Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rupertmania    23/12/2006    7 recensioni
sono sempre io Rupertmania con un'altra storia sfornata dal mio cervello pazzo... bene la storia,in questo caso il natale, si svolgerà a casa di hermione... alcuni si chiederanno ma ci sarà la magia?? beh leggete e lo scoprirete... cosa succederà?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale da Hermione

Cap. Sorpresa di Hermione o di Ron?

Ron non riusciva a credere ai suoi occhi… Hermione lo aveva fatto per lui…

- ma Herm e se i babbani ci vedessero?-

- stai tranquillo Ron ho fatto un incantesimo tutto a torno non vedranno niente…-

Gli occhi di Ron brillarono mentre ricadevano sul giardino di Hermione che lei aveva trasformato in un campo da quidditch - Herm grazie è una bellissima sorpresa!!!-

Hermione sorrise – oh ma questa è solo una piccola parte della sorpresa…- disse con aria da furbetta..

Ron la guardò stranito…- mi prendi in giro? Insomma già questo campo è il massimo e…e... a proposito… come hai fatto a fare entrare un intero campo nel giardino che mi ricordo essere piccolo?-

- mi dispiace Ron ma questo è un segreto… e riguardo alla sorpresa non ti sto prendendo in giro…-

 

Flashback

Hermione era in biblioteca a studiare per una ricerca…

- oh merlino questo libro non va bene…-

Si alzò e cercò meglio negli scaffali un libro che poteva esserle di maggiore aiuto…

-uhm forse questo…- prese un libro rosso dal secondo scaffale e cominciò a sfogliarlo…

- mannaggia neanche questo va bene…- irritata dall’ennesimo fallimento chiuse il libro con forza e proprio in quel momento un foglio di pergamena scivolò via dal libro…

Hermione accortasi del foglio lo prese e incominciò a leggere…

Illusio: incantesimo che permette di trasformare qualsiasi ambiente in un altro di vostra preferenza… anche delle dimensioni maggiori rispetto al precedente…

Per eseguire l’incantesimo pronunciate Illusionatem…mentre nella vostra mente dovrete figurarvi l’immagine di chi potrà vedere il nuovo ambiente…

Ma attenzione il mago o strega che effettuerà l’incantesimo dovrà innanzitutto essere solo… altrimenti l’incantesimo potrebbe non riuscire…”

-uhm interessante…-

Hermione scordatasi della ricerca incominciò a cercare approfondimenti su quell’incantesimo…

- si può funzionare!!! farò esattamente così…-

Fine Flashback

 

- d’accordo Herm ma hai fatto già troppo… davvero!!! -

- no Ron questo Natale voglio fare anche io qualcosa per voi e non sarà una cosa da niente… tu Harry e la tua famiglia siete stati sempre gentili con me e io non ho mai fatto niente per sdebitarmi… e me ne vergogno tanto…- disse Hermione abbassando la testa con aria triste…

Ron le scostò una ciocca di capelli dal viso e accarezzandole la guancia le disse: - ‘Mione…- a quelle parole Hermione si sciolse… le faceva sempre lo stesso effetto quando la chiamava in quel modo… -ascolta… non mi importa niente di regali o sorprese…certo con questo non voglio dire che la sorpresa non mi sia piaciuta anzi…-

Hermione sorrise

- ma quello che voglio dirti e che per Harry, la mia famiglia e me l’importante è la tua presenza…sempre…-

Hermione non potè trattenere le lacrime…

- grazie Ron…- detto questo Ron la strinse a se senza pensarci su…Hermione si lascio coccolare da quell’abbraccio era bello stare tra le sue braccia forti…

-Hermione cara puoi venire un secondo?- la chiamò la madre…

I due si staccarono mal volentieri… Hermione senza guardarlo in faccia disse: - ehm sarà meglio che vada a vedere cosa vuole…- e in quel momento cadde a terra qualcosa dalla sua tasca…

- s..si..- disse un po’ impacciato Ron mentre la guardava andar via…

Ron si accorse solo dopo di essere diventato più rosso dei suoi capelli… Hermione gli aveva dimostrato di volergli veramente bene e adesso toccava a lui dimostrarle un bene che andava oltre l’amicizia…il punto era… ma come ora che il suo piano era andato a monte?

- ragazzi è pronto!!!- disse Molly dalla cucina

Ron si voltò ancora una volta a guardare il giardino… ehm scusate… il campo… poi l’occhio gli cadde su un foglietto di pergamena a terra … lo prese e incominciò a leggere…- uhm Illusio…- e un sorriso gli si stampò in faccia…

- forse il piano non è andato proprio a monte…- detto questo si mise il foglio in tasca e si diresse in cucina…

 

Continua...

 

Bene eccoci alla fine di questo chap scusate se è un po’ corto ma mi rifarò in quello successivo… forse è stata un po’ scontata la sorpresa di Hermione ma… vi posso solo dire che le sorprese non sono ancora finite!!! Quindi continuate a seguirmi… spero che questo chap vi sia piaciuto…

Un elogio speciale a Amy che aveva capito fin dall’inizio che Ron aveva un piano specifico!!!( Ron: miseriaccia avevo programmato tutto!!!) Brava!!!

E come sempre grazie a tutti per le recensioni siete dolcissimi!!!

Ihhh che bello domani è la vigilia… e come promesso ci sarà il mio regalo di natale nonché l’ultimo chap della storia.. che sarà un po’ lunghetto…

Grazie a tutti

Baci Rupertmania ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania