Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    28/03/2013    6 recensioni
Piccola raccolta di drabble/flash/come mi pare comico-demenziali su alcuni dei ragazzuoli di Yugioh!
Tomerarenai significa "Inarrestabile". Il titolo perfetto, perché le idiozie di cui quest'adorabile branco di disgraziati è capace sono, appunto, inarrestabili.
Tomerarenai promuove la difesa dell'ambiente. (?)
P.S.: questa raccolta potrebbe contenere accenni più o meno espliciti di Coppie Arrandom dove meno ve l'aspettate.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Yuugi Mutou
Con la partecipazione straordinaria di Yami
E un pizzichino ino ino di Puzzleshipping

A volte, ci sono cose che feriscono più di una spada, tipo...





- Perché l'hai fatto, eh? Perché?! Io mi fidavo di te! - Yuugi, implacabile, gli puntò un accusatorio dito contro, la voce quasi rotta - E tu, invece... mi hai abbandonato. Così, senza chiedermi un parere né un permesso. Non solo mi fidavo di te, io... io... - trattenne a stento un singhiozzo, stringendosi nelle spalle, perso nel suo profondo dolore -... io ti amavo, ecco! Ma tu, no... te ne vai sempre sul più bello, quando ho bisogno di te! Ma basta, questa storia di amore e tradimento ha da finire.
Scaldino, con te ho chiuso: comprerò una stufetta più affidabile, che non si spenga da sola proprio quando sto morendo di freddo e la temperatura è a meno duecento!
Intanto, da un angolino del bagno, Yami lo contemplava, adorante - nonostante l'Aibou fosse nel pieno di un totale sclero.
E' così carino quando si arrabbia, anche se sta sbraitando contro una stufetta in mutande! <3



... tipo quello stramaledetto scaldino che si spegne da solo.





[NB: In seguito alla stesura della drabble/flash, mi sono chiesta se, in effetti, scaldino fosse una terminologia diffusa. Giusto per sicurezza, specifico che intendo quelle piccole stufette a ventola che si usano in genere nei bagni o nei piccoli spazi.]


Yoh!
Sì, ci sono molte domande, in questo momento, sia per me che per voi.
Tipo, perché ho aggiornato questa raccolta dopo... chotto matte, chotto matte... *conta sulle dita* dieci mesi?
... Oddio, sono passati dieci mesi?
... *Cough*
Farò del mio meglio per resuscitare il mio defunto senso del tempo. E' una promessa. So che sarà arduo, una battaglia piena di sangue (?), ma ci metterò tutto l'impegno. Voi abbiate fiducia in me. e.e
*Tailuchan...*
Dicevamo! *O* In effetti NON avrei dovuto aggiornare questa raccolta oggi - prevedevo di farlo in settimana, certo, eppure non stasera, che avevo già aggiornato la Replay - ma mentre vagavo disperatamente su EFP alla ricerca di qualcosa da fare, mi è venuta voglia di aggiornare ciò. Fate conto che effettivamente l'ho scritta a dicembre, rende meglio l'ambientazione.
Altra domanda: autrice, mica questa flash è autobiografica?
Ovvio che sì. No, dico, tu sei lì, in bagno, ignudo, con un tale freddo che c'è il rischio ti si congeli addosso l'acqua con cui ti stai lavando... e lo scaldino collassa.
Di punto in bianco. Così. E tu sei lì, sull'orlo della crisi depressiva/attacco isterico, che lo guardi. Perché al mondo mai mi fai questo, scaldino bastardo?
(Sì, ogni inverno la solita tiritera. Ora posso rendere grazie alla primavera appena giunta, almeno, non mi assidererò più in bagno per i prossimi sei-sette mesi o giù di lì. UwU)
A parte il nostro profondo odio verso le stufe traditrici, c'era altro da dire...? Ah, certo: il prossimo aggiornamento, miracolosamente, sarà fatto a breve. Perché la successiva flash (anche abbastanza più lunga di questa) è già scritta. E siccome sono buona e misericordiosa, vi anticipo pure il Titolo (e con esso, il Tema): Raccolta differenziata e amore per l'ambiente. (Associata ad un PG Insgamabile, sul serio stavolta. X°°) Poooi, vediamo... ringrazio tanto tanto tanto Hikari93, Soe Mame, DRebel, MizuS, XShade-Shinra, Agnese_san, FallingStar e Milady Ophelia (Oph, trova pace con i cambi di nick che poi io sono perfezionista e vado a correggere nelle note di tutte le fic. X°°).
Che hanno recensito e/o aggiunto questa raccolta alle Seguite. *A* E a tutti i miei adorabili lettori, anche se silenziosi. Alle recensioni rispondo domani, che ora è l'una, ancora non ho cenato e comincio ad avere le traveggole (?).
Vi saluto, splendori assortiti!
Bye!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei