All the ways you saved me
di Ari_92

06/07/12, ore 22:28

Nooooooooooooooooooo cioè bellissimo! Non mi hai delusa affatto anzi hai frantumato le mie più rosee aspettative! Ora leggo i prossimo capitolo xD sono un po' indietro.
Un Bacione

06/07/12, ore 21:30

Ahahahh Blaine che suda freddo non appena vede Burt ahahahahahahah troooppo bello e poi sono contenta che grazie a Rachel ora si comincerà a fare piani per il futuro (si aspetta già un invito per una cerimonia nuziale-gay a caso *fischietta allegramente*) anyway bel capitolo!
Un Bacio

06/07/12, ore 16:41

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma con i preparativi del mio compleanno e' stata una settimana angosciosa, meno male che 18 anni si festeggiano solo una volta xD, ok passando al capitolo, se devo essere sincera all'inizio mi sembrava che Kurt con quel discorso si riferisse al fatto di quando suo padre gli ha parlato di sesso, ma per fortuna la situazione non era di nuovo quella, ma era molto peggio la lettera dell'universita Kent, questa parte racchiude tutto

"E in effetti aveva paura: era terrorizzato all’idea di lasciare Lima, la sicurezza della sua casa e della sua routine, la sua vita... Beh, chi voleva prendere in giro? Tutti quegli aspetti potevano facilmente essere sintetizzati in un solo nome: Blaine."

Quindi evito di perderei in parole, ma a dispetto della situazione d futuro e all'ontanamento sono contenta che almeno in questa storia, a differenza del telefilm, sia stato preso, anche se non e' la NYADA e' pur sempre una vittoria, e la stessa situazione si trova a risolvere Blaine che, come prima si racchiude in questo

"Quella consapevolezza era arrivata all’improvviso, accompagnata da paure nuove, con le quali non aveva mai dovuto fare i conti prima di allora.
Ricordava bene il senso di profondo smarrimento che aveva provato quando, a settembre, aveva dovuto abbandonare la Dalton e i Warblers, ricordava distintamente quanto si era sentito spaventato e vulnerabile.
Ma la sua vecchia scuola era ancora a Westerville, i suoi amici nei suoi contatti telefonici. Cosa sarebbe successo una volta lasciato il McKinley? Cosa, dopo essersi lasciato alle spalle la stabilità delle superiori, le New Directions e – inutile continuare a ad ignorare il problema – la sua più vera, indiscussa e perfetta certezza: Kurt."

Tutto per Kurt si racchiude nella paura di allontanarsi e lasciare Blaine, e per Blaine tutto si racchiude sulla paura del futuro e sul fatto che Kurt non voglia restare con lui, ok mettendo da parte questo discorso e sostituendolo con qualcosa di piu' leggero, salto tutta la parte iniziale, per il semplice motivo che rischierei la combustione e passerei direttamente al fatto che mentre Blaine e Kurt erano molto impegnati a guardarli, no meglio scrivere spiarli c'erano Nick e Jeff, ahahah che risate sopratutto per l'imbarazzo di Kurt, piu' che giusto aggiungerei, e cosi' via tutti a comprare delle cose per la festa dei Diplomandi a casa di Rechel, la parte in cui tutti e quattro sono al supermercato lo adorata e' stata divertente, Blaine appoggiata al carrello che guardava come Jeff e Nick litigassero sui dolci, metre Kurt ribadiva che non li avrebbero comprati comunque, ma tutto finisce quando una signora inizia a litigare con Jeff e successivamente anche con Nick, perso che abbia fatto bene Blaine a prendere Kurt e all'ontanarsi, e di patatine di passa ai piatti nel reparto "di-tutto-un-po" xD, ahahah questa e stata la parte piu' divertente in assoluto, specialmente per la parte in cui Blaine si ferma nel reparto che non è per niente il preferito di Kurt, se si puó dire così xD, hahah mi sono rotolata nel letto per le risate, e poi la parte dopo ahahah non c'e la faccio e' troppo divertente XDDDDD, ok ora mi concentro, apparte gli scherzi la risposta di Kurt "“Sì, anch’io voglio fare l’amore con te.”" aaah che bella e dolce, il bello e' che ora devono pagare tutto e l'occhiolino della cassiera, e' la ciliegina sulla torta xD, mamma mia che capitolo a questo punto sono curiosa di sapere quello che seccedera' alla festa, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:23 am)

06/07/12, ore 15:37

Sto fuori casa per qualche giorno e mi ritrovo non uno, ma ben due meravigliosi capitoli da leggere *____* sono davvero fortunata.
Beh che dire, la parte tra Blaine e sua madre è la mia preferita, quella donna è spettacolare e in questo capitolo sono tornati loro: Nick e Jeff più folli che mai; li amo *___*
Ora dobbiamo solo aspettare questi sviluppi sul loro futuro.
A domenica :)

06/07/12, ore 13:47

La fangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirl! *w* Praticamente ogni lettrice di questa fanfic può immedesimarsi in lei, bene. Certo, io personalmente mi avrei creato un cartellone al neon sul momento con la scritta "KLEX" e l'avrei sventolato con aria molto convinta u.u
Kurt mi sarebbe morto dall'imbarazzo ma dettagli...
L'ultima scena è geniale, davvero! E finalmente sono tornari Nick e Jeff! *w* Mi mancavano tanto quei due, quasi non ci speravo più di rivederli. Sono un ammmore di coppia.
Certo, tra loro e i Klaine prima della fine di questa fanfic sarò finita in coma diabetico.
Ti manderò la ricevuta delle spese mediche. ;)
Capitolo meraviglioso e... beh, non vedo l'ora che Kurt e Blaine abbiano l'opportunità di usare ciò che hanno comprato.
Klex is the waaaaaaay. <3
Un bacione, a Domenica! <33

Maggie.
p.s. Comunque grazie, ora sto benissimo, ho avuto una crisi passeggera. Tutta colpa dei genitori ._.

06/07/12, ore 01:10

LO SO CHE SONO PESSIMA PERCHè HO LETTO GLI ULTIMI 2 CAPITOLI TUTTI INSIEME E CHE STO RECENSENDO SOLO L'ULTIMO T.T Però almeno la maturità è finita e io posso cantare vittoria e seguire ogni singolo aggiornamento!!!!!!!!!! Questo capitolo è fantastico e non so perchè me lo sentivo che sarebbe tornata la Niff **  per non parlare della CASSIERA-FANGIRL-SEI UN GENIO ahuahuauhhua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo <3 ps. un piccolo riferimento allo scorso capitolo -------> La scena della doccia mi ha commossa :') era così dolce che mi è venuto il diabete ed è una cosa ottima ;) sei una grandeeeeeee PSS. Vogliamo parlare di Meredith?????? Che donna fantastica <3

06/07/12, ore 00:16

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Nick e Jeff li perdoniamo. Sono adorabili quei due, anche se leggerli insieme mi fa sempre un po' strano. Sono troppo abituata a vederli come amici.
La signora che voleva denunciare Jeff?ahahahahah oddio stupendo davvero. Ah e la scena nel supermercato sempre imbarazzo con quei due eh?Povero Blaine che deve subire le crisi di Kurt. Vabbé sono comunque tremendamente adorabili!

05/07/12, ore 15:46

Ok, ero al mare e mi sono persa un po' di aggiornamenti, ma ora eccomi qua.
SO, la cassiera-fangirl ci piace, la Niff ci piace e la Klaine... beh è Klaine, è ovvio che ci piace!
Bravissima,
al prossimo capitolo,
baci,
Prisca.

05/07/12, ore 14:08

che forte la cassiera AHAHHAH bel capitolo!
Mi è piaciuta da morire la scena di Nick e Jeff che si mettono tranquillamente a guardare Kurt e Blaine, con tanto di popcorn!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

05/07/12, ore 13:20

Ciaooooooooooo :))))
Wow che capitolo bello ricco *-*
Okay ammetto che la prima parte mi ha rattristato un pò...non sanno che fare...piccoli :( ma loro non si separeranno vero?? Vero?? *occhi da Blaine cuccioloso mode on*
E poi Kurt arriva da Blaine e Blaine è vestito in modo ILLEGALE (che maledetto xD) e Kurt si butta addosso senza neanche chiudere la porta XDDDDDD come lo capisco!!!
Loro ci danno dentro e ad assistere allo spettacolo chi c'è???????? NICK e JEFF...che sono ufficilamente diventati i miei MITI xD quanto avrei voluto essere anche io lì con la favolosa coppia di pensionati a mangiare patatine e a gustarmi la scena (that pervert u.u) XDDDDDDD
Ehm che spesa interessante *coff coff* chissà quando sfrutteranno ciò che hanno comprato u.u
Ma la cassiera???? Cioè STIMA ASSOLUTA...se li avessi visti io mi sarei messa a fangirlizzare sul posto come una matta xDDDDDDD Adoro le fangirl *-*
Have fun guys OHYEAH
capitolo davvero bello e divertente!!! Il prossimo immagino sapremo della festa kjfbdbvdsbvjdsjvs CAN'T WAIT XD
Al prossimo capitolo
Baci :)

05/07/12, ore 10:23

Ciaooooo eccomi qui. E‘un bel capitolo si prospetta interessante (il balenottero sudaticcio è stato il migliore ah ah ah) no comunque ora vedo il prossimo xD ps mi dispiace che questa volta sarà piu corto però è una bella ideaa quella del parcondicio. A dopo!

05/07/12, ore 09:07

Non so se lo sai Ari, ma quella cassiera ero io. Hahaha, si vabbè, magari!! Comunque avrei fatto la stessa cosa, solo che poi avrei aggiunto:" Quando volete farlo, vi lascio il numero e mi chiamate eh!" hahaah * perverse mode on*
Maaaa,vogliamo parlare della scena dove Kurt va a casa di Blaine e se lo ritrova tutto provocante? Cioè, fa tanto caldo oggi eh?
*_*
E poi arriva la Niff ad interrompere il tutto.. Li perdono solo perchè li adoro e perchè mi hanno fatto troppo ridere, cioè me li immagino tutti tranquilli che si godono la scena e mangiano pop corn haha XD perchè non ci credo che erano li per vedere un film con loro, secondo me il loro scopo era proprio quello di vederli in quello stato ;D
Sono felice che hai postato il capitolo un po' prima, anyway! Volevo proprio leggermelo questo capitolo :D
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, as always ( o anche su Fb sulla tua pagina autrice!) <3
baci,F.

04/07/12, ore 21:24

Ok. Calma.
NICK E JEFF! Quanto sono dolci e adorabilmente 'fastidiosi' (dato che interrompono K e B) ?
Li amo alla follia!
E ok, ok, con calma.... preservativi e lubrificante.. GO GO GO GO GUYS! Siamo tutti con voi (si dai, in fondo TUTTI vogliamo vederli scopare come se non ci fosse un domani, ammettiamolo!)
La scena del supermercato è stata bellissima, i Niff che bisticciano/si proteggono dalla nonnina sono meravigliosi!
Sono curiosa di leggere della famosa festa di Rachel.... mi fido di te Ari!
Complimentissimi come sempre e al prossimo capitolo! :)
Un bacione!
Meg

04/07/12, ore 18:39

il grazie arcobalenoso è magnifico xD oddio grazie mille per avermi dedicato questo capitolooooo...mi sento felicissimo e ora più che mai sono deciso a farmi fare un autografo Xd, non è che me lo potresti spedire per posta?
Ahahah, veramente non so come ringraziarti u.u.
Passando al capitolo...che dire? Forse è stato uno dei più imbarazzanti e non posso credere di averci preso nella vecchia recensione *-* di solito dico un sacco di scemenze, ma il Niff credo che mancava un po' a tutti e devo proprio dirlo che gli hai fatto fare un'entrata trionfale.
In realtà inizialmente non pensavo che a interrompere quel momento fossero proprio loro due, ma andando avanti con la lettura, prima della riga della verità, ho capito tutto ahahah e i miei sono diventati il quadruplo più luminosi, d'altronde chi è che non li adora?
Escluso questo piccolo particolare credo che sia stata la parte più divertente del capitolo ahahahah, insomma io non so come potrei reagire se venissi interrotto PROPRIO da loro due!!! Oh mio dio, poveri i nostri Kurt e Blaine che dovranno sopportarli anche alla festa dei diplomandi. A questo proposito è meglio chiarire una cosa...io non ho molto apprezzato quello che è successo nel telefilm, però da come hai scritto ho un briciolo di speranza e non mi interessa cosa farai alla fine perché qualsiasi cosa sceglierai sicuramente sarà la scelta migliore >.< eh sì, tu hai questo potere innato cara mia ed è una fortuna.
Mi piace come entrambi ammettono di non poter vivere lontani dall'altro, sono ancora più adorabiliii *Q*. Credo che tutti gli amanti della Klaine dovrebbero leggere questa fan fiction, inizierebbero ad amarli ancora di piùùùù ♥.♥
Ok, ora devi proprio dirmi cos'è successo con l'anziana al supermercato...sono curiosissimo e poi voglio farmi altre quattro risate...
Il momento del di tutto un po' è stato favoloso. Credo che nei panni di Kurt sarei semplicemente morto e credo che avrei reagito come il moro, ridendo xD
Ahahahah e la ragazza alla cassa già la adorooo *Q* Introduci sempre personaggi magnifici ahahah!
Sorvolo gli elogi sul tuo stile, si sa che ormai lo adoro con tutto me stesso e mai smetterò di farlo e sì sono proprio accanito perché la mia vita senza questa storia non ha proprio senso ahahahah!!!! E pensare che io non sono un grande amante delle ff, ho iniziato questa serie per pura casualità...Oddio la scelta migliore della mia vita!
Ah giusto, vorrei spendere qualche parolina in più sul Niff. Spero proprio che la loro presenza si faccia sentire alla festa, e su questo credo non ci siano dubbi...ma cara mia spero anche che tu scriva qualcosina su di loro nel prossimo capitolo anche se Ovviamente non ce n'è bisogno visto che, credo, di aver capito tuttooo...per una volta!! Ah ah ah ah.
Ti prego di perdonarmi per il disordine delle mie recensioni, non so cosa scrivo e nemmeno rileggo. Il punto è che sono talmente entusiasta e scosso dal capitolo che faccio fatica a seguire un ordine logico. W le patatine *Q*!!!
Alla prossima carissima, quindi spero moooolto prestoo...pubblica qualche spoilerr >.<

04/07/12, ore 16:49

Io ho gli occhiali e i capelli ribelli eheh.
LORO!LORO,LORO...LORO!!!
Li hai messi
Li hai meeeeessi
Li hai meeeeeeeeeeeeeessi!
Evvai!Siiiiiii
Sono felice,chi saltella con me?
Sai che sono in spiaggia e leggo le tue storia invece di nuotare?
Infatti mia nonna dice che son oazza.
Ma l'ha scoperto oggi?
MMa non lo so
I preservativi.
Oh i preservativi.
xD
Roba da mat
(Come dic mia nonna piemontese xD)