I think I love you.
di clairee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/12, ore 14:01

Avevo promesso che questo sarà il commento più bello che sia tu che io abbiamo mai letto,quindi,mettiti comoda.

L'idea di fare una vacanza totalmente da sola mi spaventa a morte da una parte ma mi affascina molto dall'altra.

[...]

"Marta,vuoi sposarmi?"

Le lacrime attraversano la mia guancia,non è un sogno..è la realtà. E la realtà mi mette davanti il mio ragazzo,in ginocchio,che,dopo uno dei discorsi più belli mai fatti,mi chiede di sposarlo.
Mi metto in ginocchio anche io di fronte a lui e lo abbraccio scoppiando ancora di più in lacrime,lui mi stringe forte confuso.
Mi stacco solo per guardarlo negli occhi,in quei bellissimi occhi e annunciagli il mio "si,con tutto il cuore"
Mi bacia d'impulso mentre tutti gli altri,intorno a noi,applaudono felici ed emozionati.
L'anello che mi mette nell'anulare sinistro è uno dei più belli che abbia visto,è sottile con un piccolo diamante che brilla di luce propria.
"Ti amo" gli sussurro mentre mi bacia dolce
"Ti amo anche io.
Ci sorridiamo,emozionati entrambi,ci sorridiamo certi del nostro futuro,ricco di emozioni e sopratutto da vivere INSIEME.

No dico ma ti rendi conto? Dio,è passato così tanto tempoCosì tanta curiosità,felicità,amore,incertezze,litigi,e lacrime.Tante lacrime.
Te lo dico sia da autore,che da lettore.Far piangere il tuo lettore,E' la soddisfazione più grande che puoi avere.
Ti rendi conto che razza di emozioni mi hai fatto suscitare?
Certo,ovviamente non posso negare che Emma ha avuto un culo della madonna.Da far invidia alla Minaj.
E' leggendo storie come queste che la mia fiducia e speranza cresce ogni giorno di più.
 Insomma,sia chiaro.Non ho mai neanche lontanamente sperato di ritrovarmi ad una festa,che gioco con la figlia del mio idolo e della mia migliore amica,per poi ritrovarmi la proposta di matrimonio da una persona che ammiro da una vita,però,Chi lo sà.
Il futuro è già scritto.
Magari,tra 40 anni io sarò in una casa di riabilitazione per liberarmi dalla droga.O magari sarò sposata con la Minaj perchè ad un suo concerto sono diventata lesbica.
Magari me ne starò in uno di quei paesi orientali,sposata con una mucca.
O magari sarò solo in una piccola casa di campagna,con mio marito al lavoro,e mia figlia all'università.
Magari frequenteremo la stessa casa della reabilitazione che tu frequenti da quando tuo marito raul bova ti ha lascato per sposarsi un delfino.O magari sarai a chilometri di distanza da me,con il computer davanti,in attesa della pubblicazione del tuo romanzo,e con un futuro da scrittrice alle porte.O magari saremo ancora quì in italia,insieme a pensare e a ridere a tutte le pippe mentali che ci siamo fatte da giovani.
Sai,molte volte,magari la sera,mi ritrovo a pensare al mio futuro.A cosa farò,chi incontrerò o magari chi sposerò.Poi però,decido di lasciarmi in mano alla sorte e alzarmi per ripassare un'ultima volta storia per la verifica del giorno dopo.
E' bello chiudersi in una fanfcition come la tua.Ti dà l'ooportunità di sognare.
Grazie per tutte le volte che con un tuo capitolo mi hai rallegrato la giornata dopo il famoso compito di storia.
Grazie per tutte le volte che mi hai fatto piangere,magari dopo una brutta litigata tra Liam e Marta.
Grazie per avermi fatto emozionare,come ben pochi sanno fare.
Grazie per essere stata la mia "Amica virtuale" quella che con un insieme di codici numerici in un computer mi faceva ridere,emozionare,sognare.
Grazie di tutto.
Continuerò a seguirti,ovviamente.Esigo che se un giorno,magari anche lontano,ricomincierai una nuova FF sarò la prima a saperlo.
Perchè io continuerò a sostenerti,anche per una one shot.nche quando verrai un giorno nella mia stanza a dirmi che è da due settimane che non ti droghi.Anche quando pubblicherai il tuo romanzo.Ti consolerò quando raul bova ti lascerà,e riderò insieme a te vedendo sui giornli di gossip il delfino con il velo da sposa.Magari lo faremo di persona,magari lo faremo tra le righe delle mie recensioni o tra le righe delle tue storie.Magari lo faremo su twitter,o su facebook.Ma sono sicura che lo faremo.Perchè continuerò a sostenerti.
Quindi,cara amica virtuale,grazie per tutto quello che mi hai fatto passare.Non lo scorderò per un bel pò.
Ovviamente è inutile dirti che ti metto subito tra gli aiutori preferiti.E ovviamente,metterò questa storia tra quelle ricordate.
Così se un giorno,seduta sulla sedia a dondolo guardando il mio cane che si scopa un cuscino,mi ritroverò a pensare,mi ricorderò di quella cara amica,che si è comprata la mia fiducia e stima con delle semplici righe.
Spero di risentir parlare presto di te.

E dopo aver finito il mio amato libro,mi godei un pò quella tranquillità di campagna.
Calma,profumata e bella.
Mi dondolai un'altro pò su quella sedia a dondolo scolpita a mano in svizzera,comprata da mia nipote per il mio 69esimo compleanno.
"Certo,che il futuro non è mai come lo si aspetta,vero Clairee?" sussurrai,poggiando la mano sul libro appena finito posto vicino a me.
Sorrisi,rigurdando per l'ennesima volta la copertina di quel libro,con infondo scritto il nome dell'autore:Clairee.

01/10/12, ore 16:57

Bellissimo, bellissimo!!!!!! Il capitolo più favoloso di sempre cara!!!
Lui è andato in Italia e lei è tornata a Londra, ma pensa te cosa riesce a farci fare l'amore...
Non vedo l'ora i leggere il prossimo chap, amo la storia tra Liam e Marta e voglio "vedere" il bimbo di Emma!
Alla prossima, baci!!
Ps: ho aggiornato anche io!

01/10/12, ore 14:47

Ei,però così mi fai piangere!
Adoro questo capitolo.Che poi,il fatto che anche lei è tornata a londra è..è..aaaaaw.
Mi dispiace davvero tanto che questa storia sia finita,ma da una parte ne sono contenta.
Finalmente marta e liam avranno il loro lieto fine..
Oh,e preparati che per il prossimo capitolo,farò la recensione più lunga e più bella che io abbia mai fatto.Te le meriti tutte.
Alla prossima,che spero sia molto presto.
Baci,

22/09/12, ore 20:05

Bhè,non credo che io abbia mai recensito questa storia,ma dato che questo capitolo non lo recensisce nessuno,lo farò io.Amami. (?)
Bene,che dire.Adoro questa storia,la seguo dall'inizio.
Mi prende troppo.E' stato davvero un colpo basso la sua partenza.
Sei brava ragazza,ho pianto parecchie volte durante questa storia,e suscitare delle emozioni così forti nei lettori è una cosa stupenda,la miglio cosa che una scrittrice può fare.
Davvero.Spero veramente che continui presto,e nel frattempo,io mi sono riletta questa ff 2 volte. #paula win.
Ok,ora vado.aspetto il prossimo capitolo con ansie,e sei fantastica c:

03/09/12, ore 13:09

Guarda io non ho parole per descrivere questo capitolo, è così forte e triste che mi fa venire i brividi, ti giuro ho continuato a leggere l'ultima riga per tipo 10 minuti senxìza capire cosa c'era scritto!!!!
L'unica cosa che posso dirti è aggiorna presto, baci!

01/09/12, ore 13:13

Cazzo Liam inseguila, rapiscila, parti con lei, ma fai qualcosa!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto è addormentato questo ragazzo da 1 a 10? 150?
Povera Marta sta lasciando tutto ciò che ama per colpa di quella testa matta di Payne...
Ti prego fai si che tutto si aggiusti, io aspetterò con ansia il nuovo capitolo, baci!

28/08/12, ore 13:27

Eccomi quì, tornata a recensire la tua storia meravigliosa!
Marta ha scoperto tutto e devo dire, anche se amo Liam alla follia, che io avrei reagito allo stesso modo! Anzi forse avrei fatto anche di peggio...
Non farla tornare in Italia però, deve rimanere con Emma ed Ellie sono un gruppo fantastico ed io voglio tanto sapere di che sesso è il bimbo di Emma.
Ora vado, aggiorna presto, un bacio!

28/08/12, ore 11:41

questo capitolo..è leggermente molto triste...però mi è piaciuta molto il pezzo della "conversazione con liam"

28/08/12, ore 11:29

Bhè secondo me la storia sta andando benissimo anche se mi dispiace per Marta :(
Scsa per questa piccola recensione ma devo scappare
Un bacione A. <3 :*

06/08/12, ore 22:13

Capitolo splendido come al solito anche se un pò triste........
Un bacione super gigante A. <3 :*

05/08/12, ore 17:13

Liam lo sai che sei deficiente?????? No dai non lo facevo così cretino :(
Il capitolo comuqnue è bello anche s brutto per la storia!! Lo sapevo io che Liam aveva combinato qualcosa
Scusa ma devo scappare
un bacione <3 :*

04/08/12, ore 16:51

Ma perche' Liam si e comportato da deficente?!!?!?!?
Vatti a fidare dei ragazzi, sono tutti uguali!
Scusa se non ho recensito prima,ma la connessione qui' al mare va e viene....Naturalmente sono felicissima per Emma e Louis, spero davvero che sia una bambina!
Aggiorna presto, baci

04/08/12, ore 15:02

Mmmmmmm..............Liam Liam carissimo Liam che combini??? Secondo me è successo qualcosa a Liam perchè mi è sembrato strano quando ha detto :"ti amo, sappilo......ti amo" ma lo scopriremo nel prossimo capitolo giusto???
Comunque complimenti per il capitolo è davvero davvero bello !!!
Ora scappo un bacione A <3 :*

31/07/12, ore 21:44

Ehi ciao!! Mi dispiace ma non ho il tempo di farti una bella recensione però ci tenevo a farti sapere che il capitolo mi è paciuto molto anche s el'hai fatto un pò cortino :)
Ora scappo un bacione A <3 :*

29/07/12, ore 14:30

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
IO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE SE EMMA E INCINTA!!!!!! COME FACCIO A RESISTERE?!?!? ME LO SPIEGHI?!?
OK,LA SMETTO DI SCLERARE,MA TU VEDI DI AGGIORNARE PRETO!!!
Ora vado, bravissima come sempre!
ps: forse recensirò un po' in ritardo,ma perchè vado al mare, quindi non preoccuparti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]