Dove eravamo rimasti
di Sunflower394

30/05/12, ore 21:24

nuooo povero Tersly D: Si sente uno sfigatino D: Ma a me piace tanto (in realtà mi ricorda molto un mio compagno di classe, anche se non è per niente sfigatino e/o messo male fisicamente xD) ahahah però ha i capelli così xD hahahaha che dire è bellissima (come al solito, ormai mi stufo anche a ripetertelo tutti i capitoli xD) ahahah dai, infondo ti voglio bene :D Che dire aspetto con ansia il capitolo nove che sarà sotto il profilo (?) di.... Cherit :D E lo special? Chissà come sarà?? Un bacione e a presto :D Mixi_

26/05/12, ore 22:28

Dunque l'idea di non dire subito di chi parli e lasciarlo intuire è ottima! Teresly... sì proprio un bel codardo! La speranza è l'ultima a morire io do ragionea Monthy!
Dunque... dicevi di volere suggerimenti per un capitolo speciale... Io volevo fare una one shot sul rapporto tra Dante e Lin Storm (la vedi nell'episodio 43 se non sai chi è o ti sei dimenticata) era l'amica di infanzia di Dante, io non ho molto tempo per mettermi a scrivere storie quindi ti cedo volentieri l'idea...
Complimenti per questo capitolo che mi ha conquistata! Sono certa che anche il prossimo sarà così!
Bacio Aly