Io e te...
di _marty_91

25/01/07, ore 23:28

Carina la tua ff, mi incuriosisce!!^^ Brava! Baci, Erin.

frenny
25/01/07, ore 16:31

è veramente unica!!mi piace troppo!!! scrivi molto bene e la storia è avvincente...ke dire di +?? ti prego continua!!!!!!!!!

@ngel
24/01/07, ore 18:53

Ciao,ho visto adesso che hai aggiornato e ho finito di leggere la storia tutta d'un fiato...bellissima,veramente,aggiorna presto!!!ciau @ngel

mal
24/01/07, ore 17:03

mi piace la tua ff...ti prego continuala e in fretta perchè sono curiosa di vedere che cosa succederà...a proposito l'espressione :ne spari di stronzate per essere uno che non dice mai un cazzo l'hai presa da save the last dance vero?;D ziao

24/01/07, ore 15:32

ciao, sono ancora io! Devo essere un po' fusa oggi, non mi ero accorta hce avevi già postato i successivi cap...cmq molto b ella, davvero! :D

24/01/07, ore 15:30

carino come inizio, sono curiosa di sapere in cosa consisterà questa famosa decisione...anche se un'ideuzza ce l'avrei...chissà, magari ho indovinato...aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

07/01/07, ore 01:45

questa versione così sadica di Silente mi lascia un po' perplessa...però la storia sembra carina^__^little lady butterfly

giuliaHP4ever
02/01/07, ore 14:52

molto carina e di semplice lettura...complimenti aggiorna presto...un bacio

16/12/06, ore 20:00

ke caruccia la tua fic ^^!!!! non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo!!!!!!!!! un bacio

16/12/06, ore 19:15

Bellissimaaaa!!! Cerca di continuare presto perchè mi stai tenendo sulle spine!!!^^ Baci, Erin.

caro90
16/12/06, ore 10:12

secondo me hermione e draco si rispondono in modo troppo infantie e la storia non è niente di che però continuerò a seguirla,magari avrà qualche risvolto interessante.

stella albina
16/12/06, ore 01:22

carina... secondo me devi continuare a scrivere... credo che alla fine si scriva x il piacere personale non x quante recensioni si ricevono!! cmq a me la storia piace, quindi nn tardare con la stesura!! un bacio

15/12/06, ore 21:55

è carina!!!! compliments

15/12/06, ore 15:39

Interessante...mmmh...chissà quale sarà la punizione! Brava, mi piace il cap. Cerca di aggionare presto! -_^ Baci, Erin.

14/12/06, ore 11:26

wow bella,mi è piaciuta molto!cmq solo una cosa (non è per riprenderti): allarmata o allarmato si scrive tutto attaccato e non con l'apostrofoXD aggiorna presto!^^