuovo Donghe.
E, invece, per fortuna si era solo allontanato per staccare un po' dalla frenesia del momento e riflettere "tranquillamente"
Ora ne ha fatta un'altra delle sue alla fine del capitolo: non ha detto "tutto" a Donghae e, senza rendersene conto, lo sta facendo soffrire di nuovo.
Ma quando "metterà la testa a posto" questo benedetto ragazzo!?
Allora domani è l'ultimo capitolo? SIGH!!!!!!!!