You're just a beautiful mistake
di irresistjble

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/01/13, ore 18:32

aww mi stanno venendo le lacrime*---------*è la FF più dolce e tenera del mando, cavolaccio! e Harry?quel dolce jsvbgkugbak del mio Hazza? aubfncahkvz grazie, mi hai fatto sognare

06/01/13, ore 11:54

awww ma che dolce, come mai così tanta dolcezza giò? che ti è successo? ahaha
no, comunque la storia è dolcissima, quasi quasi ho le lacrime agli occhi, brava bradipo <3

03/01/13, ore 12:58

SWEDRTFGHYUJIKOLRGKMNJY6TF5RD4SE3DRTYUGHOJIKPKGVFY6 (?).
NOOO, cioè, si sono sempre io! LA pazza sclerotica che non abbandona la tua FF!
Questa FF è qualcosa di stupendo *rotola per terra come i panda*. Quanti bei figlioletti! asdfgthyujikfdesf che carini! xzsdcvfgbnhjk.
Oddio Perrie Zayn che carini *-* Louis e Eleanor *-* Harry e Megan *-* Liam e Danielle *-* Niall e Feli... NO! Niall doveva sposarsi con me ed avere tanti bei mini-Niall!
GO HORAN GO!
Okay, tornando a noi, non mi sarei mai aspettata un finale così bello, davvero! *-* Questa FF ormai finita *piange* la metterò nelle preferite *o*
Perchè è stata davvero stupenda e non smetterò di dirlo! sadfghj.
Oggi è un giorno bello perchè hai messo l'ultimo capitolo (ed è stato stupendo) e perchè il ragazzo che mi piace ha fatto sedici anni.. ma a te cosa te ne importa!? HAHAHAHAH.
Me lo immagino Matty con i suoi ricciolini awww *-* Questa FF mi manda fuori di testa! HAHAHHAAHAHA
Auguri anche a te! E spero che il 2013 sia bello per te c:
Adesso devo proprio andare.. sei stata BRAVISSIMA! Davvero :') Ah! un'altra cosa! ma Liam si è dato da fare?! mlmlmlmlmlmlmlml AHAHAHAHAHAHAAH va bene basta!

02/01/13, ore 21:11

Sto piangendo cavoli! È un epilogo fantastico! Mi è piaciuto tantissimo! non posso credere che sia tutto finito!

09/12/12, ore 15:27

oddio..... MA VAFFANCULO UN PO' HARRY!!!!!!! io sto con lei!!!!!! andiamo a farci un bel giretto a Brooklyn!!!!!!!!!!!!!

21/10/12, ore 10:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (?).
Non puoi lasciarmi così! questa FF è stupenda.. ed ora sta per finire.. D: *piange*.
*si riprende* allora.. questo capitolo è bellissimo.. e per fortuna corto.. così l'ho potuto leggere subito c:
Che sia finito tutto così? Addio Harry. Addio tutto. Addio casa. Addio famiglia. Addio mamma. Addio papà. Addio.. merda! no! ehm.. non volevo dire 'addio merda' (LOL) volevo dire.. mi sono persa.. non so cosa volevo dire!
Ora cosa succederà? Tornerò con Harry? Si sposerà con Ryan (?). No, okay.. non si può rovinare tutto così! D:
Sto per sclerare! LOL.
Già nella mia vita va tutto una cacchetta moscia (?), non voglio che anche nella FF vada una merdina panata (?). Oddio.. ma che dico? D:
Vabbè.. io aspetto il prossimo capitolo.. e sono curiosa c:
Sono contenta anche di essere la prima a recensire u.u *si sente potente*.
Bene.. alla prossima cwc.
-Alex.
ps: lo sai che sei troppo brava? c:

05/10/12, ore 23:38

molto bella questa storia devo ammettere, strutturate bene, niente errori di battitura...è coinvolgente ed interessante, spero solo che tu possa continuare presto!

01/10/12, ore 18:40

ok vuoi una recensione? allora mi domando perché scrivi così piccolo! secondo me lo fai apposta per farmi diventare ancora più orba ù.ù  se io fossi in te adesso farei mettere megan con niall tanto per dare un tocco originale alla storia e harry lo lascerei alle mie abili mani :D vabbhé dai, pochi capitoli e saremo libere da queste FF, mi manca la mia liberta çç facciamo a chi finisce prima? ahahah, meglio di no. in fondo mi hai fatto pubblicità che carina *-* questa è già la seconda che mi fanno, yeah! la prossima volta te ne faccio un'altra perché lasciarti con sole due recensioni mi fai pena, povera! sto scrivendo un sacco di cazzate, lol. vediamo quanto sono in grado di scrivere ancora. ma megan non può andarsene! come farai a continuare la storia! Harry styles è un coglione, ma questo ormai lo sanno tutti! prevedo che i 1D diventeranno come i the Sun e noi saremo le loro uniche fan! ahahaha poveri, ma tutto deve avere una fine! io Zayn lo vedo poco protagonista, il prossimo capitolo lo voglio su di lui ùù
bene ora che non so più che cavolate dire sei OBBLIGATA a passare da me e voglio una recenzione lunga come il cazzo di payne moltiplicata per quella di daldosso.
*LA TUA RICATTATRICE PREFERITA*

28/09/12, ore 14:12

ehii ! Stavo pensando fossi morta ormai !!
Ma nooo sei ancora qui con noi ;)
:'''''''( noooooo Megan non puo partire !! Ma succederà qualcosa me lo sento ...
Harry si darà una botta in testa e si farà venire un idea ! LO spero

Continua presto
Scusa se non ti faccio una recensione decente ma devo scappare a fare i compiti ... che cosa brutta da dire
Un bacio
VAle xx

27/09/12, ore 14:45

Ciao!! eccomi qui.. allora.. finalmente hai aggiornato! fattelo direee! D:
Allora.. si, Harry è un bastardo, e mi dispiace tanto per Megan.. ma ora esagera u.u
Vabbè.. per il resto è figoso.. non so che dirti, perchè sono incazzata nera con una mia amica (non chiedere plaese).
Scrivi come sempre bene c:
Senti.. se ti va passa alla mia nuova storia (Sorry, i hate you) ti prego!!! mi serve una recensione.. e da una che scrive così bene lo vorrei veramente sapere c:
Anche se so che fai recensioni di due righi ._. vabbè.. scusa, tel'ho detto non sono dell'umore giusto.. quindi se dico qualcosa non te la prendere.
Anche io ho cominciato la scuola (._.) e non mi va di andarci, sono contenta solo perchè so che sono capitata in una classe decente dopo 8 anni.. li adoro i miei compagni c:
Lo so che non te ne frega nulla.. ma almeno ravviva la recensione u.u
Bene.. mi picchierei da sola, perchè non sto scrivendo proprio nulla della FF.. scusa >.<
Allora.. se non mi sbaglio la FF.. sta per finire.. e mi dispiace :( era molto carina c:
Ricordo quando ho letto i 9 capitoli tutti di seguito u.u ahhaahhahaha.
Crede che finisca come tutte.. cioè che Megan perdoni Harry... oppure vuoi fare una cosa a sorpresa!?!??! io credo che sia la cosa più ovvia.. insomma le scrivo anche io le FF.. e ne leggo a centinaia.. ormai sono una veggente!! LOL.
vabbè, detto questo.. aspetto il prossimo capitolo! okay? okay! c:
ci vediamo alla prossima eh! c:

25/09/12, ore 15:06

AHahhahahahah la scena è veramente comica hahahahahahah non riesco a smettere di ridere!!!!
O mio dio... l'hai descritta benissimo... ora continuerò a leggere... il mio preferito forse è Harry... come si fa a dire di no a quegli occhi verdi? Vicinissimo però si avvicina Zayn che nel video di "Live While We're Young" mi ha fatto venire un mezzo infarto :Q__________________
E poi dipende... certe volte preferisco l'uno certe volte gli altri... certe foto di Louis mi fanno quasi svenire ahahahahhaha
Continuo a leggere ;)

25/09/12, ore 14:57

Dunque... iniziamo con il capitolo... Eh giààà .... lo shampoo di Harry deve avere proprio qualcosa di miracoloso xD
Così come l'intruglio post-sbornia di Liam aahahhahahahhahahah
Comunque scritto benissimo anche questa volta e per niente noioso... bravissima... non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose ;)
Riguardo a me..... io sono una Directioner da pochissimissimissimo... ho iniziato quest'estate perché una mia amica mi rompeva sempre le scatole e alla fine ho deciso di interessarmi e mi sono ufficialmente innamorata.... sono di Parma ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

25/09/12, ore 14:48

Nooooooo perchè si è levata^?????? Era tutto così perfetto!!!!!!! Io mi ci sarei tuffata addosso ahahahahahahah
Continuo a leggere....

25/09/12, ore 14:37

Anch'io voglio stare in camera con Harry e avere Niall che mi accompagna in camera!!!!! Uffa... ingiusta la vita!!!!
Sempre più curiosa... i capitoli sono della lunghezza giusta e tu scrivi bene una storia interessante... brava!!!!
Continuo!!!
XOXO Frency

25/09/12, ore 14:17

Carino il capitolo e non so spiegare tutta la mia invidia per la cara Megan!!!! AHahhahahahahha
Ora continuo a leggere che sono curiosa... A dopo ;)
Kiss Frency

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]