I'll taste your blood tonight
di foREVerA7X

06/08/12, ore 15:01

Eccomi... beh qui è DOVEROSO fare una recensione anche se piccola perché finalmente si sono uniti....
mamma mia come mi piace la tua storia e Jimmy con Zacky sono bellissimi insieme <3
Scusa ma volevo solo dirti questo.....
Adesso torno a leggere e non vedo l'ora di finirla <3
Ancora tanti complimenti sei bravissima

06/08/12, ore 12:31

Ciao ;)
Inizio oggi a leggerla e quindi devi avere un pò di pazienza ma ti prometto che arriverò anche al seguito che stai ancora scrivendo
e anche quello sono sicura metterò tra i preferiti come questo perché solo dal 1° capitolo ma soprattutto per la coppia inusuale mi intriga tanto <3
Quindi adesso vado avanti e se nn trovi recensioni in tutti i capitoli scusami... ma quando una storia mi piace comincio a leggere e non la smetto più.
[ovvio se proprio succedono avvenimente che lo richiedono la faccio.... ;) ]
Un saluto e alla prossima <3

13/06/12, ore 01:22

"- Quanti cazzi Baker, sei per caso in astinenza di un bel cazzo grosso? Se vuoi puoi succhiarti il mio. –" AHHAHAHAHAHAHA ohmmioddio quanto amo quest'uomo <3
Dio, piccolo mio, questo capitolo mi è piaciuto veramente un casino.
Ma quanto è sexy Zacky in versione badass like a boss in ogni cosa che fa? Ce lo vedo sempre di più in questa versione, bello e dannato.
Ovviamente ci vedo anche troppo la lotta di parole e non tra Matt e Zacky. Mi sono divertito un botto a leggerli. Perché sono cattivissimi, e io amo queste cose. Quanto è stronzo Zack a utilizzare il punto debole di Matt, la sorella, come leva per sottometterlo e fargli abbassare la cresta? Troppo.
Poi anche la fine, che ti lascia con una suspance assurda. La prima cosa a cui ho pensato è che adesso succede un casino appunto perché Matt è affamatissimo e da quanto ho capito Brian e Jimmy sono umani e basta (io spero ancora in un qualche lupo mannaro ma sono di parte *^*). Mi immagino Matt vulnerabile ai suoi istinti e alla sua fame che cerca di trattenersi e non immagino neanche che casino fa Zack se Matt attaccasse il suo amato Jimbo <3 miiiiinchia quanto mi piace questa fan fiction AKSHFAKLFH
Poi ovviamente sono scoppiato a ridere da solo quando ho letto la scena di Matt che stava per assaggiare la sua prima vittima e le vomita addosso. Ma quanto è epica sta scena? xDDDD
Poi io sono malato, mi piace la tragedia, il sangue, l'istinto perverso dell'essere umano, i non morti che in questo caso sono vampiri, gli smembramenti e le cose cattive. E in questa storia meravigliosa ce n'è in abbondanza di tutto.
Quindi diventi sempre più bravo mio piccolo ZV sono orgoglioso di te <3

03/06/12, ore 02:48

Devo dire... mi è piaciuto un botto sto capitolo *^*
La parte sadica, anche se piccola, c'è dai. La descrizione di Johnny con la sorella del nostro bel Sanders. Immaginarmi un Matt vampiro è tipo un esplosione di ormoni. Insieme ad immaginarmi Brian vampiro. Ma magari hai qualcos'altro in mente per lui. Non vedo l'ora di leggere l'entrata del nostro bell'armadio don Matteo Carlo <3 già Zacky e Johnny da vampiri sono di una figaggine assurda... ma Matt. Insomma... AJKSHFKJAHF *non si è capito che ho un debole per lui, vero? noohh*
Il fatto che Johnny abbia fatto con Matt la stessa cosa che Zacky ha fatto allo gnometto è dolcissima. E ce lo vedo troppo Zacky tutto figo che fa il vampiro tenebroso. Finalmente una descrizione di lui che fa tutto il gangsta like a boss (anche se non disdegno mai l'uke Zacky, intendiamoci).
Johnny e Matt insieme è stranissimo ma ci potrebbe stare alla grande. Poi la sega nella doccia è stata una ciliegina sulla torta <3
bravissimo piccolo mio <3

01/06/12, ore 17:48

facendo tremare Zacky che aveva rimesso le mani sulla sua schiena senza fare nulla intanto che Zack passava le sue labbra ... chi dei due trema? xDDDD
Jim gemette più forte inarcando la schiena e aumentò la velocità su quello di Jimmy che ansimò, ma venne zittito dalle labbra e dalla lingua di Jimmy che gli fiondò addosso,??????
ho constatato che non usi molto spesso la punteggiatura, rendendo così difficoltoso la lettura. nonostante questo la storia mi è piaciuta, anche se non immaginavo questo finale da come avevi postato il primo cap... ma va bene così.
beh alla prossima e ciao

01/06/12, ore 14:41

Ehiiii ciaooo!!
Questa storia mi piace molto molto, i vampiri sono le mie creature preferite eheh e poi jim e zacky *3*
comunque sei geniale come sempre, dopo la long di 69 capitoli anche questa è bellissima *3*
me amare te in questo momento *3*
ah, se vuoi passa a leggere la mia nuova long che si chiama "i am not afraid to walk this world alone"
mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi...
Bacioni
Alisea. <3

30/05/12, ore 17:43

Io ci stare con te xDDDD
sei stata molto veloce a impostare, tanto che mi metti in crisi dal momento che sono stanca. ho badato a mio nipote di 4 mesi e ora sto morendo dal sonno e non so neppure come ho fatto a leggere il cap.
sono contenta che jimmy sia riuscito a vedere zack per quello che è e andare oltre al vampiro, il che questo porta al famoso detto che l'amore è cieco, ma qui si esagera di brutto. infatti dò pienamente ragione a zack quando afferma che una storia tra quei due sarebbe impossibile, dal momento che sono come la luna e il sole e questi due astri solo con un'eclissi riescono a unirsi ogni tot di anni. forse jim in futuro chiederà a zack di trasformarlo oppure bri ucciderà zack per difendere il suo amico... oppure si avvererà l'ipotesi scritta nella recensione precedente, fatto sta che non ho proprio idea come potrà andar a finire questa storia e se voglio un happy end, jim dovrà diventare una vamp! xDDD
attendo il prossimo cap

30/05/12, ore 08:43

"Ho visto schizzare via Jimmy e Matt dirglielo o non dirglielo di Jim? Perché mai?" questa frase non l'ho proprio capita. non ho capito se hai confuso jim con zack o altro.
finalmente jim ha visto chi è in realtà la persona di cui si è innamorato, più che scoperto è stato lo stesso zack che glielo ha dimostrato in modo così traumatico, ma sembra che l'intento finale del vampiro sia stato vano, dal momento che jim non lo considera un mostro ma un essere perfetto e questo non ha intaccato il suo amore o sentimento. chissà se zack andrà da jim quella sera stessa per vedere come sta, io spero di si ma suppongo che quel vampiro sia troppo orgoglioso per fare una prima mossa, il che ricadrà tutto sulle spalle di jimbo.
ok attendo il prossimo cap

29/05/12, ore 20:00

recensire una storia che si è letta questa mattina è un pò difficile ma spero di ricordare tutto il cap.
matt sembra essere attratto dal profumo che emana jim e forse questa sua attrazione, anzi no non è proprio attrazione, ma è pura fame per poco non lo ha portato a saltare addosso a uno dei due ragazzi, per fortuna che è riuscito a trattenersi e poi lì c'era zack. la cosa inquietante è stato quando zack ha ordianto al neo vampiro di aprire il figo per nutrirsi, cavolo che scena raccappricciante, ma almeno così ha per il momento salvato jim. non so il perchè ho la strana sensazione che lui in futuro sarà in pericolo con matt... ipotizzo che matt quando scoprirà la cruda verità sulla morte della sorella, vorrà vendicarsi su jim per colpire zack che ha trasformato jhonny che ha ucciso sua sorella e infine lo ha trasformato. ecco che la mia fantasia si è nuovamente liberata, talvolta non ho proprio il controllo della mia mente xDDDD
la preoccupazione di jim nei confronti di zack è stato così puccioso tanto da divorarlo di baci e abbracci.
beh meglio smettere di scrivere, perchè non voglio dire altre cavolate e poi c'è un gelato che mi aspetta.
ciao
ps scusa per l'incompensibile recensione, ma quando sono stanca, il che più delle volte, non riesco a esprimermi come volgio.

28/05/12, ore 09:01

nonostante io non ami la violenza e la crudeltà in sè, mi piace leggere storie così macabre ma che siano molto carenti nelle descrizioni. a dire il vero è la prima volta che apprezzo una storia dove non ci si soffermi sulle descrizioni di quei corpi martoriati xDDDD
la domanda che matt ha fatto a zack è la stessa che mi sono posta, dal momento che non comprendo la necessità di violare in quel modo un corpo, ma dato che questi vampiri sembrano senza cuore in tutti i sensi, mi metto l'anima in pace nel cercare di capire come riesce zack a fare quelle stesse cose che altri vampiri hanno fatto alla sua ex. comunque matt sembra, a quanto pare, aver intrapreso la strada giusta per scovare l'assassino della sorella.
adesso sono curiosa di leggere come si svilupperà l'intera storia.

27/05/12, ore 09:13

cap di transizione e anche di rivelazione per quello che riguarda bri. non sapevo del secondo sopranome di jim e non mi riferisco a jimbo ma a quel nome che mi ricorda il ratto. xDDDD
ok veniamo alla recensione: jimmy confessa al suo migliore amico di avere una cotta per quel misterioso ragazzo e sembrerebbe che anche bri sia in bilico tra jay e michelle, sempre se il primo è un ragazzo, ma di come parlavano dei cazzotti e della mano del rev deduco che questo jay sia proprio un lui, e dato che bri ha certe tendenze mi domando se rimmarrà affascinato da zack! oO?
attendo il prossimo cap.

26/05/12, ore 14:12

Ma cazzo. Non mi ha inviato la recensione ieri ._. la riscrivo.
Parto con dire che più c'è cattiveria, sangue, sadismo, perversione, tragedia, e più una cosa mi piace. Quindi mi piace sempre di più questa storia.
Sarebbe anche bello vedere altre creature oltre ai vampiri. Un lupo mannaro o due, qualche magia nera degna di essere raccontata, per rendere il tutto ancora più interessante. Ma magari tu avevi in mente qualcos'altro, quindi sto zitto :3
Comunque è una figata quest'idea perché ti da libertà completa. Se ci sono i vampiri allora possono esserci altre trentamila cose senza contare molto la realtà per com'è ora, quindi hai un campo molto libero.
Non ho capito molto bene perché Zacky si è spogliato ma mi fa solo piacere che l'abbia fatto *^* e l'entrata di Johnny è <3 Lo sapevo che c'ero anche io çwç
L'idea di un Zack nel 1758 mi piace troppo. Mi ricreo tutta l'atmosfera attorno e mi è sempre piaciuta quell'era. Sa troppo di vampiri. Poi ripeto, vederlo tutto puffoloso e carino ma letale è troppo figo.
Non vedo l'ora di sapere di più sulla storia di questi bei personaggi *w*
Non ti preoccupare per me sulla voglia di continuare, più è lunga, meglio è KJSFHKJASHFJ
bravo bravo bravo <3

26/05/12, ore 09:14

finalmente un cap senza descrizioni macabre di squartamenti. xD ma sti vampiri non si potrebbero limitare a bere senza fare a pezzi quelle povere vittime?! xDDDD
jhonny è eramente nei guai e chissà se riuscirà a cavarsela contro matt, sono proprio curiosa di leggere come si toglierà dai guai e ora manca solo all'appello bryan... mi domando che tuolo avrà quel ragazzo!
la scena della doccia è stata caruccia, dai attendo il prossimo cap.

25/05/12, ore 08:50

il cap è stato meravigliosamente sadico, cioè questa volta non mi è venuta su la colazione, dal momento che ho passato le prime ore della notte a far uscire quelle poche cose dentro allo stomaco, dannata ernia iatale!!!! comunque mi meraviglio di zack! e si ancora una volta zack mi ha lasciato senza parole, nel senso che lui ha squartato una donna allo stesso modo di quel vampiro che nel lontano 1758 ha ucciso la sua donna. ma non può procurarsi il sangue andando in una banca del sangue oO?
interessante l'arrivo di jhonny e sono proprio curiosa di scoprire qualcosa su questo personaggio e il problema che ora hanno i vampiri. non so il perchè ma mi è venuta una leggera ipotesi... e cioè che jim è un cacciatore di vampiri oppure un figlio di questa nuova figura, e si trovava davanti alla casa di zack solo per fare una piccola perlustrazione. lo so, la mia fantasia sta già cavalcando le immense pianure delle ipotesi xDD
una cosa te la devo comunque contestare. anche se il ricordo è ambientato nei secoli passati, all'epoca non esisteva la convivenza e meno che meno una donna gravida fuori dal matrimonio. non so se hai presente il film "la lettera scarlatta" in una america ancora puritana era impossibile. e poi sempre in quel periodo il termine fornelli non era ancora stato "coniato" al massimo dovevi dire davanti al focolare. comuque mi è molto piaciuto, tranne per alcune imperfezioni storiche, ma questo è un mio problema dal momento che amo la storia. xDDDDD

23/05/12, ore 20:18

ho avuto l'occasione di leggere si e no una o due fan fiction con la coppia zack e jimmy, e hai ragione quando hai scritto che questa è una coppia inusuale, ma proprio perchè è così strana che mi sono decisa a leggere il tuo lavoro.
inizio subito comunicandoti che la scena dello squartamento della pora crista, mi ha fatto ritornare su la cena. grazie mille, ci voleva proprio xDDDD!!!!
cavolo sei stata crudele e sadica, non trovo neppure un aggettivo per descrivere e recensire quella scena schofosa, il massimo lo hai raggiunto quando zack strizza le lenzuola per recuperare le ultime gocce di sangue. questo non c'entra con la tua storia e non considerarla neppure come una critica, ma come un mio pensiero. non comprendo come mai i vampiri, e non mi riferisco solo alla tua storia ma anche a determinati film, con questi esseri come protagonisti, raccolgono e mettono via il sangue. a rigor di logica il sangue dovrebbe coagulare entro poche ore, e come tale sarebbe difficile nutrirsene se questo non verrebbe trattato con degli anticoagulanti, dunque mi sembra logico che questi esseri usino gli esseri umani come delle botti alla spina. non so se hai presente quelle botti della birra che hanno un piccolo rubinetto, ecco una cosa del genere... il vampiro ha fame , apre il rubinetto della giugolare: collo o inguine, e bevono.
sto dicendo una marea di cavolate, ma uno zack così killeroso e cattivo non me lo sarei immaginato.