I terremoti
di missmalfoy e luygina

maddy91
21/12/06, ore 13:45

ke carine queste drabble!!!! molto divertenti... secondo me alla fine faranno impazzire così tanto draco ke sarà lui a causare il terremoto (magari con un urlo disumano)

20/12/06, ore 23:48

xdonooo, nn ho recensito lo scorso chap... scusaaaa!! cmq..Draco mi fa sempre più pena... insomma quella scuola è piena di deficienti patentati...ihihih!!! un bacione

20/12/06, ore 23:12

Se vuoi, ti salvo io...! :-P Ma davvero il povero Draco è circondato da imbecilli?! Povero mondo...dove andremo a finire?! ^__^ Cmq... Di che profumo si trattava?! ;-) Bello anke questo chap! Alyssa85

Thaiassa
20/12/06, ore 21:53

sono sempre io!!!ihihihi!!..cmq bellissimo...mi fai morire dal ridere..povero Draco!!!

20/12/06, ore 21:09

sei troppo forte!!!Certo che immaginarsi Harry in questo modo..fà morire dal ridere Ahahahaha(in questo momento stellina è a terra per le risate,quindi scrivo io per lei!By Pc) Bravissima!Baci SteLLina/*/

20/12/06, ore 20:41

povero Draco capitano tutte a lui, e poi non credevo che Harry potesse essere così stupido. Bellissimo anche questo capitolo, come sempre. *______*

20/12/06, ore 20:17

nn so che scrivere... solo ke mi piace!!! le leggende le trovavo su siti storici vekki come la mia prof di computer (largo all'immaginazione) e in un libro che mi hanno regalato per i miei 7 anni hihi! bax by angioletto

20/12/06, ore 20:15

Sono molto belle queste drabble!!

LaDamaLuthien
19/12/06, ore 21:21

Eccomi qui...fortissima la tua versione di Cho!! XDXD Comincio quasi a provare pena per il povero Draco...tra un po' gli viene una crisi di nervi...XDXD

__darklily__
19/12/06, ore 18:08

nooo... l'angioletto noooo...(skerzo xdxd!) kmq bella l'idea del secchio incantato per la fontana ambulante xdxd! cosa non hai capito? mi sono persa qualcosa... O_O baci __darklily__ (alias angioletto-contro-la-propria-volontà)

19/12/06, ore 16:58

Cho è proprio pazza è? Se fossi Draco mi sarei data alla morte. Molto bello.

19/12/06, ore 16:55

divertente anche questo capitolo. Povero Dracuccio si trova proprio in una gabbia di matti.

Titty90
19/12/06, ore 16:54

sorry se non ho recensito subito, ero al telefono XDD bella bella bella!!!! cho è pazza, io l'ho sempre saputo u.u Draco è meraviglioso anche quando è circondato da pazzi u.u aggiornaaaa tantissimi kiss brava!!!

stellina250
19/12/06, ore 16:21

Io abito in Sicilia e pochi minuti fà c'è stato un terremoto!Mi sono spaventata a morte!Ma se ripenso a queste sorie che ti inventi,mi ritorna il sorriso e non ci penso più!!Davvero complimenti!BacI StElliNa

19/12/06, ore 16:17

Thaiassa mi ha fregato le parole di bocca: descrizione azzeccata per Cho! Per le teorie... ma da dove le tiri fuori?! ^__^ Scusa se non ho recensito prima... ^///^ Aspetto le altre teorie! Alyssa85