Ferchirante - Portatore di Mani Magiche
di Eriok

21/06/15, ore 12:18

Bellissima adoro questa storia, mi dispiace per tutte le cose orribili che ha dovuto subire Andreas da piccolo, che uomo orribile e suo padre, ma vorrei sapere cosa altro c'è dietro al passato di Andreas. É così bello, tenebroso e misterioso, vorrei sapere come continuerà questa relazione tra Herm e Andreas adoro questa coppia e Ron é stato un vero stronzo, bastardo ecc. Spero che tu possa aggiornare al più presto anche con la differenza di anni. A presto ciao.

13/10/13, ore 13:31

Non mi aspettavo che tu dessi a Ginny questa forza, la forza di negare un legame fraterno dinanzi ad un'atrocità...perché ci vuole coraggio a voltare le spalle ad un fratello, qualsiasi cosa egli abbia commesso...Ammiro questa forza, mi hai reso Ginny un po' più simpatica :) il capitolo è molto bello, ma attenta a concordare i verbi, alcune volte capita di vedere un imperfetto diventare per un attimo presente :)
Alla prossima, perché continuerò sicuramente a seguirti...!
Adhara

21/01/13, ore 09:54

Non vedevo proprio ora che arrivasse il momento in cui Andreas baciasse Hermione. Il moro ha fatto proprio bene a fargliela pagare a Ron, almeno adesso tutti sanno quello che faceva a Hermione. Credo proprio che ora Harry ha capito da che parte stare così come Ginny. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come ha reagito Hermione dopo che Andreas l'ha baciata. Ciao alla prossima!!

21/01/13, ore 09:40

Ron è un idiota e su questo non c'è dubbio, almeno ha avuto quello che si meritava. Dopotutto ora non può di certo pretendere che Hermione stia ancora con lui dopo che l'ha umiliata in quel modo davanti a tutta la scuola. Inoltre si vede che Andreas è sempre più innamorato e anche se la ragazza non prova quello che prova lui, fa comunque di tutto per renderla felice.

21/01/13, ore 09:31

Ciao!! Era da un po' che non leggevo la tua storia, ma adesso mi rimetto in pari con i capitoli :-) Comunque non capisco come faccia Hermione a stare ancora insieme a Ron dopo che la picchia e la tradisce con quell'oca della Brown. Per fortuna che c'è Andreas che fa il possibile per renderla felice, proprio come merita.

20/01/13, ore 10:52

Sai chi mi ricorda, Andreas? Mi ricorda Edward Mani di Forbice, proprio come lo impersonava Jhonny Depp in quel film che mi aveva tanto spaventata da bambina. Sa amare, ma in fondo è anche un mostro...la sua violenza è stata senza limiti, ha evidenziato che questo personaggio non sa rientrare dentro le abitudini animali della calma. E il modo in cui con Hermione cambia è inquietante, proprio come inquietata sarebbe lei, credo, nel vedere la sua duplicità...
Comunque trattieni la bava, tigre: lo so bene che Emma Watson in camicetta e gilet ti arrapa, non è carino sottolinearlo davanti a me -.-"""

26/11/12, ore 15:31

Per intanto, stai attenta a "li", "gli", "le" ù.ù li sbagli spessooo è.é però il capitolo si capisce che è quello di svolta, non preoccuparti :) si capisce soprattutto dall'azione che racconta - ma perché Ron l'ha fatto?? è un modo rapido e poco faticoso per lasciare Hermione?? è.è è un mostro ç_ç
La scena del divano rosso - scusami - mi ha ricordato il letto su cui la tua vecchia storia (quella che io recensii, quella che ci fece conoscere) si interruppe. Infatti mi aspettavo qualcosa di spinto ù/////ù però la scena degli haiku è tenerissima, e mi ricorda la giornata di ieri...la giornata in cui leggevi un libro tenendomi in braccio <3
Ti faccio i miei complimenti, puzzolenga della mia vita <3
Ti amo da morire! :* Tua per sempre,
C. <3

25/09/12, ore 15:17

Se solo fossi bionda, piccola e con gli occhi azzurri, sarei Luna. Oooh Luna, la dea dei pazzi xD capitolo meravilgioso, mi sono accorta solo ora che di storie in cui Hermione viene picchiata da Ron ce ne sono poche :) vedo che hai notato i tuoi errori e non ne fai più ù.ù brava :) sono fiera di te :)
ti amo,

19/09/12, ore 14:22

Amore mio, questo capitolo è denso di amore nella prima parte, e la storia della vecchia vita di Andreas è commovente, fa immaginare bene quanto dolore questo ragazzo deve aver tracorso. Errorini che ti ho già detto per telefono a parte ù.ù, mi è piaciuto tanto, come sempre. Sei bravissima, questa storia spero diventi uno dei tuoi capolavori, perché merita, merita davvero.
Ti amo, vita mia :*

19/09/12, ore 08:15

Mi chiedo come mai Hermione non si decide a mollare Ron, visto che continua a trattarla in quel modo così rozzo, e ci certo lei non merita di essere trattata in quel modo da un idiota come lui. Non vedo perché se un ragazzo riesce a fare magie senza la bacchetta viene considerato un mostro. In più Hermione si è resa conto di quanta sofferenza nasconde Andreas dentro di sé. Ciao alla prossima.

17/06/12, ore 08:56

Ok inizio col dire che Ron è un idiota, e la cosa non mi sorprende per niente, compreso il fatto che tradisce Hermione. Andreas ha fatto bene a picchiarlo, e poi quest'ultimo si è solo difeso ma non è colpa di nessuno se il rosso non riesce nemmeno a decidere con chi stare, ma evidentemente gli piace tenere due piedi in una scarpa. Spero che Andreas si decida a cercare di conquistare Hermione, almeno così non starà più insieme a quell'idiota del rosso. Ciao alla prossima.

14/06/12, ore 13:58

Questo capitolo è molto bello, le descrizioni sono assolutamente sublimi e i fatti narrati molto azzeccati :) non è nè troppo corto nè troppo lungo, anzi una piacevole caramella da gustare :) un solo appunto piccino: si vede che sei stanca :) in alcuni punti è un po' scorretto formalmente, ma dietro una buona lettura si può correggere tranquillamente :)
Questa storia si fa sempre più avvincente amore, nutro una particolare simpatia verso Andreas, e inizio persino ad avvertire come naturale il personaggio del Ron Furioso o.o
Ti amo piccola <3

26/05/12, ore 16:13

Oooh che tenero *w*
Sei stata molto brillante in questo capitolo amore, e Andreas sembra un perfetto gentleman dei tempi che furono :)
Come sempre sei cattiva con Ron, poverino xD - ricodati di non offenderlo davanti a tua suocera ù.ù- però la coppia Hermione/Andreas mi intriga :)
A presto tesoro :) t i amo <3

26/05/12, ore 14:38

Andreas dev'essere felicissimo di sapere che sarà Hermione a fargli recuperare tutti gli anni passati. Ron non mi è mai stato molto simpatico e penso che non sia adatto per essere il fidanzato di Hermione. Credo Andreas non si farà mettere i piedi in testa da Ron e spero che si faccia valere con Hermione. In più le studentesse hanno visto quanto sia carino, ma lui non ha occhi che per Herm :-) ciao alla prossima

25/05/12, ore 18:47

Ma wow, finalmente questa nuova storia si affaccia al mondo! :) Sono contenta di leggerla, come da aspettative si rivela interessante, anche se questo capitolo ha un taglio molto rapido, forse troppo, ma immagino che un motivo ci sia nel ritmo che gli hai dato :) è molto bello l'uso del flashback che hai fatto, mi piace molto :)
Complimenti tesoro mio, sei bravissima come sempre :)
Ti amo da morire :*