like the sea in his eyes, like the waves in his hair.
di niniell95

23/06/12, ore 18:39

Okay ora che mi hai lasciata cosi senza una fine specifica mi sto arrabbiando... Ti prego dimmi come finisce... io non ce la faccio con la curiosità... daaaaaai <3
Comunque è così stupendo che riesco a impersonarmi in Bet... okay ora scrivi pls <3
-Fè

23/06/12, ore 16:49

ho letto tutta la storia, devo dire che è davvero bellissima e credo che tu mi abbia ispirata per la mia (-: complimenti ancora.

22/06/12, ore 11:55

STUPENDO. Okay se Bet non lo accetta vengo io alla supermen (LOL) e me lo porto via! :D Se come no! Comunque sto pensando a Bet dentro un piccolo cinema a vendere biglietti e oddio non la immagino proprio :) E poi questo aitante ragazze dei pop corn tutto muscoli e niente cervello che le fa il filo. No non hai capito Bet è di Harry. Okay sto divagando. Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto la tua storia e appena finisci questa (che spero non finisca ma tutto ha una fine) Ne scriverai un'altra :)
xxx Fè

22/06/12, ore 10:14

Sai ho scoperto qst storia grazie a Robby quella che ha recensito..ihih e ne sn veramente grata ;) cmq passando alla storia...povera Bet che coincidenza la canzonerò vuole sfiga dp un anno che nn li Abeba ascoltati trachete li sta ascoltando in un giorno..perche harry nn si presenta subito? Spero che nel prox capitolo succedano un po' di cose..;) Alla prox ;)

22/06/12, ore 09:51

oddio questo capitoloè stupendo-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sopratutto questo pezzo :Aveva desiderato che lei lo amasse ancora come prima. La piccola moneta che aveva appena buttato nella fontana di Trevi, si confuse presto con le altre, sparendo nel nulla.

“Questa volta non sparirò come ho già fatto Bet.” Disse a bassa voce, cercando inutilmente l’euro nell’acqua.

“Torno per restare con te, per sempre” si sistemò il cappello che aveva messo per nascondere i suoi ricci perfetti e si incamminò verso la strada, dove cercò di prendere un taxi., continua la più presto, please!!!

ODDIO QUESTA STORIA è STUPENDAMENTE STUPENDA! iO PRETENDO CHE TU CONTINUI! QUESTA è LA STORIA PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO, E POI BET è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO......CONTINUA TI PREGO!

-ROBBY

Wow questo è il capitolo migliore che ho letto sei stata capace di farmi venire i brividi ;)
sei bravissima e poi questa storia è bellissima!

-robby

Se fossi in lei non credo che proverei piacere nel vederli ma... vabbè vediamo come andrà a finire!!!
Comunque Brava!!!!

O mamma speriamo bene..oddio nn sto nella pelle neank io..e eleanor k carina!! È adorabile mi rivedo in lei..cmq louis è Trpp simpatico..spero vivamente k funzioni l'idea di harry..fossi in harry ringrazierei zayn k ank lui è un amore!! Nn asp tnt a pubb il prox ;)

Okay questa storia mi piace sempre di più. LA ADORO! Harry innamorato dev'essere una cosa incredibile! Non vedo l'ora di sapere come andrà quando arriveranno. Ti prego sei magnifica! Continua così! <3 <3
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia ff ;)

18/06/12, ore 21:14

ok ho finito gg gli scritti e sn subito venuta a vd...che triste qst capitolo mamma mia soprattutto la parte finale..xk harry nn si fa vd? xk? vorrei bloccarla io a bet..ma poi nn ha salutato zayn povero k se ne è corso dp aver litigato cn harry speriamo k vada tutto bene...ho ftt il testo di inglese parlando degli one direction ahahah gran parte ;)

Yeeeeeee! Per la prima volta sono la prima a recensire(?) *ballalaconga* :3
ehehe questo capitolo è tristissimo ma allo stesso momento bellissimissimo :D Non vedo l'ora di vedere come finisce questa storia d'amore *-* oggi mi sento particolarmente romantica :) <3
A presto! ;)
annie xxxxx

Oh mamma che cosa commuovente che ampre incredibile harry dovrebbe portarsela in tour xk nn lo fa? Si vede che nn possono aspettare un anno cm si fa?! E cm siamo arrivati agli sgoccioli?! Ma ma ma ma harry e Bet? Dimmi che finisce bene perfavore ;) Alla prox ank se domani comincio cn gli esami babbè troverò il tempo

10/06/12, ore 18:26

Eccomi qui ieri scs ero duri tutto il gg cn la classe ;) k commuovente bè cmq all dv dire i il colpo di genio x entrare è magnifico :) e Giulia Sto arrivando! Veramenrte recitare benissimo ahahah dev'essere piuttosto imbarazzante entrare e subito dopo essere al centro dell'attenzione io sarei morta...e desso harry k farà? Xcio agg presto baci xx

Grazie di avere aggiornato :)
Ma sono sempre la prima che legge sti capitoli?! Mi sento speciale *w* ahauah cmq sia..COME FARA' LA NOSTRA EROINA AD INTRUFOLARSI ALLA FESTA?? Lo scopriremo nel prossimo episodio ;D ahah continua :)
P.S. It's Extraordinharry! xD
annie xx