Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Freelikeabird    29/06/2012    5 recensioni
--- storia momentaneamente sospesa ---
"Devo andare, mi dispiace."
"Non puoi lasciarmi, non puoi lasciare il tuo migliore amico"
"Mi dispiace davvero, scusa" prese il suo borsone, scese di corsa le scale, aspettò la mamma che la fece salire sulla meravigliosa macchina bianca del suo patrigno e se ne andò.
"Kendra" gridò dalla finestra il piccolo amico
"non mi lasciare" ma era troppo tardi, se ne era andata.
Erano ingenui, ignari di cosa sarebbe potuto succedere, di quanto sarebbero potuti cambiare.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussarono alla porta "Vado io che  il ragazzo sexy delle pizze mi deve vedere" disse Kendra ironicamente, ma Justin la prese alla lettera e dal divano si fiondò sulla porta coprendola e pagando il ragazzo delle pizze, chiudendogli la porta in faccia. "E' scortese Bieber" "Sono geloso Mcklaine" Kendra divenne rossa poi lasciò che Justin continuò "Sono geloso che tutti vedano quanto sei bella, che tutti vedano i tuoi occhi che illuminano un'intera stanza, che tutti vedano questo sorriso meraviglioso, che tutti vedano quanto sei bella quando ti imbarazzi come stai facendo in questo momento, sono geloso perchè sei bellissima e devo averti solo per me" disse Justin mentre andò a posare le pizze sul tavolo, si trovò Kendra di spalle, si guardarono per un momento negli occhi, non dissero niente, poi Kendra sussurrò "le pensi davvero queste cose" "si, sei la mia piccolina e lo sarai sempre" disse il ragazzo portandosela tra le sue braccia.
 
La rossa sentì il cuore di Justin battere all'impazzata, così scostò la testa dal petto, e sempre tra le sue braccia, alzò la testa e gli fece un sorriso bellissimo "hai un sorriso da far invidia al sole ragazza" "Tu hai degli occhi meravigliosi ragazzo" mentre dicevano queste parole, sentivano entrambi le farfalle nello stomaco, i cuori battere fortissimo e il respiro affannarsi, ma dovevano resistere entrambi alla forte tentazione, sapevano che si sarebbe rovinata un'amicizia fantastica. "La pizza si sta raffreddando" disse Kendra ritornando sulla terra ferma, "Giusto" disse lui togliendo le braccia dal bacino della ragazza, così si sedettero suln divano mangiando pizza e vedendo il film. 
 
"Penso sia ora di andare a letto" "lo credo anch'io" disse il ragazzo "anche se ho voglia di restare tra le tue braccia ancora un po'" disse Kendra poggiando la testa sulle gambe del ragazzo con il volto girato verso quello di lui "ah si?" disse Justin avvicinandosi sempre di più al perfetto volto della rossa, "mhmh" accennò lei facendo segno con la testa. Le braccia del ragazzo le cingevano i fianchi, lei poggiò le mani fredde su quelle di lui, facendolo rabbrividire "perchè hai sempre le mani fredde?" "E' quando sto con te che diventano fredde" la loro conversazione fu interrotta da un messaggio che arrivo sull'Iphone di ken "aspetta vado a prenderlo" disse lei facendo un piccolo sforzo alzandosi dalle gambe dell'amico "chi si muove" "ti sto cercando" era un messaggio da Sconosciuto, "chi è?" disse con voce curiosa Justin "non lo so" disse Ken rimettendosi nella posizione di prima, d'un tratto la ragazza era diventata cupa, triste, pensietosa "posso farti dimenticare tutto, solo se tu mi dici di si" disse Justin, e Kendra era confusa sempre di più, non sapeva come sarebbe andata a finire voleva più di qulsiasi altra cosa dimenticare tutto per un po' e quando era con Justin succedeva proprio così, anche se non voleva compromettere la loro amicizia, chi avrebbe detto che la storia fosse andata a finire male? Così Kendra rispose con un "Ti prego voglio dimenticare tutto, almeno per un po', infondo questa cosa può funzionare" Il ragazzo si abbassò lentamente, sfiorando le sue labbra un po' per paura, un po' per vergogna,iniziò a baciarle il mento, pian piano scendendo fino al collo, il divano non era abbastanza grande per stare in due, così la fece mettere sopra di lui, e mentre le baciava il collo pensava a come sarebbe stata un po' più allegra la sua monotona vita ora che era ritornata Kendra, Il ragazzo continuava con i dolci baci, ora risaliva, dal collo arrivava alla bocca, sfiorandola, lasciando passare il suo fiato tra le labbra della ragazza, continuava con quei dolci baci sulla guancia, erano molto lenti e intensi "Ti prego, baciami Bieber" disse lei, così un po' spaventato Justin arrivò alla bocca, la poggiò dolcemente su quella della ragazza e sorrise, iniziò a morderle il labbro carnoso inferiore, e Kendra amava ciò che stava facendo Justin amava il fatto che fosse così attento a non essere irruento, così lei ricambiò leccando il labbro inferiore del ragazzo così lui a sua volta  fece unire la sua lingua con quella di Kendra, era diventato un gioco vizioso, anche piacevole per i due, così finalmente il ragazzo insinuò la lingua nella bocca di Kendra, esplorando ogni minima parte della bocca della Rossa, e lei faceva lo stesso seguiva dolcemente la lingua del biondo e amava tutto ciò. Intrecciò le sue mani con quelle del ragazzo che si trovavano sui glutei della Rossa, le portò in alto in modo da far si che Justin L'abbracciasse, lei fece lo stesso cinse il corpo del ragazzo con le sue esili braccia, mentre il gioco di lingue continuava. Per un attimo i due si staccarono, la Rossa sorrise ma lui non le lasciò tregua, questa volta si portò violentemente la rossa a se, che si era scostata un attimo, insinuando ancora la lingua cercando le parti più nascoste della bocca di Kendra, e lei non si oppose, le piaceva da matti quel movimento che faceva, non troppo lento nè troppo veloce, era perfetto, sarebbe stata ore e ore sul corpo esile del ragazzo, baciandolo. Il ragazzo portò le sue mani calde sotto la maglia della rossa e iniziò a salire e scendere per la colonna vertebrale, facendole quel poco di solletico. La ragazza si scostò dalla bocca del ragazzo, così ora fu lei a scendere giù per il collo profumato del ragazzo, baciandolo. Mise anche lei le mani diventate calde, sotto la maglia del biondo percorrendo le vertebre a una a una. Si girarono entrambi su un lato, "Ti ci è voluto un po' eh, per lasciarti andare" disse lei ribaciando il ragazzo con la lingua, che tolse subito dalla bocca del biondo per falro parlare "ti prego non lasciarmi a bocca asciutta" "stupido Bieber" "bellissima Mcklaine" disse lui spingendola, e facendola cadere. "AH mi sono fatta male" la Rossa sbottò "attenzione che ora ti cado io su" "no ti prego" "allora vieni qui e baciami ancora" "ti bacerei sempre" "allora vieni qui" "boooooomba" la ragazza si buttò sul ragazzo iniziò a baciarlo per tutta la faccia, scoppiarono entrami in una risata fragorosa, restarono così fino alle 3 di notte......
 
Justin sfiorava delicatamente la fronte di Kendra, giocava con quei capelli rosso fuoco, finchè la ragazza non si girò, si alzò dalle gambe del ragazzo e si mise affianco a lui, intanto le loro mani si sfioravano, si intrecciavano come se fossero nate l'una pe l'altra. "E' stata la prima volta per me, non sono mai stata così bene con una persona" "Kendra anche per me" 
Justin restò sul divano, Kendra nonostante il freddo gelido fuori indossò una canottiera e si mise sotto le coperte. Per un attimo aveva dimenticato tutto, tutti i problemi erano svaniti. Portò lo sguardo al soffitto, soffermò il proprio sguardo su quella scritta che Justin aveva notato in precedenza.
Tutto le venne in mente, i ricordi di quella notte le riaffiorarono, ma fu troppo tardi, ormai si era addormentata.
 
SBAAAAAAAAAAM.
okay non è successo niente #sappiatelo solo dei baci, niente di che.
questo capitolo mi fa un po' schifo, però il prossimo (ho avuto un'idea allucinante) sarà più bello 
perchè c'è il colpo di scena sbambam :3 

vi dico solo che Kendra se .. no aspetta non vi interessa e non ve lo dico lalala 
MALVAAAAGIA mi aspetto un po' più recensioni ma non fa niente. 
Ah e ringrazio tutte le ragazze che stanno seguendo questa FF
-vi amo hffjfkjf
B.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Freelikeabird