I terremoti
di missmalfoy e luygina

Yusaki
19/12/06, ore 16:13

Ciau!!!!!XD questa ff sui terremoti mi da il buonumore ogni volta che leggo un nuovo capitolo!!!!!!XDDDD Povero Draco! è circondato da pazzi, io l'ho semore saputo!V___V e non vedo l'ora di sapere quale sarò la teoria del più deficiente di tutta Hogwarts...ovvero, Harry Potter, il bambino che sfortunatamente è sopravvissuto!!!!!!XDDDD Questo capitolo è davvero divertente!! Mi scuso per non aver recensito prima!^^

19/12/06, ore 15:52

bellissimo anche questo!!!ahahah..adoro il modo in cui hai rappresentato Cho..una piagnona!!!

LaDamaLuthien
18/12/06, ore 22:50

Eccomi qui....grazie per aver reensito la mia drabble! Ho scelto questa fic perchè sembrava carina....ed infatti lo è proprio! Che simpatica....XDXD

18/12/06, ore 22:16

Ciao, caruccia anche la teoria di Lavanda... Draco però mi fa sempre più pena... poretto!!! un bacione

18/12/06, ore 19:14

povero draco,è perseguitato!!^_^ ke carinaaaa!

__darklily__
18/12/06, ore 17:24

xdxdxdxdxdxd!!! un angelo?!? io?!? ma figurati! un vampiro piuttosto xdxdxd! cmq le urla disumane delle due isteriche sono favolose! baxes

ucb (no login=)
18/12/06, ore 17:09

UAHAHAAH

18/12/06, ore 16:14

Ma è sicuro che ti metto la recensione!Come al solito molto diveretente!Mi fà piacere vedere draco che fra un pò impazzisce!!Complimenti..mi raccomando continuala!Un Bacio StElLina

Titty90
18/12/06, ore 16:12

Bhuahuahuahauh XDDDD Lavanda è proprio stupida a volte!!! Grande darklily, chissà che leggenda userà nel prossimo chappy! Se la userà XDD Aggiorna prestissimo tanti kiss

18/12/06, ore 15:43

oddio sono una più bella dell'altra!!!e la darklily, dove le trova ste leggende???XD baxbax

Thaiassa
18/12/06, ore 15:39

ahahahah!!dei cani che si grattano??!!ahahah..veramente bella e fantasiosa!!

17/12/06, ore 19:58

BUAHAHAHAHAAH! Ho riso come una malata di mente (che forse sono) per circa 3 ore! AHAAH XD!

gemellina
17/12/06, ore 18:58

molto caruccio ank questo... ma povero draco, quante assurde teorie... alla fine ci sarà ank la sua, spero... un bacione.

17/12/06, ore 16:15

questo mi ha fatto veramente sbellicare!!!grandiosa!!!baciotti

robertina
17/12/06, ore 15:36