And you stole my heart, with just one look
di eripicturesofyou

24/05/12, ore 18:13

E' incredibile che tu abbia così poche recensioni, secondo me te ne meriti davvero tante.
I primi capitoli di questa storia li ho iniziati a leggere in classe durante una noiosissima ora di italiano, e mi ha appassionato subito la trama. La penso in continuazione durante le ore di lezione, mi immagino come continui e se tra Erika e Zayn succeda qualcosa - anche se è troppo presto.
Ad esempio oggi la mia migliore amica mi stava raccontando di quello che era successo in aereo quando è atterrata a Malpensa, e io le ho chiesto "Ma perché, avete fatto scalo anche a Milano?" (?). Lei DOVEVA andare a Milano, ma stavo pensando a questa fan fiction ed ero convinta dovesse andare a Londra (?).
Andare a Londra è il mio sogno, proprio come Erika, e spero anche io un giorno di riuscire a realizzarlo.
Ma, bando alle ciance, non sono qui per parlare di quello che vorrei fare (?)
Mi piace molto come scrivi, e anche la trama di questa storia, che non è affatto scontata. E poi Zayn è un tizio parecchio strano (?) e la cosa si fa interessante, ahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio. xx
PS: se ti va mi farebbe piacere passassi dalla mia fan fiction, anche io sono un po' a corto di recensioni. Grazie :)