like the sea in his eyes, like the waves in his hair.
di niniell95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/12, ore 16:31

Dv dire che Rebecca è una tipo veramente geniale vorrei averla ank io una così!! Cmq moments è proprio azzeccata cm canzone nn me ne aro accorta E la gigante guardia del corpo è veramente antipatica che cattivo cm si fa a nn farla nemm aspettare fuori?una volta che si era decisa...pff.. Alla prox baci xx

06/06/12, ore 12:55

Chiedo umilmente perdono :) ma ieri ero in punizione e nn avevo accesso ad internet..Trpp bella la scena di zayn Bet e la sorella ahah ahah hai reso proprio bene l'idea come se fosse una scena..ma nn ho capito xk dice che nn ha nnt da mettersi se zayn gli ha comprato ql vestito..speriamo che l'idea di zayn funzioni!! Alla prox xx

05/06/12, ore 09:38

Quanti lacrimoni :'("...ma c'è zio zayn!!ahahah nn mel'aspettavo la secchiata di acqua gelida xD..e i boxer cn gli elefantini ahah...zayn è veramente fantastico me lo sarei immaginato diverso da come lo descriveva harry..:) E naill e Giulia che dormono insieme che dolci!! Peccato che qst crociera è già finita..va a finire bene vero?vero? Alla prox xx Se nn vuoi spoilerare ti invito a mettere nn tanto tardi il capitolo ;)

Già già sei una Super...writer..ci vorrebbe la canzone di miley super girl ahahah cmq passando al capitolo..Ero li che seguivo tutta vicino allo schermo il litigio mamma mia poi xk harry nn leè corso dietro?! Poveretta mi fa una pena..povera Bet..ank harry xo sel'è voluta lui..e Bet ha la mia profonda stima ha ragione! Ti avviso hai "splierato" ahah...cs facendomi morire di curiosità x il prox capitolo ;) Alla prox ;) Kiss

Ohhh che cara di un Tesoro di un amore <3 io recensisco veramente con piacere ;) Cmq passando al capitolo...un nuova coppia si sta formando!! Naill e Giulia Eheh li vedo bene insieme complimenti per l'idea ;) E quanto è carino harry che arriva tutto elegante me lo immagino *-* Nn preoccuparti aggiorna qnd puoi ank io sarò molto impagnata...cm crd tutti in qst periodo finale ;) Alla prox "Biglove<3" ;)

02/06/12, ore 19:13

ihihi eccomi qui ;)
harry è veramente geloso...povero ''zio Zayn'' con un pugno nell'occhio..xò le sue previsioni si sono rivelate giuste eheh...la cuscinata ci stava a pennello ahahah...non è che bet si innamora ank di lui?! poveretti loro..come si fa a scegliere se sai dopo che uno dei due ci rimarrà male? ok mia riflessione cmq COMPLIMENTI  questo è il 2 capitolo oggi ihihi tutti e due bellissimi ;)
alla prox ;) xx

02/06/12, ore 15:13

Cm già la fine della effe effe?? Noo..ma ma ma ma...cmq mi piace ank a me l'amicizia tra zayn e Bet che carino che è zayn..mi rivedo molto in Bet quando sta scegliendo le cose nella cabina ahahah Alla prox ;)

01/06/12, ore 19:50

Alla faccia dell'essere senza inspirazione ;) ahah harry k dice che è sua è rpp tenero...e zayn....che fa la figura del cretino presentandosi...ahah complimenti “Hei, lo sai che domenica c’è un ballo…e io non ho nessuno che mi accompagni?” dissi io, facendo completamente finta che la discussione della mattina non ci fosse mai stata. “Davvero? Ma guarda un po’ il caso…neanche io!! Purtroppo non ho ancora trovato una bella ragazza con cui andarci…”  e continuò a reggere il gioco. “mmm…bhè allora, dato che le cose stanno così…potrem…” e mi fermò, posando due dita sulla mia bocca. “Ti va di venirci con me?” e detto ciò, furono i miei occhi a rispondergli. Gli diedi solo un grosso bacio sulla guancia, e mi dileguai in camera mia a prepararmi per la cena. Non mi sentivo così felice da quando la mia ultima baby-sitter non mi comprò la bambola che desideravo tanto. “Barbie principessa”. Si, proprio come la mia barbie, quella domenica mi sarei sentita anch’io una principessa. Avrei danzato tutta la notte al fianco del mio principe azzurro, Harry Edward Styles.  Quest ultima parte è magnifica Alla prox ;) Cm dici tu " biglove<3"

31/05/12, ore 18:21

Ho letto tutti oggi i capitoli ;) e dv dire che qst storia mi piace un sacco :D è proprio magnifica...alla fine del capitolo sn scoppiata letteralmente a ridere ahah ahah mi sn immaginata la scena Continua presto ;)? Bacixx

30/05/12, ore 22:58

questa storia mi piace tantissimo.....ho praticamente divorato i capitoli!!!!
continua.....assolutamente!!!

Bellissima, fantastica, mi hai catturata <3 oddio mi piace tantissimo, è una storia diversa dalle altre e mi piace per questo ** Continua vai così! <3 :D

27/05/12, ore 13:21

niente male la tua fan ficiotn! Ma scrivi con caratteri più grandi, e soprattuto i capitoli un po' più lunghi! :))
Un bacio xx.

-E se puoi, passa e recensisci la mia FF! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]