Il piatto di patate
di Lidiuz93

01/02/08, ore 15:21

come ho fatto a non accorgermi mai di questa tua ff? beh meglio dopo che mai! cmq adoro quando scrivi "A dire la verità se non avessi scritto la storia non esisterebbe proprio Elisa, ma neanche Marco, i cani, i gatti e i piatti di patate." haha!! Molto molto simpatica da leggere, si lascia leggere dire ^_^ complimentonissimi ancora per questa tua vena comica ;) ciao ciao

31/01/08, ore 21:08

E sì che la voglio inserire, una recensione, anche se è passato tanto tempo da quando hai scritto e forse non ti ricorderai nemmeno di aver scritto... Le patate saranno anche andate a male e il cane Birra sarà diventato un Barile... è divertente, questa storiella, carina, leggera, scorrevole... e mi piacerebbe sapere altro sul conto di Marco ed Elisa (che combinazione sono anche i nomi di due miei amici veri)!

16/07/07, ore 23:10

Pffff... Muahahahahah! Questa storia mi ha fatto morire dal ridere! Il piatto di patate... Sì, in effetti stavo sclerando. Ma perché una simile genialata è passata talmente inosservata (pure la rima, ora...)? E' troppo forte. I dialoghi del piatto di patate sono grandi. Per amore del piatto di patate, raccontiamo meglio: è scritta ottimamente, spunto originalissimo... Mi fa crepare. Hai una vena comica straordinaria, Lidiuz. Sai, questa credo di averla già letta prima, ma di non aver recensito... Ti chiedo umilmente scusa! E complimenti, ancora! Sei una grande! Ciao, Cavolovai (o Valentina)

-:.:-Anonima454-:.:-
13/12/06, ore 20:58

Ottima l' idea del piatto di patate, è il titolo che attira la gente, se avessi messo, per esempio,'il mio cane' sarebbe apparsa, per chi non legge, una semplice descrizione di un cane. Ma c'è un altro capitolo? Ciao^^!