I tre moschettieri
di Najara

04/06/12, ore 21:12

Ma tu guarda che libertino il gioielliere,ha quasi rischiato di morire infilzato da Santana.Comunque nel suo lavoro deve essere uno dei migliori.Povero gatto, e se fosse stato quello con gli stivali? Avrebbero fatto la loro fortuna.Piccolina Brittany così triste.Ciao e grazie.

04/06/12, ore 12:22

Brittany è così dolce e ingenua povera D: sono stata male per lei ! Hai reso alla perfezione Puck il solito caffone :') anche io mi sono pisciata dalle risate quando ho letto del pugnale Beth ma nooo ahahahhahah , genio :D

03/06/12, ore 22:19

E' proprio diabolica la Cardinale,la Sue,non l'attrice.Chissà cosa avrà escogitato per fermare il ritorno dei moschettieri.Ma Santana,che cattiva che sei,prima adori Brittany e poi l'hai trattata come una meretricia,nono non ci si comporta così,chiedi immediadamente scusa.E poi fai la gelosona se il Duca gli fa le proposte.Adesso ci sarà il ritorno a Parigi.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

03/06/12, ore 15:59

Si lo ammetto, sono l'unica idiota che ha collegato solo ora "Duca di Buckingham" e " Buckingham Palace" mea culpa ^^
A parte questo (si, cerchiamo di sorvolare la mia pessima figura) adoro il capito ma...ma Santana? che combina?
p.s. Il pugnale Beth è qualcosa di fantastico XD
Continua presto :)

03/06/12, ore 15:34

Oh oh oh e adesso cos'ha scoperto la Sylvester? sono preoccupata x Brittany!
Oh Puckingham mi piace da morire (oddio non ho ancora smesso di ridere da quando ho letto il nome, ci sta perfettamente!!!!!!), è proprio come me lo aspettavo, anche se forse pensavo ci provasse ancora di più con Brittany... anche x fare impazzire Santana!
Santana, Santana... il modo in cui ha allontanato Brittany dopo la notte passata insieme non mi è piaciuto per niente, ma d'altra parte è una reazione tanto da "Santana", quindi anche se ha spezzato il cuore della mia dorata Brittany, è stata perfetta!!!

03/06/12, ore 13:05

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Era questione di momenti, Santana non avrebbe mai resistito ancora a lungo... comunque meno male che Brittany ha preso l'iniziativa altrimenti saremmo ancora lì ad aspettare Santana tentare di mettere due parole una vicino all'altra, quella ragazza non riesce proprio a parlare dei propri sentimenti eh? meno male che con le azioni se la cava decisamente meglio! XD
E posso dire un'altra cosa? Evviva Puck è il Duca di Buckingham!!!! YEAH!!!!

02/06/12, ore 23:21

Spero non seguirai alla lettera il romanzo di Dumas,perchè se non ricordo male,Costanza non ha un futuro,con d'Artagnan.Kurt come Aramis azzeccato,fantastico con il mantello Arman e la crema viso,come Mercedes Porthos,è l'unica che poteva impersonarlo e Rachel Athos.La Sylvester peggio di Richelieu,Schuester a capo dei moschettieri.Quinn non poteva far altro che impersonare la regina,la tontaggine di Finn per fare il re è più che azzeccata ed infine il duca di Puckingam,ti pareva che non fosse Lui.Santana non poteva che essere la nostra eroe.Adesso sì che inizierà la vera avventura,oh mama! Che peripezie.Grazie per la storia,sarà un classico come l'originale.

02/06/12, ore 16:31

oh finalmente la loro storia è andata...in porto *ride come una scema per la pessima battuta* no, a parte gli scherzi (per scherzo si intende il mio patetico gioco di parole con il titolo del capitolo) è un capitolo stupendo, non vedevo l'ora di vederle insieme :)

02/06/12, ore 12:54

Santana e Brittany *_* ma quanto sono tenere? Era ora che ci fosse un pò di movimento tra le due ... anche se ho apprezzato il fatto che c'è stato da aspettare ...non so rende più dolce il momento ! Ok miiinimo succederà un casino e la loro missione sarà tutta scombusolata e diventerà una corsa contro il tempo  ho questo presentimento....vedremo vedremo (ti stimo troppo perchè aggiorni velocemente ahahahah :) )

01/06/12, ore 14:46

Mi sono peeeersa! La regina con chi sta tradendo Finn? Questa storia ti prende molto sono curiosa di sapere gli sviluppi :33 continua , continua

01/06/12, ore 11:27

Scampato pericolo!!!!! Meno male che Brittany ha quell'effeto su Santana tanto da non farla dormire, altrimenti Brittany e con lei la Regina sarebbero state perse!!!!
Prima locanda primo guaio, avanti il prossimo sicario...
X un momento Rachel sembrava quasi umile... ho dovuto rileggere quella frase più volte, non mi sembrava vero, meno male che anche Santana ne è rimasta colpita!XD

31/05/12, ore 14:07

ok, Puckingam mi ha fatto morire dalle risate... aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

30/05/12, ore 16:48

Ah ah ah i cambiamenti repentini di umore di Santana sono da morire dal ridere anche Mercedes e Kurt stentano a crederci!!!! XD
Santana è cotta in modo assoluto!!!! E Brittany, cucciola, è adorabile fino al diabete!!!! *_*
Rachel per il momento è un personaggio che non so come prendere... insomma è innamorata del Re giusto? confido sul suo onore di moschettiere e speriamo che il suo amore non mini la buona riuscita della missione!!!
IN VIAGGIO!!!!! :D

30/05/12, ore 12:37

Mooolto bello! Santagnan mi ispira parecchio! Mi piace questa situazione e ambientazione, davvero originale! Metterò la storia tra le seguite :P

29/05/12, ore 18:18

bellissimo :D Brittany è senza dubbio il mio personaggio preferito (dopo Santana ovviamente), è adorabile. Continua presto :)