Friendship and Love.
di Freelikeabird

26/05/12, ore 15:25

Bella,ff,molto semplice e dolce,ma allo stesso tempo profonda,mi e piaciuto il tuo "ringraziamento",solo che non ho capito perchè nei personaggi hai aggiunto Rabastan Lestrange,dato che non lo citi nella ff :)

26/05/12, ore 14:56

Maki :3
Sono anche qui (?), ormai ti seguo come un'ombra.
Puoi denunciarmi per averti Stalkerata (?)
Ma, cioè... in un solo giorno mi ritrovo a leggere due tue storie fvcrevcew *-----*
La mia giornata si è illuminata improvvisamente :'')
Ron e Hermione sono dei personaggi che adoro -siliadoroaaaaaaaaaaw-
Ammetto di non aver letto tutti e 7 i libri, i film mi hanno rovinato la voglia di leggerli ç u ç
Però ho letto il settimo l'ho letto, ed è davvero un libro fantastico :D
-tantomiofratellomihafattolacronacadel4,5,6comesenientefosse-
I personaggi mi sembrano IC :3
E poi la trovo molto dolce questa storia :D
Fluuuuuuuuuuuuuuf -comelechiamoio-
I dialoghi sono fantastici -esonostaccati- :DDD
La nostra battaglia contro i dialoghi attaccati è cominciata ù3ù stiamo vincendo però.

[Per questo ringrazio Harry, Ron, Hermione, J.K. Rowling e tutti i personaggi della saga per avermi insegnato tutto questo, li ringrazio con tutto il cuore, perchè mi hanno fatto capire che la vera magia è quella dell'amicizia. Quella dell'amore.]

Mi piace questa frase che hai scritto.
Sono convinta che qualsiasi libro e film ti insegnino qualcosa. Chi legge/vede deve riuscire a capire quello che l'autore vuole trasmettere.
E la Rowling è davvero una grande scrittrice *---*
Harry, Ron ed Hermione sono dei personaggi che resteranno sempre nel nostro cuore ù____ù Ci hanno accompagnato per tutto questo tempo.
Alla fine del libro mi sono messa a piangere perchè era l'ultimo :''D
Comunque la smetto di divagare e scrivere.
Mi complimento ancora con te.
Anche questa storia è davvero bella :)
Camy

26/05/12, ore 14:35

Bella! Come si può capire dal nickname loro sono i miei personaggi preferiti! Finalmente leggo qualcosa di molto tenero su loro due!!!
Brava!!