Tomerarenai
di Tayr Seirei

Nè!
Tayr-saaaan!
Sì, potevo fare un'entrata più ad effetto, *coff coff* ma forse questa volta è meglio quella sobria. Sia mai che faccia sfigurare Oresama e Malik. *schiva scimitarra*
Ok, non fate i permalosi! è^é Ho ancora molto da imparare.
Ma suvvia, non perdo tempo e commento questa storia spudoratamente Thiefshipping molto simpatica. E, in effetti, il protagonista è insgamabile. NOn l'avrei detto nemmeno io -e sarei piuttosto onnisciente *lei e le sue manie di onnipotenza*- che fosse Bak'ra (Kami, ci rendiamo conto? E' Bak'ra!) a fare la raccolta differenziata. Ryou ha fatto bene il suo dovere di 'pardone di casa'. Ha addomesticato lui, l'EVIL OVERLORD per eccellenza.  #in maiuscolo perchè sì
Ma ecco che all'orizzonte appare Malik, che non perde occasione di sfottere Bak'ra. In effetti, non è cosa da cattivo la raccolta differenziata. Però l'albino sembra essere avanti, non c'è che dire. Se ci sarà un mondo da distruggere, domani...
Suvvia, però. Ila nostrao biandao preferitao è li per un motivo preciso. Sì, imparare. *facepalm generale*
Conclusione perfetta: ci sono cose che è meglio non chiedere, soprattutto se il tuo amante è un albino ex Re dei Banditi.
Ora corro, ho un sacco di cose da recuperare, e mi scuso per le recensione corticcia.

Milady Ophelia

Stavo giocando tranquillament a Silent Hill e mentre mi divertivo a uccidere qualche mostro infermiera, mi è venuto l'istinto di rileggere il primo capitolo della raccolta, quando ho visto il tuo aggiornamento e non potevo certo evitare di commentare, allora che dire? Molto bello è divertente, io non sono un sostenitore della Thief, ma non la disprezzo, anche se provo maggior simpatia per la PsycoShipping, li vedo meglio quei due a scannarsi XD. Poi il finale è stato qualcosa di epico, Marik ha imparato una grande lezione, ma chiedere qualcosa di cui non si avrà la risposta, soprattutto se la domanda viene posta a un ladro vecchio di cinquemila anni. Comunque complimenti e tanti saluti!

Complimenti, molto carina questa flashfict.
Ho gradito molto la prima parte che è davvero simpaticissima. Bakura con un polmone in mano davanti ai cassonetti della differenziata...proprio non riesco a immaginarmelo...
Anche la seconda parte, dove incontra marik, è carina ma odiando spudoratamente quell'egiziano che per me deve morire nel modo più lento e tragico possibile e la thiefshipping...ho preferito di più la prima...
Davvero carina. Aggiorna presto

No, no, NO. Sensei, è stupenda! *si alza in piedi e l'applaude*
Tu non sai quante risate mi sono fatta con questa genialissima flashfic. Non è possibile che ogni volta che leggo di questa raccolta penso che di meglio tu non possa fare - non perché sei limitata, anzi U.U, ma perché siamo a un livello tale che è difficile immaginare un "oltre".
In ogni caso, l'idea è qualcosa di assurdo. E' una flash divertentissima al primo rigo all'ultimo. XD
E il polmone, LOL! XD Ma dai, vogliamo dargli torto? XD Non è che qui si limitino tutti a sbucciare banane o pomodori - così da gettarli nell'umido, yep! -, c'è anche gente che ha "gusti" leggermente, ehm, diversi, sì. Quanta discriminazione *scuote la testa*.
E pure Ryou, diamine, potrebbe capire. ù---ù
L'arrivo di Malik non migliora le cose, ovviamente - e chi ci aveva sperato? XD - anzi, le porta a un livello superiore e, per gli sfegatati della Thief, molto più interessanti. =w=
Davvero, ma davvero complimenti, sensei.
Una flash ottima da ogni punto di vista. *^*

grazie a te!! mi ha fatto sorridere questo capitolo!! ma alla fine... quel polmone... di chi era? (non sa se vuole saperlo)

Ciao, sensei! *_____*
Manco a farlo apposta, ho sognato uno scaldino stanotte - non è un pesce d'Aprile. Beh, forse era destino che dovessi leggere questa drabble solo dopo averne sognato qualcosa a riguardo(?).
Basta, la smetto di vaneggiare.
In ogni caso, all'inizio avevo dato per scontato che Yugi se la stesse prendendo con Yami. Non so perché, avevo questo dubbio. X°D
Invece Yami era innocente - sei assolto, bravo, Yami <3. E la colpa è tutta di quel maledettissimo scaldino. Francamente, a me non fa dannare in questi modi - però avevo capito subito che era autobiografica XD - però se mi succedesse sclererei di brutto. Ha sclerato persino Yugi, credo di potermelo permettere. ùwù
Comunque, Yugi è adorabile da incazzato - nevvero, Yami? -, anche perché non capita spesso di vederlo così. X)
Brava, sensei! ;) <3

Nè!
Dunque, ho fatto tutti i mei doveri, cosa posso fare? Forse aggiornare la Amo? No, ovviamente devo recensire, visto che il clima uggioso me lo consente.
Ordunque, da quanto non recensisco Tayr? *rinuncia a contare sulle dita* Tanto.
Ma suvvia, posse sempre riprendere. *^*
Sì sì, decisamente. E perchè non farlo in Tomerarenai -ricontrolla il nome perchè teme di averlo sbagliato-? Eh, una raccoltuccia mica da poco. E già con la prima mi aveva fatto collassare. Kajiki-kun, tutti vorremmo ancora credere alla storiella delle cicogne. O della pesca, come nel tuo caso. Purtroppo, non ce ne data la possibilità.
Forse è però proprio con questa ...drabble? che mi sent mezza tirata in causa. Si, soffro anche io di dipendenza da scaldino/stufetta/quel cavolo che è.
E ormai è una dipendenza che dura da quattro mesi, visto che da me il clima non migliora! T^T
Povero Yuugi-kun, ti capisco. *patta amorevolmente* Guarda, la prossima volta chiamami che ti aiuto da bruciarla. Forse così farà il suo dovere.
Ovviamente il POV di Yami è delizioso, proprio in linea con il suo carattere.
Cieli, mi farai morire dalle risate prima o poi.
Quindi, che altro dire se non complimenti vivissimi?

Milady Ophelia che continuerà a cambiare nick solo per tormentare Tayr.
Naaah, scherzo. Ormai ho finito.

Devo ammettere che all'inizio non capivo di cosa parlasse questa fanfiction... Ma appena ho letto l'ultima frase, sono scoppiata a ridere!! XD
Me lo immagino, povero Yuugi, lì che batte i denti mentre impreca contro la stufetta e Yami Yuugi che lo guarda con una faccia da pesce lesso!!! XD XD
Brava, continua, please!!

Mi sono dimenticato di dirti una cosa io conosco Shougo, se non ricordo male è il protagonista del film della serie Shadow Games, lo so perchè ho tutte le raw della serie sulla mia memoria esterna e sono andato a rivedermi la serie di recente, perchè quel nome mi suonava stranamente familiare, fregata! Comunque passiamo alla recensione, anche qui la demenzialità tocca livelli esagerati, ma ti capisco, anche a me quel maledetto scaldino si spegne sempre nel momento decisivo dell'ardua battaglia che si compie in bagno! Poi si vede chiaramente l'acceno di puzzleshipping, ma diamine ci sta bene come la ciliegina sulla torta, comunque stai tranquilla a Roma dove abito circa il 95 % delle persone che conosco chiama le stufe, scaldino u-u.

...
Citando un frase di una famosa canzone, quando ho finito di leggere questo scritto sono rimasto " senza parole " rischiando di fracassarmi l'osso del collo per colpa tua sadica! XD Comunque, passando alle cose serie? Recensiamo questa drabble, che dire Ryouta è sempre stato bistrattato un poco nella serie, lasciandogli davvero pochi ritagli, ma non immagginavo ce volesse sposare Jack Sparrow, almeno il mare l'avrei capito, anche nell'abriged ci si sposaXD, ma io mi preoccupo di come avranno bambini, io dico che suo padre gli doveva spiegare prima come nascevanoXD

ma quanto può essere puccio Yami in un angolino del bagno *_____*
ok! la ficcy non era su di lui , lo so, ma è bellissimo comunque >.<
*Cough*...*Cough*
torniamo seri per due minutini...<.<
Questa Flash è stupenda !
sapevo che Yuugi non poteva rivolgersi così al mio Yami ... non glie è concesso!!
quando hai nominato lo scaldino stavo per morire rotolando dalla sedia xD ma compatisco il suo senso di tradimento... questi amici ti abbandonano sempre nel momento del bisogno
... scaldini... termosifoni... riscaldamenti... non possiamo più fidarci di loro... Da oggi in poi il mio unico amico sarà.... La coperta in pail *zan*zan*zan*
La storia è bellissima, soprattutto qul - -... io ti amavo, ecco! - xD mi ha fatto morire .....
Non preoccuparti del ritardo, da scrittrice/lettrice che aggiorna si e no ogni anno posso capirti perfettamente ...

Kiss... Kiss...

Agnese

Premetto - e forse te l'ho già detto, ma non ricordo - che l'idea mi piace molto. **
E' un progetto apparentemente facile, ma molto ambizioso. U.U Tutti i personaggi, ma proprio tutti tutti: per la prima volta, anche il più sconosciuto personaggio mai apparso in un episodio di YGO avrà un capitolo tutto per sé! *O*

E si comincia proprio con un personaggio sì "conosciuto" ma non visto molto spesso: Ryota Kajiki! *O*
In questa profonda flash introspettiva e malinconica, Ryota se ne sta sugli scogli, la mente rivolta al defunto padre, la decisione ormai presa di rivelargli la scelta che ha fatto dopo mille titubanze: memore delle parole del genitore, che ha legato la sua vita al mare, ha deciso di seguire le sue orme e di sposarsi con una persona che sarà in grado di tenerlo sempre vicino a quelle acque salate.
Jack Sparrow.

... avevo detto "introspettiva" e "malinconica"? Beh, forse, no. *crolla*
LOL! X°D
*E, nel rilassante suono delle onde, parve distinguersi un accorato: - Ma che cacchio...? -*

"ho già la barchetta pronta"
Non chiedermi per qualche motivo ma, a questo punto, mi è venuta in mente una barchetta di carta. XD

"... forse suo padre NON aveva fatto in tempo a raccontargli che i bambini non si pescano insieme ai salmoni."
*soccombe*
Beh, c'è chi li riceve da una cicogna, chi li trova sotto i cavoli e chi se li ritrova nella rete da pesca circondato da salmoni. *rotola* Il signor Kajiki vince! XDD *Più che altro, il signor Kajiki facepalma*

... in tutto ciò, Ryota è andato a scegliersi Jack Sparrow.
Beh, ovviamente, temo non sarà proprio facilissimo avvicinarglisi ma... non si può dire che non abbia dei bei gusti. U___U

Questa raccolta comincia decisamente bene. xD E Ryota, non so perché, mi ha fatto tenerezza. ** (?)
Complimenti! *^*

Ryouta, Ryouta, non sai quante donne assatanate dovrai affrontare per sposare Jack Sparrow! Me per prima! Al di là di questo, i pargoli li trovate sotto i cavoli? *alza gli occhi al cielo*
Senza contare che devi prima trovarlo, e....vabbè, affari tuoi!

Mia cara Tayr, non c'è bisogno di dire che anche questa volta mi hai fatto morire dal ridere! xD
Dre

Ricordo quando mi parlasti di questo tuo mega progetto. Non posso davvero che stimarti per una cosa del genere. Sarà una raccolta di dimensioni immense! *O* E ci sarà davvero tanto spazio anche per il più bistrattato tra i bistrattati! u.u
Hai iniziato con un personaggio per lo più ignorato, il povero Ryouta, il nostro amato pescatore! *^* La sua storia mi è sempre piaciuta e l’ho trovato da subito simpatico, probabilmente perché non è stato l’unico a perdere per mare un parente pescatore. <3 Mi sono ritrovata subito particolarmente in sintonia con lui. <3
Venendo alla flash. All’inizio sembrava una cosa melodrammatica, introspettiva e malinconica… e invece mi ritrovo davanti a una boiata! X°D No, dai come ti è venuto in mente??? xDDD Come ho letto QUEL nome, sono caduta dalla sedia e subito dopo mi sono detta: “Ma è proprio scema, with love! <3”. E la faccenda dei figli, poi? XDDDDD Ma meno male che il padre è morto, così non ha sofferto dopo! X°D
Davvero, un’autentica, imperdibile, vaccata!
E mi sa che il povero Ryouta non sa che dovrà strappare un bigliettino degno della salumeria del centro per avere accesso al fianco di Jack! XD Sai, credo che ci siano un po’ di pretendenti prima di lui! XDDDDDD

...
AHAHAHAAHAHAAHAAHAHAHAAAHAHAH.
Dammi 30 secondi che smetto di ridere.
No, sul serio, ma come diavolo ti è venuta? Questo mezzo crossover è esilarante, sul serio XD
Credo che il nostro povero protagonista non abbia capito molto bene come si facciano i figli... beh, dopo che un padre ti dice che sei stato concepito con il mare (wtf? Sto avendo immagini in mente non proprio piacevoli) è già tanto che sia andato a pensare ad un uomo. Addirittura la propria specie? Fiuuu, sembra un miracolo!
Io sto collassando pensando alla faccia di Jack nel sentirsi dire "andiamo a pescare i nostri figli!" AHAHAHAAHAAHAHA XD
Il comico ti riesce bene, è sempre stato così! Attendo la prossima, ancora complimenti!