Natale da Hermione
di rupertmania

blacksmile
24/12/06, ore 11:32

Allora non vedo l'ora di leggere l'ultimo chap... che aspetti, sbrigati che sono curiosa!

23/12/06, ore 22:01

eh eh...visto che genio che sono? non sai che il mio vero secondo nome è sherlock holmes? hihi... tesora questo chap è bellissimo!!!! spero domani di riuscire a leggere il tuo regalino di natale...anche perchè voglio vedere proprio cosa ha intenzione di fare ron con l'illusio...(ron tesoro, non ti arraiare ma tu e gli incantesimi non è che andate proprio a braccetto...non sarebbe meglio una deliziosa cena a lume di candela?? ops scusate, delirio pre-festa...amy pensa di parlare con ron...se se, magari...) comunque rupy( ti posso chiamare così? mi piace...) chap stupendo!!! così come mi ha intrigato tutta la ff...ora scappo...un bacione e se non ce la faccio a leggere domani....B U O N N A T A L E!!!!!!!!! un bacione enorme! brava!

karmyGranger
23/12/06, ore 18:03

bellino anche sto capitolo. Continua presto che voglio sapere come va a finire. Baci e buon natale kachan

23/12/06, ore 16:38

Questo è carinissimo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Un bacione grosso grosso

20/12/06, ore 12:36

Ciao carissima!! ti voglio fare i miei complimenti! la storia è veramente bellissima e scrivi benisssimo! sono tanto contenta di trovare sempre i tuoi commenti sulle mie storie! un abbraccio grande

19/12/06, ore 21:52

Non puoi lasciarci cosììììììì!!!!Io muoio di curiosità!!!!!!!XD

blacksmile
18/12/06, ore 17:39

sai che stai mandando il mio cervello in frantumi? ti prego posta subito prossimo capitolo che voglio sapere cosa ha visto Ron... baci

Mione09
18/12/06, ore 00:08

ehi!!!scusa per il ritardo!!bel capitolo!aggiorna presto mi raccomando!!!ciao ciao

karmyGranger
17/12/06, ore 21:04

bellissimo anche questo cap. Però aggiorna presto, non ce la faccio a resistere ç_ç

Emma94
17/12/06, ore 20:17

Molto bella, solo: attenta alle maiuscole! Molte volte nei dialoghi e nella parola "Natale" mancano! Poi l'interagire con Harry guasta un po' perchè come fic è scritta molto bene quindi rovina un po' la situazione che si era creata (soprattutto il dialogo nel primo capitolo perchè quello del secondo è molto simpatico) comunque, esclusi questi miei piccoli appunti, è una fic bellissima! Sono molto curiosa! Ciao!

Ali92
17/12/06, ore 19:59

Davvero bella questa fanfiction!!! Sono curiosissima di vedere cosa viene mostrato a Ron!! Aggiorna presto ciao ciao P.S. Auguri Giuly Weasley e Buone feste a tutti

17/12/06, ore 18:40

noooooooooooooooo! me vuole sapere!!!!!! non è giusto!!!!!! uffi!uffi!uffi! comunque questa ff mi sta prendendo soooo much....voglio il seguitoooooooooo....che carina herm che arrossisce...tenera...e ron...beh ovvio signor granger che si è fatto un uomo...e che uomo...hihi (pazzia momentanea, scusate) beh non mi resta che dire...COMPLIMENTONI!!!! e Tantissimi auguri a Giuly!!!! tanti auguri a te...tanti auguri a te..tanti auguri a giuly...ma la fanfiction a me!!! yeaaah!! (ok la pazzia momentanea non è finita...) un bacione amy

Giuly Weasley no log
17/12/06, ore 18:29

Grazie gli auguri non finiscono più oggi!!! *_________* molto carino questo capitolo!!! sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimi!!!brava continua così, un bacio

16/12/06, ore 10:22

XD molto carina!!!!! spero di poter leggere presto il secondo capitolo!!!! tanti complimenti!!!!!baci

Diavolettadark
15/12/06, ore 22:28

bella^^ molto originale la storia,non è la solita ron/herm che si svolge a natale/estate a casa di ron.almeno quello.ho solo due appuntini...ma...e le altre non dicono niente che ron è riuscito a entrare in dormitorio?di notte? e...la punteggiatura...sopratutto nell interagire con harry(cosa deliziosa),peccava un pò.comunque ancora complimenti.un kisses a presto