And i will try to Fix You.
di Miza

27/05/12, ore 19:36

Bella bella bella bella bella bella bell bella bella bella bella *-* te l'ho già detto che e bella?! *-* ma cm fai ad essere una scrittrice così... Così.... Ajbdibdifbdiz?!? Sei una meraviglia! Uno splendore! Nn smettere mai di scrivere!!

27/05/12, ore 18:29

Bellissima, Davvero! non capisco come mai tu non l'abbia mai pubblicata. Ovviamente è bella come qualsiasi tua altra FanFiction. Posso sembrare pazza ma lo devo ammettere: sto leggendo tutte le tue storie, dalla tua prima pubblicazione, fino all'ultima e mi piace moltissimo il modo con il quale hai sempre migliorato la tua abilità di scrittura. Iniziamente le leggevo in attesa del nuovo capitolo di Triwizheart tournament, per passare il tempo, ma ora me ne sono innamorata! pensa: me ne manca una e le avrò lette tutte! :)
Un saluto e un abbraccio da una delle tue più grandi ammiratrici.

27/05/12, ore 18:12

Sai che hai fatto proprio bene a pubblicarla! è un missing moment molto triste, ma che alla fine accende una speranza. Stile impeccabile come sempre. D'altronde, forse te l'ho già detto, mi piace come scrivi :) Brava al quadrato! :)

27/05/12, ore 17:51

Bellissima! Non ho parole davvero scritta con tutti i sentimenti. Mentre leggeo mi sono rivista tutta la scena davanti, praticamente perfetta! Io li adoro soprattutto Ron, e si è anche per me Ron è tornato principalmente per Hermione. Non che Harry non avesse importanza, ma Ron ama Hermione più di ogni altra cosa, ed il dolore che ha provato lei dimostra che la cosa è assolutamente reciproca!! L'abbandono di Ron è stato per Hermione (... e ti doco la verità anche per me quando leggevo) un colpo durissimo, ma anche lui è stato male, lo dimostra il fatto che ha fatto di tutto per tornare!! Sono una coppia straordinaria, solo LA coppia per eccellenza di tutta la saga, loro sono l'Amore!
Bravissima, complimenti, non potevi descrivere un momento delicato come quello meglio di come hai fatto!!!