Origins.
di Freelikeabird

27/09/12, ore 22:50

Non mi aspettavo la partenza di Kendra, io voglio che sta con Justin): HAHHAHAHAHHA insieme al terzo capitolo,questo è il mio preferito! jsmsmskkd Sono curiosa di sapere come va a finire! Continua a scrivere, su mary che scrivi DAVVERO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO BENE. i love you, ciaociao.<3

27/09/12, ore 22:42

Ullallà! E bravo a Bieber! HAHAHHAHAH. Già ti ho detto che scrivi benissimo? No, perché mi volevo correggere. TU SCRIVI STUPENDAMENTE,ce. vado a leggere il quarto,ciaociao.

27/09/12, ore 22:33

Si fa sempre più bella la storia jsmsmskj vorrei essere come Kendra, è perfetta ce): Cooooomunque voglio sapere la storia di sto tatuaggio quindi ciaociao, vado a leggere il terzo capitolo!

27/09/12, ore 22:25

ah, era da un pò di tempo che non leggevo una tua ff :) la storia mi piace tantissimo skmsmdmksksk ad avercelo un amico come Justin HAHAHHAHAHHA mi piacciono molto le storie con le descrizioni scritte e tu, mary, le scrivi stupendamente. amo come hai immaginato Kendra.*-* vabbè ora vado a leggere il secondo caaaapitolo,ciaociao. i love you.<3

09/08/12, ore 09:50

E' semplicemente stupendo.
Povero Ciustino (?) l'ha lasciato come un cretino con un semplice biglietto con scritto 'scusami'.
Scusami un corno,come ti permetti di lasciare Ciustino Drew Bieber? Il ragazzo che cammina con i fazzoletti in culo,che fotografa cessi,che non sa a cosa servono le cinture? Come ti permetti? u.u
Okay la smetto uu (?) HAHAHAHAH c':
Bene,scrivi benissimo e la storia mi affascina uu (?)
Continua presto,ho bisogno di sapere il continuo uu
Cosa avrà capito Ed? Sa cosa significa quel tatuaggio?
To be continued..

Frà.**

p.s. il mio capitolo è pronto per essere letto,passi? :3

09/08/12, ore 00:02

Ho letto la storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata! La parte del padre mi inquietà un po' ma è dannatamente intrigante. Spero continuerai presto ;)

29/06/12, ore 15:05

Oh santo cielo, ma tu non puoi farli essere cosi teneri!
Cioè Justin è qualcosa di troppo ahjkl, non so se capisci lol

Quindi adesso stanno insieme, o è stato solo un momento in cui gli ormoni hanno preso il sopravvento?
Loro devono stare insieme, quindi stanno insieme per mia decisione. lol

Chi cacchio è la persona dei messaggi? Cioè, a me sta storia fa paura seriamente eh!

Okay, aggiorna presto perché sono stra curiosa.
Se non aggiorni entro mercoledi ti vengo a cercare su twitter e poi son cavoli amari -uau che minaccia eh-

Vabbè, seriamente, aggiorna presto!

Baci,
la tua fedele Vers con un nome troppo figo xx
- hesmystrength su twitter -

29/06/12, ore 14:25

Devi assolutamente continuare,è un obbligo èé
La storia mi intriga ùù (?) e non posso aspettare ùù
Scrivi benissimo,baci **

29/06/12, ore 13:45

WOWOWOWO. Mi piace star un casino sta storia, cioè è troppo SWAG.
Capiscimi, sono tutta stupida, IO.
HAhahah comunque ritornando serie, si certo, io seria? Ma fammiilfavore. <3
Continua presto, storia stupenda, passi a leggere la mia?
Bacioni, Angie. (:

29/06/12, ore 13:38

SONO CALMA,SONO CALMISSIMA. (in realtà non è vero perchè aspetto da due settimane questo capitolo eheheh aghrigktgj)
ti faccio la cronache dlle mie reazioni durante la lettura:
1 appena se ne va il ragazzo delle pizze azzecco la faccia al computer come un polpo.
2 le pupille si dilatano e divento uno sgombro non appena comincia la scena *clou* (????wtf????)
3 vomito arobaleni finoa lla fine dell'ultima parola.
4 piango come 'na dannata perchè è finito troppo presto.
(l'anonimo mi sta sulle balls scusa HAHAHAHA <33 )

Ora passiamo al giudizio: se esistesse il tasto per le recensioni "piùchepositiva" l'avrei cliccato fino a far partire il dito indice per Madagascar ...ma essendo che non clo creerò io (??)
no scherzo però sinceramente,è inutile comprarmi un libro per quest'estate se sono circondata da 'sto splendore *-----*
TI PREGO CONTINUA SUBITO,ORA,NOW,JETZ,AHORA..AHAHAHAH no seriamente se no m'ingazzo.
non posso aspettare altre due settimane per vedere quella boooooomba di Kendra e quella perfezione di Justin çç (sì,ebbene sì lo considero davvero un SENZUALONE quel ragazzo ùù)
io ho abbandonato il mio da un bel pò :S sono arrivata al terzo capitolo e ..puff..via l'ispirazione..spero di continuare in questi giorni >.<
VABBè MA NON C'ENTRA NA PIPPOLA..COMPLIMENTI SPLENDOR AHDIFKGIRUJTGJG.
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 01:39 pm)

17/06/12, ore 21:56

Già te l'ho detto che mi piace come scrivi, ma te lo voglio ridire: mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Mi dispiace che hai ricevuto solo tre recensioni nel primo capitolo, perché te ne meriti molte di più, a mio parere.

La storia è carina. Onestamente mi incute un po' di paura per il fatto del tatuaggio, della scritta e del padre, ma amo i gialli quindi son contenta che almeno un una storia ci sia un po' di mistero e non sia tutto rose e fiori!

Quanto sono teneri 'sti due? E' stupendo vedere che, nonostante gli anni in cui non si sono visti, sono ancora affiatati come all'inizio.

Aggiorna pres
to, la storia è già tra le seguite (:

Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

17/06/12, ore 12:46

questo capitolo mi è piaciuto un sacco..continua così perchè scrivi meravigliosamente,voglio sapere come continua ... non lasciarmi sulle spine!! ahrfuhg *---*
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 12:58 pm)

16/06/12, ore 15:15

Oddio sjhsdfg *.*
Questi due capitoli sono semplicemente fantastici,scrivi benissimo e devi,ovviamente,assolutamente continuare!
Justin è il solito maniaco sessuale (?) HAHAHAAHA c':
Dai voglio andare in fondo al mistero! (?)
continua presto,un bacione **

14/06/12, ore 19:43

Ma è stupendo. :3
C'è apparte la storia che è stupenda,
anche il nome Kendra è bellissimo.
Passi a leggere anche la mia? :3

14/06/12, ore 19:26

Mi piace tantissimo la tua storia, davvero, cerca di aggiornare al più presto :)