Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _marty_91    15/12/2006    3 recensioni
E' la mia prima ff su Herm e Draco, è ambientata al settimo anno.. una piccola storiella dove il mio intento è quello di rarli innamorare.. comunque aspetto con ansia i vostri commenti, infatti spero di essere migliorata dopo il tentativo fallito in pieno della mia pirma ff... ciaooooooooo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“21

“21.00 Signore aiutami tu!!!! Come faccio ad essere pronta per le 22??? Ginny ti uccido! Se non fosse stato per te ora sarei agli ultimi ritocchi!”

Hermione si mise a frugare nell’armadio per prendere i vestiti che aveva comprato quel pomeriggio, li sistemò sul letto e si fiondò in corridoio.

-GINNYYY!!! DOVE DIAVOLO SEIII!!!!- si sentì un tonfo dietro una porta, la quale si aprì per fare passare una Weasley in preda al panico.

-Stai calma, che hai da agitarti!!! Ma… non sei ancora pronta? Che diavolo aspetti?-

-TE!! Non ti ricordi? Mi hai detto espressamente di non fare niente senza di te!-

-A... l’ho detto? Bo, forse si… comunque muoviti ora, vestiti e poi ci penso io-.

La rossa si chiuse la porta alle spalle e iniziò a trafficare con tutta una serie di trucchi che si era portata dietro, li sistemò sulla scrivania e scelse quelli che secondo lei potevano essere i più adatti.

Ginny aveva una mini di jeans che le arrivava a metà coscia, una maglia scollata che si allacciava al collo nera e delle decolté nere. I capelli erano lasciati sciolti, ma alcune ciocche erano state rese ricce… molto astuta la ragazza!

In 10 minuti Hermione uscì dal bagno vestita di tutto punto. Non aveva voluto esagerare essendo la sua prima festa, aveva dei pantaloni bianchi a vita bassa che le stavano aderentissimi, un top con delle bretelline sottili con dei luccichini oro e le anche lei aveva delle decolté nere.

-Stai benissimo, ma ora siediti qui- un puff rosa sciocching apparve dal nulla ed Hermione ci si sedette.

-Ei Ginny, non esagerare... davvero-

-No, tranquilla ho capito-.

Ci vollero più o meno 30 minuti, ma alla fine anche la brunetta era pronta. Un trucco leggero le illuminava il viso, mentre i capelli erano stati arricciati perfettamente, per togliergli quell’aria di crespo.

-Ok, sono le.. 21.45. Abbiamo fatto in tempo, visto?!-

-Si, ma abbiamo fatto anche tutto di corsa. Come sto? Sinceramente-

-Benissimo!!!-

-Ok, andiamo!-.

Un’ultima spruzzata di profumo e le due s’incamminarono per i corridoi facendo ben attenzione a non far casino per non attirare Gazza e la sua gatta.

Arrivarono davanti alla stanza delle necessità che era la base di tutte le feste più famose mai avvenute ad Hogwarts, entrarono e vennero subito investite dalla musica, babbana poi.

Vi era una grandissima pista da ballo agli angoli della quale erano state messe casse enormi, mentre in un angolo della stanza vi era come un bar con ogni tipo di bevanda alcolica babbana e non. Il resto della sala era tappezzata da tavolini per due o quattro persone, divanetti in pelle bianchi e un sacco di luci di colori diverse: una vera discoteca insomma!!!

-L’hanno organizzata proprio bene questa festa! Però non c’è molta gente-

-Si, è bello, e comunque non disperare, sono appena le 10.. arriveranno tutti tra poco- Ginny non fece in tempo a finir di parlare che una massa di ragazzi invase la stanza. C’erano tutti, anche Harry e Ron.

Ginny si dileguò con delle sue amiche per evitare di farsi vedere dal fratello, mentre Herm corse da loro.

-Cacchio Herm sei una gran figa!!!-

-Grazie Harry, stai benissimo anche tu! E te Ron non sei da meno-

-Grazie... senti Herm non è che hai visto mia sorella, no?-

-O si, era su un divanetto con un ragazzo a fare cose poco caste.. sai.. oltre al bacio-

-COOOSA?!-

-Ron calma sto scherzando!!! È con delle sue amiche, e comunque lasciala vivere-

-Certo che la lascio vivere, non appena trovo una cintura di castità-.

Harry e Hermione si guardarono sconsolati, poi lasciarono Ron alla sua ricerca andando a ballare tranquilli.

Ballarono un sacco di canzoni diverse in mezzo a tutta quella gente, fino a quando non decisero di andare a bersi qualche cosa, in fondo una festa non la si gode pienamente finché non si sente l’alcol che circola nelle vene!

Presero due bicchierini di Vodka alla menta e brindarono a loro.

Cercarono Ron e Ginny tra la gente e li individuarono: erano seduti insieme ad altri Grifondoro più o meno a metà sala. Ginny era seduta di fianco a Dean, suo attuale fidanzato, mentre Ron stava letteralmente mangiando la faccia di Lavanda.

Era strano come le persone cambiassero e i sentimenti mutassero.

Se a Hermione qualcuno avesse detto l’anno prima che la sua famosa cotta per Ron si sarebbe spenta lei si sarebbe certamente messa a ridere, ma era vero, ora tutto quello che li legava era una splendida amicizia.

Con un’occhiata decisero di dirigersi verso gli amici per concedersi un attimo di tregua, camminarono in fila indiana tra la folla, Harry era davanti, infatti arrivò al tavolo tranquillo senza accorgersi che la sua dama era scomparsa.

Mentre stavano camminando una mano forte afferrò il polso della Granger che si fermò e si girò per sapere chi l’aveva fermata.

-Salve Granger, dove hai lasciato i tuoi libri polverosi?-

-Ciao Malfoy, è un piacere trovarti qui-

-Sai, vestita così sembri quasi… una ragazza!!! O, ma che sciocco, tu lo sei!-

-Simpatico Furetto, davvero, ma anche tu sembreresti un ragazzo se non fosse per gli attributi mancanti- e un sorriso angelico le si dipinse sul volto, mentre il ghigno di Draco si spegneva fino a diventare un segno di umiliazione. Le strinse di più il braccio e la trascinò fino ad arrivare in un angolo appartato della sala. La spinse contro il muro e le si mise di fronte, in modo che non potesse scappare da nessuna parte, Hermione dal canto suo si pentì di quello che aveva fatto, forse aveva un po’ esagerato.

-Mezzosangue mi hai stufato, non sopporto la tua faccia tosta e soprattutto le tue battutine-

-Sta calmo Malfoy, al fuoco si risponde col fuoco-

-Mi stupisco di scoprire ogni volta quante doti da Serpeverde possiedi, ma al momento di coraggio da Grifondoro ne trovo poco nei tuoi occhi- il ragazzo le si avvicinò poggiando una mano al muro proprio dietro di lei, il suo ghigno divenne terribilmente sexy… quasi cercasse di far colpo su di lei.

-Stai tranquillo, io non ho niente di voi serpi, non potrei mai essere spregevole come voi! Fate schifo!-

-Calma Granger, nessuno offende nessuno-

-Tu mi offendi ogni volta che mi rivolgi la parola, ogni tua parola è un’offesa nei confronti dei veri maghi-

-Lascia perdere cretinate del genere Mezzosangue. Ti lascerò in pace per sta sera se ritiri quello che hai detto sulla mia virilità, sai ci tengo molto, naturalmente tutte sanno che non è come dici tu, ma è una questione personale. Se tu fossi un’altra ragazza probabilmente ti farei provare, ma –

-Tranquillo furetto dei miei stivali, è un onore troppo alto per uno come te-

-Come dici scusa? Stai dicendo che saresti TU troppo in alto per ME-

-Esatto Malfoy, ci sono cose che soltanto i migliori possono avere, e tu non sei tra questi-

-Non mi sfidare Granger a giocare col fuoco si rimane scottati. E poi- disse avvicinandosi al suo orecchio –non mi sporcherei mai le mani con te- e se ne andò lasciando una ragazza con un diavolo per capello.

-Oi, sei qui! È da tanto che ti cerco, Harry era preoccupato, ha detto che eri dietro di lui e che poi sei scomparsa. Cosa fai qui da sola?-

-Niente Ginny, solo un incontro con una persona poco gradita- raccontò all’amica della discussione con Malfoy, la quale aveva un certo luccichio negli occhi.

-Ma perché fai quella faccia? È Draco-furetto-albino-Malfoy!!!-

-Si Herm, puoi dire tutto di lui: arrogante, gasato, montato, figlio di papà, mangiamorte, bullo, bastardo… e andare avanti all’infinito, ma non puoi negare che è davvero bello!-

-Nego, confermo e sottolineo!!-

-Metti da parte il tuo orgoglio dannatamente Grifondoro Hermione e girati! Pantaloni neri che mettono in mostra quel suo culo perfetto! Camicia cera mezza aperta che fa vedere quella sua pelle bianca… lattea… capelli biondissimi che non vedi l’ora di arruffare, per non parlare degli occhi!!!! È… è… un demone!!!-

-Ecco Ginny tieni- Hermione le porse un fazzolettino bianco e l’amica lo prese un po’ stranita

-Scusa, ma che ci faccio con questo?-

-Ma, niente… è che avevi un po’ di bava-

-Ma va a.. e non mi far continuare! Comunque a parte gli scherzi, andiamo a berci qualche altra cosa, che mi sto annoiando!-.

E la serata continuò tra bicchieri, balli, bicchieri, chiacchiere, bicchieri, bicchieri e ancora bicchieri.

Più o meno alle 4 la stanza delle necessità si svuotò, e i ragazzi se ne andarono tutti strisciando silenziosamente fino ai propri dormitori.

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazzissime a tutti quelli che hanno letto la mia fic e soprattutto a quelli che hanno commentato!! Sono davvero felice, spero che anche questo possa piacervi, credo che potrebbe venire fuori una bella storia se voi continuerete a mostrare interesse.. altrimenti credo che non la finirò.. sarebbe inutile senza lettori.. ;-)

Un bacio

 

Marty

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _marty_91