All the ways you saved me
di Ari_92

06/08/12, ore 00:14

Non ho parole! Questa è la PRIMA VOLTA piu bella che abbia mai letto o sognato! È cosi naturale, delicata. FANTASTICA!! Davvero complimenti!!!:)

05/08/12, ore 23:32

Tu non sai quanto io abbia amato questo capitolo.
Dio mio Ari, è meraviglioso.
Non c'è assolutamente niente di volgare, anzi, nonostante sia descritto tutto minuziosamente.
Di solito mi faccio prendere subito dalla storia e leggo velocemente.
Questo capitolo invece l'ho letto piano, con attenzione.. ed è stato all'altezza delle aspettative.
Sapevo che saresti stata bravissima!
Mi sono anche commossa da morire e ho praticamente pianto per tutto il capitolo.
In particolar modo con 'Sei l'amore della mia vita' (e sfido chiunque a dirmi che non si è commosso!)
E ovviamente Kurt è tra i finalisti della NYADA :)
Complimentoni come sempre, davvero!
Alla prossima! Un bacione!
Meg

05/08/12, ore 23:23

Ciao ari =) Allora intanto inizio col dirti che sono dal cell e non riesco a scrivere bene come vorrei...non posso usare tutte le faccine che sarebbe giusto usare x questa meraviglia di cap!!!perché si, è un'amore *.* smettila di dire che non sei brava con certe scene....non è affatto vero!!ho letto milioni di ff con la loro prima volta (ok detta così sembra che sono una pervert @.@) e questa è la seconda x cui io lascio una recensione...ed è la seconda che mi ha fatto venire i brividi x quanto è bella giuro!!!sei perfetta quando scrivi, amo questa ff e amo questo cap sappilo...nn sei caduta nello smut volgare (come potresti mai, tu sei moto più brava)!!non è questo che arriva al lettore...quello che hai scritto va al di la dello smut, è perfezione!!!scusa se sono breve, perdonami vorrei dirti molto di più ma sono senza pc =( sappi solo che venero questa storia anche se non recensisco sempre, ma qui mi sentivo in dovere di supportarti perché meriti tutto il successo che ha la tua storia....un bacio Miky =*

05/08/12, ore 22:44

Eh vabbè Ari, non so proprio che dirti okay, ciao ciao cià vado a morire in pace per la mia tensione sessuale, okay, bene, i miei amori, loro hanno fatto sesso, perchè sono così perfetti, tu sei una genia e lemme love you.
Hahahahah ok! Un attimo e mi riprendo!

Ci sono hahaha XD
No ma seriamente Ari, cos'è che dicevi ad inizio capitolo? Che non eri convinta su questo capitolo? Ma te stai fuori, Ari questo capitolo è PERFETTO (come loro eh!) <3
Non so, durante la lettura mi saranno venute le carie per tutto il fluff e sarò andata in coma diabetico almeno 3 volte, ma vabbè io AMO questo capitolo e me lo rileggerò talmente tante volte che mi servirà l'insulina per endovena!
Cos'altro posso dire? Sono senza parole, in senso buonissimo ( anche se non si dice) XD
Tu sei bravissima, dico sul serio, non tanto per dire, lo penso davvero e una scena d'amore più perfetta di questa non la potevi fare ( quante volte sto dicendo la stessa cosa hahaha, perdona le mie sinapsi)!!
Poi parliamone.. Kurt che prende in mano la situazione. TU. MI. VUOI.MORTA perchè io raramente leggo di un Kurt attivo e lo volevo da sempre (come sono sconcia hahah)! E poi Blaine che impreca, loro due sudati sul letto che si guardano innamorati persi, Kurt e gli occhi blu scuro... Boh, il mio cervello mi ha appena salutato e i miei ormoni ballano la conga allegramente!
Ma io direi di interrompere questa recensione sclerotica haha XD
Ti lascio in pace e vado a rileggermi il capitolo e a ballare il tango con gli ormoni (?)
Baci,F.
P.S. Ti posso fare una ola? Si? Okay!
GRANDE ARIIIIIIIIIIIIII <3 BEST CHAPTER EVER WOOOOO <3

05/08/12, ore 22:20

OH MIO DIO! OH MIO DIO! hai la minima idea di quanto abbia amato questo capitolo?? direi che ti sei fatta perdonare alla grande per come hai finito il capitolo scorso... solo OH MIO DIO!
per un momento ho temuto che tu non facessi accettare Kurt dalla NYADA... ma poi mi sono detta impossibile no? e per fortuna non è successo... muoio dalla curiosità di sapere come affronterà il provino... solo ti prego... non fare come nella puntata finale... non ho ancora digerito quello che è successo... *ribolle dalla rabbia al solo pensiero*
e poi... tu magnifica donna...  finalmente la tanto sospirata first time... così incredibilmente dolce... così incredibilmente Klaine... perchè diciamocelo al mondo c'è qualcosa che possa superare il loro amore? così sincero, così puro, così magnifico... continuo a sostenere la mia tesi riguardo al fatto che tutte le altre coppie impallidiscono al loro confronto...
il tuo modo di scrivere una delle tappe più importanti del loro rapporto come al solito si è dimostrato ottimo, sei riuscita a descrivere quell'aura di puro amore che li circonda, le loro paure e la loro felicità... ho riletto questo capitolo almeno tre volte e ogni volta ho sempre la stessa reazione... purtroppo non ho seguito il tuo consiglio di leggere lontano dai parenti... XD per tutto il tempo ho avuto un sorrisino da ebete stampato in faccia e gli occhi a forma di cuorini... credo di averli leggermente spaventati XD
come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e sono curiosissima di sapere qual è il secondo famoso regalo di san valentino che Kurt vuole dare a Blaine...
renditi conto solo di una cosa... sono completamente dipendente dalla tua storia... oggi non vedo l'ora di tornare dalla montagna solo per poterlo leggere XD
al prossimo capitolo <3

05/08/12, ore 22:20

ma io li amo...
non ho parole per descrivere quanto mi abbia emozionato questo capitolo....
è dolce, incantevole...
sono stupendi....
e sono insieme..... in ogni senso....
meraviglia....
brava brava brava brava brava...
*abbraccia forte l'autrice con il cuore che batte a millemila*
a domenica

05/08/12, ore 19:50

Ok...premetto che ho dovuto fare diverse pause durante la lettura, non per la lunghezza, ma per colpa delle sinapsi del mio cervello che ogni tanto si interrompevano...
E' stato un capitolo dolcissimo, lo hai descritto in maniera davvero eccellente riuscendo a mantenere sempre l'atmosfera romantica. Tanti ,tantissimi awwww...
Mi è piaciuta molto anche la realisticita' del momento, imbarazzo, incertezza, un pizzico di paura, la premura nei confronti dell'altro...ancora tanti awwww...
Ultimo ma non meno importante, ho apprezzato moltissimo la tua scelta dei "ruoli", inaspettato lo ammetto, ma davvero azzeccato!
Brava, davvero.
Dimenticavo!! anche se il capitolo era molto lungo,ti assicuro, almeno per me, che non è stato minimamente pesante da leggere, anzi!!
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo che hai creato!
A presto :)
BP

05/08/12, ore 19:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW  *w*
POSSO AMARTI FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI????????????????''
Oddio è un capitolo pazzesco, incredibilmente bello, anzi merviglioso, dolcissimo *si riduce a pappetta informe sul pavimento*
Davvero è una delle scene klaine più belle che io abbia mai letto (e ne ho letti tanti xD)
La loro prima volta *-* l'hai descritta in un modo stupendo, era intima, era dolce, e loro erano adorabili. Tra loro è stato così perfettamente imperfetto *prende in presisto le parole di Blaine* che è sembrato reale, vero e assolutamente giusto *_*
Tu sei stata bravissima a scrivere qualcosa del genere e davvero nonostante ti segua già da parecchio, capitolo dopo capitolo mi stupisco sempre di più della tua capacità di scrivere così bene, sei assolutamente fantastica *-*

Non aveva mai riflettuto sul significato letterale di fare l’amore, ma a un tratto sembrava lampante, e sembrava esattamente ciò che stavano facendo. E Dio, erano una cosa sola: era come se già conoscesse quella sensazione, come se l’avesse vissuta in un sogno, in un ricordo o in una vita precedente. Blaine non era mai stato più bello di così, con la bocca dischiusa, le dita mortalmente strette sulle sue e quegli occhi, quegli occhi incredibili che lo stavano facendo sentire completamente, totalmente privo di difese.
Sì, era vero: si sentiva vulnerabile, più di quanto non lo fosse mai stato e di solito lo detestava, eppure in quel momento amava esserlo. Esattamente lì, con Blaine.
E Kurt, in quel preciso istante, sentiva che finalmente si erano trovati, e Dio, sembravano fatti per questo.

Dio questo pezzo, mi è scappata la lacrima! Kurt e Blaine sono così perfetti l'uno per l'altro *singhiozza*
Poi Blaine in un momento del genere "No regrets, just love" LO AMO! Certo che ha la fissa per Katy xD
Oh il finale...io ero già pronta a scoprire qual era il regalo ma è finito...ora la curiosità fino al prossimo capitolo mi logorerà xD
Ah Kurt è finalista per la NYADA...*-* sono troppo in ansia di sapere cosa succederà :)
Ti faccio davvero tanti complimenti per questo capitolo sublime....*-*
Baci <3

05/08/12, ore 19:02

Io sono una di quelle persone che non lascia mai una recensione a nessuno, sono fatta così, molto raramente lo faccio ma se lo faccio vuol dire che un capitolo mi è particolarmente piaciuto e questa volta è una di quelle rare volte perchè... wow... come si fa a non recensire una cosa del genere?
Sarò breve e concisa: questa è la migliore prima volta Klaine che io abbia mai letto.
E' fantastica, amo come scrivi, ti seguo da tempo e questa volta devo dire che ti sei superata, il capitolo è semplicemente perfetto, è lungo e io amo alla follia i capitoli lunghi, è dettagliato e per fortuna tu sei una di quelle scrittrici che si sofferma a descrivere le emozioni e lo apprezzo moltissimo perchè purtroppo non lo fanno in molte, non lasci niente al caso.
Ho trovato tutto il capitolo meraviglioso, non ci sono altri aggettivi per descriverlo.
Tenevo a dirti che ogni volta che aggiorni io sorrido.
Un bacio, Gin.

05/08/12, ore 18:45

ç_______ç sì, inizio con le lacrime, ma lacrime di gioia e di AMORE per te e per loro!!
Hai scritto un capitolo eccezionale ed hai affrontato la loro prima volta con delicatezza, sensibilità, amore, passione regalandoci momenti davvero unici.
Si amano in un modo così TOTALE che fa quasi male agli occhi e al cuore... Ti giuro, mi si stringeva lo stomaco ed ero in ansia quanto loro - ecco, questo commento potrebbe risultare un tantino fraintendibile visto la loro ansia a cos'era dovuta XD - a parte questo mio momento 'stempera tensione', l'ho vissuta con loro ed è stato il momento perfetto e non poteva essere altrimenti ♥
Tutti i 'ti amo', tutte le dolciosità che si scambiamo (sguardi, baci, carezze) erano più che giusti ed annegare in questo mare di sconfinata dolcezza, tra arcobaleni e cuori svolazzanti, mi ha letteralmente sciolto come un ghiacciolo al sole ç___ç (e visto che siamo in estate ci sta pure bene come metafora u.u)
Scusami per i miei "commenti a margine" quasi inopportuni XD, ma penso si sia capito che mi piace stemperare in certi momenti l'imbarazzo -////- con una piccola risata ^^
Che altro dire???La lunghezza del capitolo ci sta assolutamente TUTTA: non si poteva ridurre tutto ad un capitolo affrettato scritto tanto per fare e tu hai regalato a loro *continuo a vedere lo sguardo di approvazione Klaine rivolto a te* e a noi una prima volta con tutto l'amore possibile e per questo ti dico davvero GRAZIE ♥♥♥
Solo una cosa ancora: c'è stato l'effetto post capitolo che mi ha travolta ç___ç Dopo la lettura, dopo essermi persa in un mare di fluffosissimo amore, ho guardato me stessa.......e............*affoga nella lacrime* ç________________ç L'amore è così bello, ma a trovarne di così......DOVE SONO?!?!?!?*si dispera rotolando su un lato* (e la scena sembrerebbe quasi comica XD) - fine momento disperazione.....in cerca di ritrovato ottimismo - via....guardiamo con fiducia verso il domani u.u e chissà, magari tra capo e collo trovo questo santo che mi prenda pure a me!!!XD ma uno come questi due NO...non penso esista ç_____ç
un bacione carissima!!!!!Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!*_*
Federica ♥

05/08/12, ore 16:38

Aaaah...ti basti solo sapere che continuo a guardare il computer con la stessa espressione con cui Blaine guarda Kurt quando gli disse per la prima volta "ti amo" ...da almeno 5 minuti buoni...e con la mano poggiata essattamente nello stesso modo.
Ok, cercherò piano piano di togliermi questo sorrisetto dalla faccia per commentare questo magnifico, fantastico capitolo.
Inanzitutto: ecco, mi ripeterò ma ora ne sono convinta più che mai, è stata la più bella prima volta/scena "hot" che abbia letto.
Complimenti! E continua a scrivere 20 righe di emozioni per una di gesti, che va sempre bene u.u, è cosa buona e giusta, e rende tutto ancora più bello.
(Aaah...ok sono andata a fare un giro  in casa per togliermi il sorrisetto)
...
Allora, iniziamo il commento.
Yuuu, ho indovinato il sì alla NYADA e il no alla Julliard e ne sono felice :D.!
Adoro il fatto che Blaine gioisca solo sapendo che i sogni del suo ragazzo sono sempre più vicino alla realtà e pur sapendo che le sue lettere non sono arrivate, adoro il fatto che Kurt si preoccupi subito per gli altri dopo essersi reso conto della situazione e...adoro che Kurt continui ad arrossire per qualsiasi complimento gli faccia il suo ragazzo, anche perchè all'inizio questa storia era molto OOC(per Kurt più che altro)mentre ora mi sembra sempre più IC, e si nota da queste piccole cose.
...anche se in generale si nota da tutto il capitolo, ma se mi metto a scrivere tutte le sfumature qui faccio notte e non sarà più un commento, ma qualcosa di decisamente troppo lungo.
E...adoro questa frase "Basta che quel qualcosa non comporti sgualcire questo vestito. Perchè è costato un occhio della testa e...",  geniale!
Mi ero immaginata che questa fosse il capitolo della prima volta ma mai mi ero immaginata che si potessero spendere tutte queste parole per questa scena, non perchè non le meriti, anzi, è una cosa che merita tutte queste parole e anche di più, ma da questo fiume di parole  si capisce la tua abilità di scrittrice, e...di nuovo, Complimenti! Sto diventando ripetitiva.
L'unica nota che mi ha fatto rimanere di sasso è: Kurt, attivo.
Devo ammettere di essere rimasta alcuni secondi abbondanti a riguardare la proposta di Blaine con aria turbata, li ho sempre immaginati con Blaine attivo, pur avendo letto altre storie del genere , ma tu mi hai fatto ricredere anche in questo, non che non continui a immaginarli con Blaine attivo, ma anche questa opzione ora mi sembra molto convincente.
Adoro che Kurt continui a preoccuparsi del suo ragazzo in ogni singolo istante e adoro che continui a tremare ed arrossire e poi....
questa frase " dammi un minuto." ...diciamo che mi ha colpita particolarmente, anche se non starò qui a dilungarmi sul perchè sappi che mi ha fatto spuntare un sorrisone gigante e ti ho ringraziata per aver avuto quest'idea e avermi fatta immergere ancora di più nei personaggi.
Non serve di certo dire che adoro anche tutta la parte in cui diventano una cosa sola perchè mi sembra abbastanza scontato e adoro (si, probabilmente inizierai ad odiare la parola adoro per tutte le volte in cui la sto usando) tutto ciò che si dicono subito dopo, il modo in cui Kurt non si preoccupi dei loro corpi sudati e ..no, non adoro la frase su Katy Perry xD, ma ci sta tutta, è Blaine d'altronde.
E per finire ...adoro il fatto che Kurt si precipiti a prendere quel qualcosa che doveva dargli da molto tempo...e, provo a fare un'altra previsione: io vedo nel loro futuro un qualcosa di rotondo e molto piccolo, ma non mi voglio fare illusioni quindi...aspetterò con ansia e curiosità il prossimo capitolo.

Ps.Una domanda: questa ff quando dovrebbe finire? Con il prossimo capitolo? Non voglio vederla finiree (ecco, immagina una faccina che piange e si dispera) :).

05/08/12, ore 16:33

Arianna *non ricordo il cognome*
Dal tredicesimo capiotolo di 'I'll try to fix you'' ho preso una decisione. Ti sposerò un giorno, non importa se sarà lontano, se tu sei etero o quant'altro, io ti sposerò!
Sei meravigliosa, davvero. Elogio le tue doti di scrittrice dall'inizio di ITTFY e adesso, dopo questo capitolo hai confermato tutti i miei dubbi.
Personalmente, adesso sono in uno stato pietoso di autocommiserazione, tristezzà, felicità e tutti i sentimenti possibili, ma credimi, non mi sento assolutamente bene.
Questo è IL capitolo.
Cioè, questa notte non sono stata tanto bene e quindi mi sono svegliata alle 14 e mezzo, credo XD Però quando sul cellulare mi sono ritrovata i messaggi di tre mie amiche che mi dicevano ''Il capitolo di Ari è ihdoasjdsa'' o cose di questo genere io ho intuito che facessero l'amore :')
Oddio e finalmente li hai fatti accoppiare! *proud of mama feeling*
Il punto è che tu, con la tua scrittura, mi hai sempre trasmesso tantissimo e io in questo capitolo mi sono sentita proprio come i personaggi.
Ad esempio, una delle parti che mi ha colpito di più è stato quando Kurt entra dentro Blaine e lui gli chiede un minuto.
Giuro, ti giuro con tutta me stessa che io soffrivo con Blaine, ero preoccupata con Kurt ed ero felice quando entrambi si sono sentiti completi.
Tu sei riuscita a descrivere la prima volta loro migliore che io abbia mai letto, te lo assicuro!
Tutte queste pare mentali che ti fai non servono assolutamente niente perchè è stato uno dei capitoli più belli di tutta la storia
*dopo la recensione tornerà a leggersi il cap della litigata XD*
Che poi non puoi capire quanto ho AMATO la scelta del Kurt attivo!!
Cioè, quando dicevo io alle persone che Kurt era l'attivo nella coppia mi scoppiavano a ridere in faccia, poche solamente la pensano come me e tu fai parte di noi
LET ME LOVE YOUUUU <3
Io credo sia giunta l'ora di dileguarmi perchè sto diventando ridicola, ma sappi che aspetto domenica perchè FINALMENTE sapremo cosa voleva dargli Kurt!
Un ' altro sogno che diventa realtà XD
Addio, un bacio, sei un genio.

05/08/12, ore 16:31

No.
No.
No.No.No.
NO!

Cioè....l'han fatto?
Ci sono davvero riusciti?
Santo cielo,e chi se lo aspettava più?

Le pare mentali che si fanno quei due sono una cosa impossibile.
Non ho mai visto una coppia metterci così tanto.
DAVVERO.

*prende le trombette e i coriandoli*
FESTA,BABE.
...
Ok,meglio di no.
La lettera,pensiamo alla lettera.
Finalisti.
NYADA.
Vai.
Vaiiii.
Ok,ciao.

05/08/12, ore 16:13

oh cavolo, oh cavolo....è stato così intenso!
Li hai descritti così bene con le loro paure e le loro insicurezze, tutto molto credibile e vero. No mi dispiace perché non riesco a dare una recensione decente ma sappi che è stata PERFETTA in ogni momento.

05/08/12, ore 15:52

*Si avvicina singhiozzando alla tastiera* Vorrei dirti milioni di cose giuro, ma non mi esce nemmeno una parola. E' stato perfetto, tutto. Le dinamiche, i loro sentimenti, i loro pensieri, gli sguardi, le carezze e i baci. Tutto perfetto. E davvero sei sta molto brava perchè scrivere scene come questa non è semplice perchè spesso e volentieri si finisce sul banale e si rischia di rovinare l'atmosfera ma tu hai svolto il tuo lavoro eggregiamente.Quindi m'inchino a te e ti applaudo. Ti dico solo che ero così presa bene per questo aggiornamento che ho lasciato THE LAND OF STORIES per leggerlo, il che la dice lunga sulla mia fedeltà alle tue storie ;)  Brava brava brava brava. Non vedo l'ora di scoprire cosa Kurt debba dare a Blaine e SOPRATTUTTO  come avverà  il second round a parti alternate ;) ;)  cant wait!!!!!