Everybody Hurts
di horanzon

19/08/12, ore 15:33

Eccomi qui! Ti avevo detto che sarei passata e infatti!

Quando però mi fui calmata lo sguardo di Zayn mi pietrificò e non riuscii a proferire parola.I suoi occhi una volta così sinceri adesso sembravano mentirmi.Non riuscivo più a guardarlo,provavo solo odio.
Ero immobile.
-Scusami non è stato niente d ‘importante un stupido bacio Honey non lo volevo davvero.
Le sue parole sprofondavano nelle corde più profonde dell’anima e per quanto avessi voluto dirgli ti perdono non è niente lo allontanai.
Me ne andai con la mia sigaretta in mano.
Aspirando fumo.
Mi sentivo stupida a camminare alle 8 di sera per le vie di Londra con le lacrime agli occhi sola perché avevo lasciato andare via il primo amore,sola perché l’orgoglio sovrastava tutto perfino me stessa,sola perché lui era tutto il mio mondo fino a qualche secondo fa e adesso il mio mondo era sprofondato negli abissi dell’oceano e la cosa che faceva più male è che non l’avrei più ripescato.

Questo pezzoo lo adoro! Mi piace molto questa Os *-*

13/08/12, ore 17:49

hei, sono ancora io, ammmore mio. continuo a recensirti e sai perchè lo faccio. non lo sai? allora te lo spiego io. da buona amica quale sono (?) ti faccio salire il numero delle recensioni e nel frattempo faccio salire il numero dei punti... muhahahahaha
come ti dico in ogni recensione, sei danatamente brava sere, è vero, lo giuro sulla mia raccolta di libri (sai che sono importanti per me)
lo so che in una recensione non dovrei scrivere niente di personale e cose varie, ma ti voglio bene e devi sapere che sei davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero brava..
ti lovvo
xoxo Cas

06/07/12, ore 10:27

è moooltooo emozionante! davvero moltissimo,ho pianto come una fontana,ok che non ci vuole tantissimo perchè sono di lacrima facile e poi è un tasto dolente per me questo,quindi mi sono un pò calata nella protagonista.
Bravissima!!!!
baci baci xxx

17/06/12, ore 16:32

Heeeeey :D
Ho letto anche quest'altra OS e penso che sia una cosa bellissima.
MI hai trasmesso il dolore di Honey e la sua malinconia.
Mi è piaciuta un sacco.
Amo il modo in cui scrivi e come ti esprimi.
A presto,
Baci.

xxMichela

08/06/12, ore 21:48

Oddio.. *^*
Okay,sei bravissimi e te l'ho già detto,però,cavolo davvero.hai u modo di esprimerti..Unico.. :')

06/06/12, ore 17:50

Ti giuro che sono senza parole.. cioè,sei Woooow! *-* scrivi da dio! Vorrei saper scriverere come te,sei meravigliosa. Mi hai trasmesso tutto il dolore di quella ragazza (in modo positivo) Posso solamente farti i complimenti,davvero! Un bacio enoooooorme! xx -Mar.

28/05/12, ore 17:46

Beh, se volevi trasemttere dei sentimenti devo dire che ci sei proprio riuscita(:
sei riuscita a farmi entrare nella storia anche se solo con un capitolo e sono riuscita quasi a percepire le emozioni della protagonista e a stare male per lei.
sei davvero brava come ti ho già detto, si vede che adori scrivere dolcezza (:
sono davvero felice di aver letto questa fantastica OS(:
ora vado, un bacione <3

27/05/12, ore 16:40

Tu fai i complimenti a me ma questa OS è fantastica veramente!
Si, ci sei proprio riuscita a trasmettere tutti i sentimenti della protagonista.
Sei molto brava e spero presto di leggere altre tue storie!
Lots of love
A. :)xx

25/05/12, ore 15:19

Ma,ma,ma... è fantastica! Sei davvero bravissima!
Mamma mia *-* E poi dici a me! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e amo le metafore che fai!
Wow, complimenti! Davvero, mi hai incantata! Si vede che anche tu scrivi con il cuore e ci metti l'anima tra le righe!
Ancora taaaaaaaaanti complimenti, un bacione :*

24/05/12, ore 16:45

Sei sempre bravissima. Inutile, dirlo.
È troppo triste t.t però mi piace un casino.
Spero di leggere il capitolo dell'altra ff al più presto, dimmi sempre quando pubblichi qualcosa!

Un beso, #appoggioZaynPerrie u.u

p.s. Hai twettah? :D

24/05/12, ore 15:33

*O* ok ragazza,sei semplicemente bravissima..
Con pochi righi riesci a trasmettermi delle emozioni che poche storie hanno suscitato in me.
Quanto invidio sta ragazza...io non potrò mai sentire l'odore di tabacco di Zayn o sentire i suoi occhi color cioccolato fissarmi,ma con le tue righe in un certo senso mi sento come se avessi vissuto davvero questa situazione..
Baci Anto Xx

23/05/12, ore 22:15

Tipo che questa OS è troppo brfiwbiuasbik! *w*
Sei taaaantoo dolciosa beiba! Più o meno rispecchia il mio stato d'animo di oggi dopo le foto di Jawaad con Perrie ç_ç
Continua presto Tears of Rain Perchè io VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO!
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo

23/05/12, ore 20:36

Rimango sempre incantata dal modo in cui scrivi :)
E' davvero particolare, raffinato e curato. Non ha pecche -se non qualche sciocchissimo errorino di punteggiatura- ed è piacevole.
L'ho letta tutta d'un fiato, questa OS. Ed essendo in un periodo non esattamente perfetto con il mio moroso, sono perfino riuscita a rispecchiarmi nelle parole che hai scritto.
Hai davvero tanto talento. <3
Mille baci, stupiscimi ancora, Vitt :)

P.S. Ho deciso. Vada per la Swift. Ora che sono tornata ti preparo il banner ;D

23/05/12, ore 17:40

Oddio mio è fantastica è tu scrivi benissimo *-*
Vado subito a leggere le tue altre Fan Fiction ;)