I wish.
di Malik31011

29/08/12, ore 21:42

Oddio ti prego vai avanti sono troppo curiosaaaa!
Questa storia mi prende troppo quindi te DEVI assolutamente andare AVANTI! :D
Al prossimo capitolo (forse)!
Much Love XX

12/07/12, ore 17:02

Dopo 100 anni che hai pubblicato 'sta storia e dopo cent'anni che l'avevo letta finalmente, recensisco.

Allora, vediamo.
Mi immagino Jenny che si ritrova in camera Zayn, pensa nella realtà, secondo me non chiamerebbe nessuna polizia AHHAHAHAH
Poi mi sento abbastanza tirata in mezzo con Bridget, sai lei ama Harry, io amo Harry, ho i capelli castani e ahimè la pelle chiara HAHAHHHAHAHHA

Pensa a postare il 2 capitolo Marù.

Un bacio

15/06/12, ore 15:42

NON E' UN GRAN CHE? NON E' UN GRAN CHE?
MA TI SEI RINCOGLIONITA?!?!
E' IL PRIMO CAPITOLO E GIA' NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI IL SECONDO!
CE NE HO MESSO DI TEMPO PER LEGGERLO, HAI SCRITTO UNA BIBBIA!
E' ANCHE PER QUESTO CHE GIA' TI AMO.
ASPETTO CON ANSIA IL SECONDO.
p.s. se non ti scoccia e, spero che tu abbia tempo, volevo chiederti se ti va di passare a leggere la mia storia e lasciare una tua opinione.
NON SEI OBBLIGATA! DEVI FARLO SOLO SE VUOI, NON COME COSTRIZIONE.
con amore, una ragazza che leggerà e recensirà ogni capitolo di questa storia. xx

09/06/12, ore 10:27

Bello davvero bello ;) ..i fantagenitori ..ahahha mi piace un casino <3 non vedo l' ora di leggere il prossimo <3

04/06/12, ore 20:50

EHi, sono di nuovo qui a recensire :D
L'idea è stupenda, non avevo mai letto una storia simile! Figo, continua presto... sono curiosa :3
Sai che scrivi benissimo? Wow, complimenti!
Smetto di scocciarti con le mie recensioni senza senso..
Un bacio, Silvia xx :)

29/05/12, ore 14:48

Oh Mio Dio!!! E' bellissima!!! E poi ancora prima di finire a leggerla già sapevo che quello era Zayn e che quella eri tu (tu non hai i capelli così lunghi :P!)=D!=D!
Bella Bella Bella
E cmq hai intensione di metterlo il capitolo o no? Cosa devo fare? Ti devo minacciare con un coltello mentre scrivi?
Con Affetto=D!
Greta
PS: Scusami per matematica, avrei dovuto aiutarti, ma tu non mi hai chiesto nulla ed io pensavo che fossi sicura visto che le sapevi fare e poi io a Doriana ho detto quasi tutto quello che mi ha chiesto... Cmq forse il prof te lo fa recuperare... Forse...

27/05/12, ore 15:25

heeeey è come il film di disney channel! come si chiama?... ah sì 16 wishes! è una figata quel film #nevergrowingup ahahah
non mi stancherò mai di ripetere quanto mi piacciano le tue storie! besos x

27/05/12, ore 14:58

Oddio Annalund, è stupenda, voglio che continui! Davvero è bellissima, non oso immaginare il continuo ajayeya <3.
Ah, un'ultima cosa, Ti voglio bene anche io.
-Jenny. :) xx