L'attimo Fuggente
di AllisynWonderland

24/08/12, ore 23:24

Ciao bella :)
Santo cielo la tua storia è davvero meravigliosamente bella, mi hai fatto commuovere.
Anyway, adoro la parte in cui descrivi il coma, un pò mi dispiace che sia rimasta incinta di quell'essere che l'ha violentata!
Ripeto la storia è davvero magnifica! c:
Un bacio xx

18/08/12, ore 17:37

Hey bradipo incinta! Bellissimo capitolo :)
Mi piace sopratutto come hai descrittto il coma di Sum e, oltretutto, non sarei mai riuscita a indovinare che il "salvatore" di Summer fosse Louis! Poi é anche un capitolo pieno di colpi scena, mi piace un casino :*
Aggiorna presto ;)

04/08/12, ore 12:11

Ehi Ale..Da quanto tempo?
Sai, mi manchi un casino..Ma che ci possiamo fare? è estate, fa caldo, stiamo in vacanza e il tempo per sentirci è praticamente inesistente.
Tuttavia siccome in questo momento avevo un po' di tempo a disposizione, mi è sembrato giusto venire a recensire la tua storia. dato che non la recensivo da quando? Ho recensito solo il prologo , vero?
Così, almeno, mi sembra. Ma sai che non mi ricordo un'emerita minchia? Già, sempre la mia fallace memoria.
Comunque ho letto tutto d'un fiato questo capitolo perché ero troppo curiosa e quando sono arrivata alla fine me la sono presa con il computer perchè non mi dava il resto della storia. Ho urlato contro il mio povero Mac, offendendolo a più non posso. Tanto che mi madre è venuta in camera mia e mi ha intimato di lasciare in pace quel povero computer che non mi aveva fatto niente, l'unica sua colpa era stata quella di cadere nelle mani di una squilibrata come me..Ti rendi conto cosa mi tocca sentire eh?
Mia madre che dà della squilibrata a me, a ME!
Io che sono perfettamente sana e non sclero mai, IO!
Pffffff! Mia mamma sta male, dai. Come può pensare che io sia una sclerotica pazza? Tzè!
Sai, però è strana la cosa, me lo dice sempre anche mio padre..Che mi abbiano fatto qualcosa quando ero ancora in fasce? CHe mi abbiano esposto a delle radiazioni che mi hanno fatto saltare la parte razionale e logica del mio povero cervello? Che mi abbiano fatta cadere dalla culla?
Oh mamma, che genitori malsani che ho.
Comunque, bando alle stronzate, a nessuno interessa del mio povero cervelletto bacato.
Ti dicevo, sono arrivata alla fine e non volevo crederci..Cioè...LEI è INCINTA.
MA CHE CAZZO STIAMO DICENDO?
Sono rimasta troppo sconvolta. Troppo.
Avevo tipo le palle degli occhi fuori dalle orbite, sembravo tipo quella di "Guiness World Records"..Non so se te la ricordi..Comunque ero inquietante, una cifra.
La parte che ho preferito di più di tutto il capitolo meraviglioso è stata questa:

Mi sono calmata. Ho riflettuto su ciò che hanno sentito le mie orecchie così ho deciso di dare ascolto alle parole che sentivo presenti nel brusio. E’ Niall che mi sta parlando.
“Oh Meme che cosa ti hanno fatto. Io, se solo penso che sarei potuto venire a prenderti ma non l’ho fatto perché ho paura di guidare con la pioggia. Che stupido, che stupido, che stupido! Quanto mi dispiace sorellina. Come hanno potuto toccarti. Ti prego Meme torna da me. Non riesco ad immaginare una vita senza la mia piccolina.” Mi scendono le lacrime a sentirlo parlare così, lacrime silenziose e lente. Era da tanto che non mi sentivo chiamare così. Mi chiamava in quel modo quando eravamo piccoli e non riusciva a dire Summer, allora diceva Meme.
Diventa un pianto disperato il mio quando lo sento piangere. Non lo avevo mai visto, ne sentito piangere. Non aveva mai pianto da che ricordo io. Invece adesso lo sento piangere e posare la guancia e una mano sul mio ventre per accarezzarlo, mentre piange e piange lacrime amare. Non posso credere che lui non odi quello che porto in grembo. Perché io lo odio. E’ frutto di odio e violenza e non lo voglio.
E così Niall si addormenta, appoggiato al mio ventre. Il suo respiro si fa sempre più calmo e privo di singhiozzi. Solo quando sono sicura che stia dormendo, mi lascio andare anche io e chiudo gli occhi e, per la prima volta in un mese, dormo senza avere dei brutti sogni cullata dal dolce calore di mio fratello.

Non chiedermi perchè ma stavo per piangere, oddio non mi ci far pensare che se ci penso scoppio in un pianto senza fine.
Oh santa Merda.
Continua presto, ok?
Anzi, continua con calma, e goditi le vacanze, del resto è vacanza anche per noi autrici no?
Adesso me ne vado che vado a vedermi un pochino di TV.
Ci sentiamo presto,
un caloroso abbraccio e un immenso bacio (?).
Charlie <3

17/07/12, ore 18:31

BRADIPO INCINTA!
Fiuuuu, ho finito. Alexis tu diventirai una scrittrice. Senza dubbi. Caspiterina.
Non so quale capitolo preferisco di più. Sono tutti fantastici. Bellissimi.
Aggiorniami,sempre. Scrivimi sempre perché voglio sapere eh !
Bacio!

17/07/12, ore 18:19

Alexis, ti chiamo così,sisi zio fratello. Ahahaha, ci siamo capite. Sei fantastica, cavolo mi ha fatto venire i brividi. Io sensibile di mioe poi tu mi scrivi sti capolavori!
MACACO !
Grande Ale sei un genietto :)

13/07/12, ore 00:46

E beh... BRADIPO INCINTAAAA! Mi dispiace per te, che hai avuto questa sfiga con il pc D:
Ceh, che capitolo hiajoamlamoajloh
Si, lo adoro!! Finalmente sappiamo chi é il suo salvatore, ma ti giuro che sono rimasta così :O quando ho letto che è incinta D: povera Summer :(
Mi piace tanto come hai descritto i cambiamenti dei vari luoghi e gli stati d'animo della ragazza :)
Che bello, ancora non posso pensarci :Lou le ha salvato la vita c': si, lo ammetto, ho una fissazione sfrenata per Louis Tomlinson, quindi trovo tutto fantastico, anche se beh, è fantastico!
Ti prego, fai il possibile per pubblicare presto, perché sono troppo curiosa!
Summer deve svegliarsi, ormai è passato un mese, cavolo, svegliala, deve conoscere Tomlinson, riveder suo fratello, dire alla mamma che tutto va bene, e poi deve accogliere la dolce creatura che c'è in lei! E beh, io devo leggere e.e
Capitolo bellissimo, a presto! Baci xx

12/07/12, ore 23:00

Ciao! bello il capitolo e anche interessante perché all'inizio pensavo che fosse stato Harry a salvare Summer,poi invece è stato Louis :)
*BRADIPO INCINTA* :)
recensirò nel prossimo capitolo <3
ciao:)

05/07/12, ore 17:57

Eccomi qua! Sono leggermente in ritardo con la recensione perché ho avuto alcuni problemi tecnici (niente internet) ma ora sono prontissima per recensire. Allora é assolutamente bellissimo, e posso azzardarmi a dire che si riconosce il tuo "stile" nelle varie descrizioni (riesco a visualizzarmi tutto in testa) Ho già una mezza idea di chi sia il "salvatore" (se questa parola esiste) di Sum, e sono curiosa di vedere se ho ragione :D

05/07/12, ore 13:39

Bhe Ale,
non so che dire... nonostante io l'abbia già letta mi ha emozionata ancora!
Non finirò mai di ripeterti che è bellissima come tu non finiaii mai ti ripetermi di recensirtela :))
Stai facendo un lavoro magnifico!
Continua così! ;)
Pavona non so che altro dirtia parte che è BELLA BELLA BELLA BELLA!
Baci enormi <3

04/07/12, ore 12:56

E la stordita è qui!!!!
Ok, basta, veniamo a noi.
Non è la tua prima storia che leggo, ma questa mi sta prendendo moltissimo. Il capitolo è molto tragico e tu l'hai saputo descrivere alla perfezione, complimenti.
Ora non ti resta che aggiornare al più presto, non far passare più cosi tanto tempo :D

03/07/12, ore 18:14

Ciao! ehm... ti prego continua presto!!! <3 Adoro il modo in cui scrivi! e poi questa storia è fantastica! Odio gli stupratori!! Grrr... li torturerei, li massacrerei... okey stop o vi scandalizzo :DDD
tornando al capitolo... STUPENDO <3

With love,
Rossainlove<3

P.S. MACACO *-*

02/07/12, ore 20:24

Macaco (?) LOL.
Comunque, ritornando al capitolo... Anche se parla di una cosa orrenda, schifosa, mi è piaciuto come hai scritto, mi hai fatto sentire parte del racconto. Continua, ti prego. *-*

30/06/12, ore 15:53

Ok..Ciao..Come va? Ciaaaaaaao Ale! :) Devo proprio dirlo? Vabbe, MACAAAAAAAAACO! Odio le persone che non leggono mai lo spazio autrice, cacchio ci metto più a scrivere quell'angoletto che tutto il capitolo, poi magari scrivi delle cose importanti e chi non lo legge di fa domande su quello che hai scritto.. Maddai! Alloooooora, la storia è bella, mi piace più questa che l'altra, quella che ti hanno cancellato, penso sia impostato in modo migliore, e le sensazioni e emozioni sono ampplificate e ben descritte. Mi piace, insomma, e poi sono curiosa di sapere chi l'ha salvata.. Yeaaaaah! Il bene trionfa sempre (?). Avvisami quando aggiorni che lo sai che mi scordo. Un bacione mia bellissima scrittrice e recensitrice. Charlie <3

30/06/12, ore 00:19

Ehm... MACACO :)
HAHAHAHAHAHA, oddio :') che trovata geniale quella della parola Macaco xD
Comunque.... Quando continui? No, perché è bellissimo (:
Mi piace un sacco e voglio sapere chi è il salvatore tra i cinque LOOOOOL
Continua, continua, continua :)
Al prossimo capitolo, baci xx

28/06/12, ore 23:07

Bellissimo anche questo capitolo!
Continua così bellezza ! :D
Ora sbrigati a postare il secondo capitolo che sono curiosa è.é

Bravissima, un bacio.