Eros kai Thanatos
di Bethesda

23/06/18, ore 15:19

Complimenti! Da pochi mesi ho iniziato a leggere fanfic ma devo dire che questa l'ho trovata in assoluto la migliore. Scritta bene e con una bella storia. Adesso corro a leggere tutto quello che hai scritto su Holmes e Watson

14/09/14, ore 18:44

"Un uomo dalle mille sfaccettature, un diamante."
Ho amato questa frase. In generale tutta la storia è stata.. Fantastica. Davvero. Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, anche considerato il rating. Non sono un'amante dell'erotismo, ma ho voluto provare, avendo già avuto prova delle tue doti di scrittrice. Non ne sono rimasta delusa, affatto. Anzi, mi ha stupita la costruzione del giallo, in tutti i suoi particolari.
Qualche critica, nulla di che: forse usi un po' troppo spesso l'espressione 'il sottoscritto'. Certo è ben adatta allo stile ed al contesto, ma ci sono anche altre espressioni che potresti usare. Poi, circa a metà, ho pensato che data la lunghezza della storia avresti potuto suddividerla in più capitoli, anche se mi sono un po' ricreduta, non ritenendo divisibili alcune parti successive. Devo dire che non mi sono piaciuti troppo i riferimenti ad altre storie con uomini avute da Sherlock: ho sempre preferito pensare che John fosse l'unica persona che abbia mai conquistato il cuore del detective.
Molto bella, invece, la scelta del finale, lasciato in sospeso, con un nuovo caso per la coppia, molto astuto ;)
Ti faccio (ormai per la quarta volta, oggi) i miei complimenti all'idea e allo stile ;)

29/03/14, ore 20:32

Questa è assolutamente la più bella oneshot erotica fra Sherlock e Watson che abbia mai letto, il tuo modo di scrivere è sublime, sei davvero bravissima, vorrei scrivere come te, riesci ad esprimerti perfettamente, complimenti!

02/11/12, ore 23:37

E' stato splendido! L'ho letto tutto d'un fiato, con un sorriso malizioso dall'inizio alla fine! Mi è piaciuto davvero moltissimo! Le frasi irritanti di Holmes, il povero Watson che fa di tutto per perdonarlo, non importa cosa accada! Davvero un bellissimo racconto!

Baci e a presto,
SmokingRum!

15/08/12, ore 18:11

Ho  appena  terminato  di  leggere  questo  racconto  ,  e  debbo  dire e che  questo  è  ancora  più  raffianto ,  curato  ed  erotico  di q uello  che  avevo  letto  poc'anzi  ,  ovvero Vapore  e Lenzuola!  Riesci a coniugare  l'aspetto  amroso ed  erotico   con quello  più  lucido e analitico  del  nostro  sfaccettato  Holmes!  Anche  io lo  immagino   essere  davvero  caleidoscopico  ;  anzi  , più  appare  freddo e  distaccato,  più  credo  che  per  contraltare sia caldo e passionale,  capace  di  lasciarsi  andare  a  fremiti  di  voluttà e  piacere, (  sia strettamente    di  lussuria,  sia  in senso più ampio), toccando  apici  che  pochi  raggiungerebbero.

26/05/12, ore 15:20

Sono lieta di poter affermare che non mi sbagliavo O/ I commenti facevano ben sperare, e infatti u.u
Correndo il rischio di dire cose già sentite, devo dire che è ben fatta, non c'è niente che sia fuori posto e ti sembra di essere in un autentico racconto di Doyle (magari di quelli "Famosi", che non verranno mai pubblicati xD)
Complimenti per la fanfic, dritta nelle ricordate :D
Bye c:

26/05/12, ore 14:58

Non esagera chi dice che è una shot fra le migliori che si vedono fra un po''. Al di là del p0rn, che comunque è ben fatto, c'è una trama solidissima. Gli OC mi piacciono; specie Perry, che avrà pur fatto quello che ha fatto, ma che alla fine non riesci a odiare. Non nego che sia una trama prevedibile, purtroppo. Il confirmed bechelor già è tutto un programma, ma soprattutto il contesto nel quale ci troviamo to fa subito considerare l'eventualità - di un caso riguardante un invertito abbiamo scritto più o meno tutti, direi. Però il parallelismo è ben riuscito, e il modo nel quale sconfina nel p0rn non è brusco, ma, anzi, ci sta benissimo. Se non si fosse capito ho adorato questa storia ai limiti del potermi affezionare alla parola "kai" solo per questo. Beh X'D Alla prossima! Tami

25/05/12, ore 23:56

Amore. Puro amore per questa fic. Sapevo che in giro c'era gente capace di scrivere fic assolutamente erotiche e con una trama degna di esser chiamata tale. Per lo più in giro si trova o solo trama o solo dei PWP che, per quanto li adori, dopo un po' una cerca qualcosa in più. Ecco, io il qualcosa in più l'ho appena trovato :D Trama, p0rn e Sherlock Holmes: cosa posso chiedere di meglio? Complimentissimi ancora per questo diamante in mezzo ai rubini :3

-Rory-