Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clairee    30/08/2012    1 recensioni
Una vacanza e tutto ciò che essa comporta.
Un'estate in un nuovo paese,nuove conoscenze due delle quali più importanti di tutte.La scelta tra due amori completamente diversi,ma ugualmente forti,il tutto accompagnato da un'amicizia favolosa,da avventure sempre nuove,da 5 ragazzi fuori dal comune e da un Inghilterra nel pieno del suo splendore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aereoporto è pieno di persone,alcune attendono il loro volo tranquilli,altri corrono da una parte all'altra,altri ancora perdono tempo dei negozi o a prendere un cafè in qualche bar.
Tutte le lingue si mescolano,tutte le nazioni si presentano.
Molti sorridono,molti sono eccitati all'idea di un nuovo viaggio,di una nuova avventura.
Io fisso la mia valigia,seduta in una delle panchine di legno ad aspettare che il mio volo venga chiamato.
"ti verrà a prendere tua madre all'arrivo?"
"si,certo..le ho già detto a che ora è previsto l'atteraggio"
"bene.."
Io e Emma ci scambiamo poche parole,entrambe sappiamo che i saluti sono vicini ed entrambe non vogliamo che quel momento arrivi.
"I ragazzi..gli hai salutati?"mi chiede Ellie
"si..sono venuti a casa nostra ieri sera..eravamo tutti in lacrime"
"immagino..ci mancherai davvero tanto"
"anche voi mi mancherete,tantissimo!"
Facciamo dei sorrisi colmi di tristezza poi rimaniamo a fissare ancora la gente che popola l'aereo..
-i passeggeri del volo 1624 per Milano sono pregati di avviarsi al check-in,grazie-
Mi alzo prendendo la mia valigia e guardando le mie amiche,le lacrime cominciano a coprire gli occhi di tutte tre.
"Mi mancher" lei mie parole vengono interotte da un urlo
"Marta!" mi volto e vedo un ragazzo biondo seguito da altri quattro correre verso di noi.
Il mio cuore ricomincia a battere,erano giorni che rimaneva spentro dentro il mio petto.
Se devo essere sincera una parte di me sperava in questo gesto,in delle scuse..una parte di me voleva ancora vederlo,anche solo per un'ultima volta.
Mi raggiunge,è a due passi da me..è così brutto vedere il suo viso pieno di lacrime.
"non andartene,ti prego..non ancora"
abbasso lo sguardo
"Liam..lasciami andare,non ce la faccio a stare qua..cerca almeno di capirmi"
"no..ti prego,ti prego..se te ne vai vuol dire che davvero la nostra storia è finita..e..io non ce la posso fare,non posso proprio..mi manca il respiro senza di te,mi manca tutto se tu non ci sei,ti prego..ho fatto una cazzata ma perdonami,ti prego perdonami"
Piango anche io ora..Gli stringo forte una mano e lui si agrappa strignendomela ancora più forte..
Alzo il viso e incontro i suoi occhi,quelli di cui mi sono perdutamente innamorata..gli stessi in cui ora riesco a vedere solo quello che mi ha fatto,solo quelle immagini e tutto il dolore che mi sta facendo provare.
mi avvicino a lui e gli do un leggero bacio sulle labbra,un bacio salato di lacrime,un bacio colmo di dolore.
gli asciugo una lacrima nuova "scuami,non ce la faccio" 
Abbasso di nuovo lo sguardo e tolgo la mia mano dalla mia,riprendo la mia valigia e in silenzio abbraccio i miei amici
Stringo forte Emma a me "prenditi cura di lui,ti prego"
Mi fa cenno che lo farà  e io le regalo un sorriso,anche se ora è davvero difficile crearne uno.
Poi lancio l'ultimo sguardo a Liam,che è rimasto nella medesima posizione di prima..
Il mio cuore vorrebbe correre ad abbracciarlo,a baciarlo e a dirgli che torno da lui,che mi manca e che lo amo..ma so che non funzionerà,so benissimo che le immagini e i ricordi di quello che mi ha fatto mi torneranno in mente ogni volta che mi guarderà,parlerà..ogni volta.
Mi volto e mi avvio verso il mio volo
Ciao Inghilterra,ciao amore mio.

BUONASERA FANCIULLE..
EH O SO..QUESTI CAPITOLI SONO MOLTO TRISTI..MI DISPIACE!
EBBENE SI,è PARTITA..E ORA?
RECENSITE !!
BACIONEEEEE!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clairee