Una nuova vita. Noi tre insieme
di Karmilla

04/04/22, ore 07:45

Molto carina, bello il finale. Io avevo già letto le tue storie di lady Oscar e mi sono piaciute molto, anche se una è rimasta incompleta. Per curiosità ho voluto leggere anche questa su Giorgie

14/11/18, ore 18:07

La storia è semplicemnte magnifica...Abel e Georgie sono più innamorati che mai felici e sereni con i loro bambini :)

12/01/16, ore 22:13

Ciao
innanzitutto ti faccio i miei complimenti. Una storia ricca di momenti davvero emozionanti, con tanto di finale in lacrime. Brava, ci hai fatto piangere tutte!!!
Ti faccio i complimenti per come hai reso le scene di intimità tra Abel e George con estrema semplicità, senza mai eccedere nel volgare, anche se il capitolo 8 credo che ci abbia fatto arrossire un po' tutte ma soprattutto sospirare e rammaricare per non trovarci noi stesse al posto di George! Che ragazza fortunata!!!Beata lei!!!
Mi è piaciuto molto come hai immaginato il momento di imbarazzo tra loro: con lei che non osava guardarlo negli occhi e lui che la esortava a guardarla. Hai reso perfettamente il profondo stato d'animo di entrambi in quel momento. Brava.
Un bel 10 pieno all'autrice.
ciao
Tereca

25/04/15, ore 18:39

Bravissima.... Non ci sono parole per descrivere la tua storia, è stato bellissimo leggerla, un bacio : * Miky!

21/08/14, ore 02:07

Ciao!! XD
Allora prima di tutto volevo farti i complimenti! XD
Mi piace davvero come scrivi e come ti esprimi nella scrittura! Sei stata fantastica! ;)
Questa storia ha proprio il finale che io avrei voluto per la storia originale di Georgie, sia dell'anime che del manga entrambi i finali sono deludenti! Nel manga Abel viene ucciso, nell'anime invece Georgie dopo aver lasciato Lowell torna in Australia con i fratelli e.... Basta si conclude così! Io li ritengo entrambi inacettabili come finali !
Ritengo invece che il tuo finale sia stato oltre che stupendo, assolutamente perfetto!!!
La scena in cui Georgie chiede alla madre di dare alla terza figlia il suo stesso nome mi ha davvero commosso. XD :')
Georgie e Abel sono fatti per stare insieme, sono una coppia magnifica
^-^ <3 *-*
Comunque ancora complimenti !! Sono contenta di aver letto questa storia! Mi ha fatto provare emozioni e ci vuole del talento per scatenare nel lettore emozioni forti!! A te il talento non manca sicuramente!!
Baci Michywinchester =)

01/06/12, ore 01:06

Ho finito proprio ora di leggere la tua storia....che dire...me la sono letta tutta d'un fiato!!Ti confesso che ho amato Lady Georgie da subito: da quando l'hanno iniziato a passare su italia 1 in bim bum bam, mitici anni '80..Mi emozionava da piccola e mi emoziona anocora ora che sono cresciutella. Quando ho letto il manga, dire che il mio cuore si è spezzato alla morte di Abel è poco.Ho letto quel passo una miriade di volte sperando che prima o poi cambiasse....E'sempre stato il mio primo amore!!Ora sono proprio contenta e soprattutto GRAZIE! Grazie perchè hai dato vita a ciò che avevo in mente, un finale che riuscisse in qualche modo a far esplodere un Amore assoluto sia tra Abel e Georgie che tra loro 3 come fratelli, nonostante tutto. Sei riuscita con eleganza e disinvoltura a trasportare i personaggi in un fianle del tutto nuovo, ma che si allaccia perfettamente al cartone animato..davvero complimenti...Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Grazie ancora per avermi regalato un Abel così...è proprio come lo immaginavo!!

31/05/12, ore 22:52

ciao fine è bellissima specialmente quando georgie va al cimitero mi ha fatto piangere continua a scrivere

25/05/12, ore 22:44

Che dire.
Ho cominciato a leggere questa storia per caso, tesoro, ma è proprio con questa che ti ho conosciuta. E poi, dopo aver letto capitolo per capitolo e dopo averti scritta abbiamo imparato a volerci bene. Per cui sì, va via questa storia, ma va via anche un pezzetto del mio cuore che rimarrà sempre con lei.
Credo che da piccola (ma adesso più che mai) il finale di Georgie lo avrei visto così come lo hai dipinto tu: è la perfezione completa. Poi l'ultima frase mi ha fatto scendere lacrime, credimi.
"Sì, finalmente siamo tutti insieme. Dopo tanti anni, tante sofferenze, tante lacrime e dolore siamo qui, abbracciati, sotto il cielo caldo dell'Australia. Da oggi comincia una nuova vita. Noi tre, insieme.
Georgie non si era mai sentita più felice."
Brava tesoro mio, brava perchè sei riuscita a ritrovare l'ispirazione e lo hai fatto in modo divino, regalandoci un finale da favola. Con te tutto ha un senso: come la prima figlia che si chiama come la vera madre di Georgie e la seconda che invece prenderà il nome della madre di Abel e Arthur.
Sei bravissima.
Attendo altri tuoi capolavori. Intanto questa storia rimane tra le mie preferite dove è sempre stata, perchè è lì che merita di essere e come solo sai tu, per me è molto importante perchè ci ha fatte incontrare.
Adesso basta perchè sennò mi tocca prendere i fazzoletti, e non è il caso...
A prestissimo tesoro,
Un bacione e continua così, semplicemente.
Tua
Je

24/05/12, ore 20:57

Oddio che bel finale! Devo dire che il discorso di Georgie sulla tomba di sua madre mi ha commosso (ho veramente gli occhi lucidi).
Bellissima storia.

23/05/12, ore 18:43

Mi sei mancata tantissimo, davvero. Mi è mancata la tua storia, il tuo modo di scrivere e le emozioni che mi sai regalare ogni volta.
Hai concluso questa storia in maniera impressionante...e mi hai commossa! te lo giuro, sono scoppiata a piangere.......
Abel e Arthur che si abbracciano appena si rincontrano in Australia e che piango felici di essersi ritrovati.... mio dio, te lo giuro. Mi basta ripensare a quella scena che scoppio a piangere, non ce la faccio a resistere. E il quadretto familiare felice che Georgie mostra al padre dicendogli che ora è quella la sua famiglia, che imparerà ad amare la loro terra perchè riuscirà a vederla attraverso gli occhi di Georgie. I due fratelli Buttman che ridono felici insieme con Andy sulle spalle dello zio, Maria e la piccola Sophie che giocano insieme... sono immagini così dolci, e che avrei tanto voluto vedere realizzate, che mi hanno fatto scogliere completamente. Non ho resistito, le lacrime sono scese da sole :') - poi sai quanto amo questo manga :) -
E la nostra Georgie. :) Le sue parole alla madre adottiva così sentite e così vere, il suo rimorso ancora presente perchè consapevole che l'essersene andata via ha causato la morte della madre, la sua tristezza nel tremare al ricordo che forse per un po' Mary non l'abbia mai davvero amata come una figlia - ma sappiamo che non è così :) - e le sue parole nei confronti di Abel che ama così tanto. E' lui la sua unica e vera fonte di felicità insieme a loro due, presto tre, figli :') E' un uomo forte, deciso, ostinato ma anche terribilmente dolce e generoso. Abel è cresciuto, è maturato ed è diventato un vero uomo che sa prendersi cura della sua famiglia che ama Georgie come il primo giorno e che farebbe qualsiasi cosa per i loro bambini.
Se solo fosse davvero andata così; se solo Abel avesse davvero potuto conoscere Abel jr sarebbe stato un papà perfetto :')
Ed ancora ho pianto quando hai scritto che il Conte Gerald non avrebbe potuto resistere all'idea di sapere Georgie, Abel e Arthur lontani da lui, perchè loro sono i suoi tre figli.
Mi ha fatta scoppiare a piangere.....E le parole finali di Georgie che tanto mi hanno ricordato il manga; ma stavolta quel " Noi tre, insieme" era reale. Mi è apparsa subito l'immagine di loro tre da piccoli, sorridenti e felici. E adesso continuerà ad essere così. Anche se le cose sono cambiate, anche se Georgie e Abel si amano (per me loro due erano destinati a stare insieme) e Arthur è considerato ancora come un fratello, è così che doveva andare. Era questo l'epilogo giusto. Dovevano essere loro tre. Abel e Georgie insieme ad Arthur nella loro terra natìa.

Grazie con tutto il cuore :')
Con questa fanfic hai realizzato un mio piccolo sogno, una piccola mia fantasia... non posso credere davvero che sia finita! Ed anche se ci hai messo tanto ad aggiornare non fa niente, ti capisco, quando cala l'ispirazione e ci sono un sacco d'impegni difficilmente si riesce a scrivere qualcosa di nuovo...:S A proposito: TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI per la tua bambina!!! :DD immagino su chi avrai incentrato le tue attenzioni, come biasimarti!:D davvero, ancora tantissimi auguri!
Grazie ancora per tutte le emozioni che mi hai regalato e scusami per la recensione chilometrica... >.<
Anche se non ci siamo sentite per un bel po' quando capitava che entravo nella sezione delle fanfic per Georgie ti pensavo subito :) anche io sono stata - e lo sono ancora:S - parecchio impegnata con gli esami universitari e quindi sono sparita per un po'....
Spero di "leggerti" ancora!
Ancora complimenti
Grazie, grazie, grazie.
Un grosso bacio ( anche alla tua bimba :D)
Liliana

23/05/12, ore 17:40

E' valsa la pena di aspettare, la fine è bella come il resto della storia; Gorgie ed Abel hanno coronato il loro sogno e adesso che tutti sono riuniti in un'unica famiglia possono godere un po' di gioia tutti assieme. Molto commovente la scena al cimitero.

23/05/12, ore 11:49

ç___________ç
O Mio Dio. Sono qui che piango per la gioia.
Sing sing.
Bellissimo finale... o Kam, sei un mito.
Finalmente dopo anni separati, si sono ricongiunti....me gusta.
La cosa che ho preferito di più...

“Ciao, mamma. Sono Georgie. Non so se ti fa piacere che io continui a venire a trovarti, so che per te sono stata un peso e un problema, però vorrei che mi perdonassi. Io non avevo di certo intenzione di distruggere la tua famiglia...la mia famiglia....

Spero che tu, dal Paradiso, insieme a papà, ci stia guardando, soprattutto Abel. E' felice, è diventato un uomo meraviglioso, forte ed ostinato come te, ma estremamente dolce e generoso, come papà. La nostra vita è serena, allegra, gioiosa anche se dura...lavorare in due e contemporaneamente mandare avanti la casa e due bambini non è facile, ma ci sosteniamo a vicenda e ci aiutiamo moltissimo. Io spero che tu abbia visto tutto questo, e ti sia tranquillizzata. Sto facendo di tutto per rendere felice Abel, mamma, e non lo faccio per il rimorso che ho nei tuoi confronti, lo faccio perché lo amo, lo amo da impazzire e se dovessi mai vederlo infelice so che morirei. Non credevo che sarei mai stata così felice, e se solo avessi capito da subito che Abel era l'uomo giusto per me, chissà, magari non sarei scappata e le cose sarebbero andate in maniera diversa.

Ma ormai il passato è passato, non possiamo tornare indietro, vero?

Sai una cosa? Arthur sta arrivando! Sarà qui tra poche ore, insieme a sua moglie Maria e a mio padre, che vorrà sicuramente venire qui da voi a conoscervi e a ringraziarvi. Tra poco saremo di nuovo tutti insieme, finalmente.

Ho da chiederti un favore, mamma, devo dirti una cosa che Abel ancora non sa. Non temere, non gli sto nascondendo nulla, è solo che prima ho bisogno di dirlo a te...

Mamma, io vorrei il permesso di chiamare nostra figlia come te. Abel non lo sa ancora, ma sono incinta e so che sarà una bambina, lo sento.

Ti prego, mamma, dimmi di sì...”

Georgie rimase in silenzio in attesa di quelle parole che non avrebbe mai sentito, ma così come era successo ad Abel tanti anni prima, una leggera brezza agitò le fronde degli alberi e fece rotolare un rametto di mimosa direttamente sul grembo di Georgie che raccolse quel fiore delicato e, scoppiando in lacrime, ringraziò mamma Mary, dopodiché si alzò e corse felice da Abel.

Bellissima questa parte, dove Georgie chiede il permesso alla madre di mettergli il suo nome, alla sua bambina...
Mi sono commossa.
Bravissima... ne vorrei ancora ma è finita.
Adesso che ti sia ritornata l espirazioni continuasse anche le altre, poiché sono troppo curiosa per le altre. Soprattutto su una. <3
Grazie per essere ritornata.
Heart