onora il padre e la madre...
di KittyPryde

13/11/06, ore 00:59

Bella, mi è piaciuta leggerla ^^

Noir
12/09/05, ore 21:40

Ti ammiro. Sono poche le persone che con poche, ma precise, dleineate parole riescono a farti vedere ciò che loro vedono, ciò che loro sentono, ciò che respirano... Leggendo questa storia capisco che ancora molto da imparare. Brava, non hai sbagliato, hai scelto le parole, la frammatica e la punteggiatura giusta e mi auguro che tu sia veramente "lucky" come il tuo nome. Grazie per avermi fatto sognare, e piangere.

Shaari mangiamorte
28/06/04, ore 19:20

ç.ç mi sono commossa

Ay
08/05/04, ore 15:01

ç__ç è scritta benissimo... mi ha fatto commuovere, Ginny è allo stesso tempo dolce ma in un certo senso anche amara, soprattuto quando parla dei rimpianti con la sua famiglia. Davvero molto ben scritta. Complimenti. Ay

Blackmoony
08/05/04, ore 14:26

wowowowow!!!ke one-shot divina!!veramente bella e toccante!scrivi benissimo!!tanti complimenti!!baci^_^

Caillean
07/05/04, ore 18:52

Una sola parola: STUPENDA!!! 10 assicurato, perchè non c'è un 11!!! Caillie

Kiara
07/05/04, ore 16:51

Lucky..davvero davvero complimenti!*.* questa one shot è davvero meravigliosa...tutto il contesto e specialmente le parole di Gin rivolte a sua madre...davvero meravigliosa...^_^ Un bacione e ancora complimenti! Kiara

_Kristel_
07/05/04, ore 16:47

Wow....quest fic anche se corta è bellissima!!!!!Vorrei farti i miei più sentiti complimenti perchè scrivi davvero in modo divino!!!!!!!Magari fossi così brava anche io!^^

phi phi
07/05/04, ore 16:37

Che one-shot meravigliosa questa. Veramente. Si ricade nel banale a fare complimenti ma per questa storia ci posso essere solo quelli.

Ly
07/05/04, ore 16:34

Mamma mia che bellissima storia!!! Mi ha dato i brividi, come gran parte di ciò che scrivi sempre tu. La lettera di Ginny è stata stupenda, la descrizione dei suoi sentimenti, i suoi grazie e la sua forza. Era tutto quanto assolutamente perfetto. Bravissima coem sempre, sei eccezionale! Un baciotto, Eli

Giada
07/05/04, ore 16:24

davvero bella la storia!!!!

ginny85
07/05/04, ore 16:19

Sighç__ç...le one-shot così mi fanno sempre commuovere molto...adoro la coppia Draco/Ginny, e questa breve storia è dolcissima e struggente, un vero capolavoro! oggi poi sn in vena di romanticismo e questa ff mi ci voleva proprio x farmi commuovere un pò!^_^ Complimentissimi!! un bel 10 nn te lo toglie ness1! Baciotti, Ginny85

07/05/04, ore 16:19

Bellissima, complimenti! E' scritta benissimo ed è davvero emozionante. Complimenti ancora!