La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno.
di Lelly99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/06/20, ore 01:57

Ti pregoooo, continua, ti supplico. Voglio sapere come si sviluppa il tutto e come andrà a finire

25/06/17, ore 02:48

Bellissimo prologo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Quindi ti saluto, a presto
ran1412

30/03/17, ore 17:51

la storia è bellissima mi sta piacendo molto e poi Natsume e Mikan insieme sono così teneri spero che presto ci sarà un aggiornamento sono troppo curiosa di sapere come continua

02/03/17, ore 14:30

Sei stata davvero brava, mi piace che tu sottolinei che siano giapponesi. In qualche fic, Mikan chiede a un inglese di tradurle in italiano quello che ha detto. Ma se è giapponese! Posso capire che sia un errore facile da commettere, infatti leggendolo per la prima volta non l ho notato, poi sono diventata esperta e ho capito. Amo quando Natsume dice:<
Tsk...gli italiani sono tutti svitati 😂😂😂 (Recensione modificata il 03/03/2017 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 10:23 pm)

01/03/17, ore 21:13

Ho iniziato a leggere questa fiction un anno fa. Quando hai aggiornato quasi non ci credevo. È una delle mie preferite, il pov Natsume, lo amo da morire, è romanticissimo, sono felice che tu sia tornata. Spero in qualche capitolo in più, ma una cosa mi incuriosisce, Ruka e Hotaru? Non farai niente su di loro? Aggiorna presto😘

08/08/16, ore 20:49

DAIIIII DEVI CONTINUARE SUBITISSIMO ......SONO TROPPO ANSIOSA VOGLIO LEGGERE AL PIÙ PRESTO LA CONTINUA

28/07/16, ore 14:53

mi piace il tuo racconto spero che ne farai alla storia sempre su questi personaggi

23/07/16, ore 09:47

Ciao Lelly ^^
Non so esattamente cosa dire... Forse, conoscendomi, sono spiazzata da tutto questo affetto, un affetto che adoro. E poi, parliamoci chiaro, Natsume e Mikan per me sono semplicemente la coppia che amo di più in assoluto.
Sorvolando su questi stupidi commenti che non servono a nulla, volevo semplicemente dirti due cose...cose che credo di averti già detto, ma se non sono ripetitiva non sono contenta. Innanzitutto ho amato questo capitolo come tutti gli altri che avevi pubblicato precedentemente. Forse anche perché la tua è stata, se non ricordo male, la prima fanfiction che ho letto in assoluto e la prima a cui mi sono affezionata. Volevo anche dirti che mi rende felicissima vedere che hai ripreso in mano questa fanfiction.
Bene, ora che ho rotto l'anima ad una povera mortale come te posso ritenermi soddisfatta!
A presto carissima! *^* (faccina random perché io può)

DarkDevil9700

30/01/16, ore 13:36

Ok, chiamami pazza, ma vorrei che tu aggiornassi!
Insomma, è passato un secolo da quando hai pubblicato questo capitolo ma ogni volta che leggo la scritta "in corso" non posso fare a meno di chiedermi se la riaggiornerai.
E lo so che probabilmente sarai molto cambiata da quando l'hai scritta ma sarebbe comunque bella una continuazione anche solo un capitolo finale di due righe solo per poter leggere finalmente la scritta "completa".
Amo troppo la tua storia e non posso fare a meno di recensirla anche a distanza di praticamente tre anni!
Baci da DarkDevil9700

12/09/14, ore 22:41

ciao, so che è passato molto molto tempo da quando non aggiorni, ma potresti farlo? sai è una bella storia e sono curiosa di arrivare fino alla fine..

24/08/13, ore 01:06

C-cioè.. sei tornata.. seriamente? o.o
*muove le mani attorno a lelly* non sei solamente tipo un fantasma, ologramma o cose del genere ?
Ahahah mon Dieu come sono felice di rivederti :D, era da tanto che aspettavo l'aggiornamento della tua storia!
Regalo di fine vacanze estive eh, ahahah.
Non dispiacerti!, gli esami di terza media magari non sono dei gran esamoni, ma portano via comunque un sacco di tempo.

E quindi beh, è da tanto che non ti leggo per cui ti dico subito che mi sembri molto migliorata :).
Relativamente al capitolo, umh, diciamo che Nat mi stupisce, non ce lo vedo come tipo da andare in giro a chiamare Mikan "amore", anche se non so, magari gli vuoi dare l'effetto < maturo >, con la solita dose di idiozia ovviamente.
Questo a parte credo che sia stato un capitolo divertente/strano/tenero.
Scorrevole e piuttosto capace di trasmettere emozioni come sei solita fare con la tua scrittura..

Detto questo, ti ripeto che sono davvero strafelice di rileggerti e di vedere che sei di nuovo all'opera con le tue storie!
E non ti preoccupare per le superiori, sono facili, i primi anni. :p

Un bacione!
Sky!

25/12/12, ore 12:37

Elisaaaaaaaa! Sono Laura u_u (Se non mi riconoscessi)
è passato un sacco di tempo D: Quando aggiorni?
Comunque per il diabete, tranquilla non mi viene xD
Che dolci <3
Non vedo l'ora del figlioletto.. e sai che intendo? MAUAHHA.

Okay, ciao Ely. BUON NATALE!

21/11/12, ore 21:48

Ciao ely!
Potendo ti mangerei °-°

Se parliamo di esprimere benissimo concetti e sentimenti sei mooolto più avanti di me: insomma vogliamo mettere con quello strepitoso discorso strappalacrime, dolciosissimo, smielatissimo, da diabete che hai fatto fare a Nat?
No, allora, parliamone!

Perchè mentre scorrevo la pagina ieri ad un certo punto ho visto un non finire di parole e mi son detta: "Oh mio Dio! Che è successo qui?!" XD

UhUh, sarei da picchiare per l'enorme ritardo di questa recensione ma vedo che ci siamo già chiarite, fra gli impegni dell'una e dell'altra dovremmo provare a fare a gara :D.

Questo a parte mi fa piacere vedere che non ti smentisci mai.
Muahah ho grandi aspettative per te!
Bacione :3

18/10/12, ore 16:28

BELLISSIMISSIMA; anzi SUPER-MEGA-ULTRA-SPERISSIMAMENTE-BELLISSIMA-SUPER-ULTRA-FANTASTICA.
Come sempre sei bravissima Ely,
Ti voglio un mondo di bene e sei fantastica.
Alla Prossima Da stellamg (MarraGiovy)

15/10/12, ore 16:05

Hirotooooooooooooo *_*
Non so se è una mia impressione ma Natsume occhi e capelli e uguale a Hiroto.
Mentre Ruka è uguale a Seiji.
Sia Natsume e Ruka sono migliori amici,e così anche per Hiroto e Heiji.
Apparte questo scusa per il ritardo...sono stata impegnatissima il fine settimana.
Il capitolo è stato fantastico come sempre!
Natsume è dolcissimooooo.
Sana-chan
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 04:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]