Possession
di Amor31

11/07/12, ore 11:39

Direi che Gwen nei panni di Zoey è proprio inadeguata! Sono due caratteri profondamente diversi! anche se ancora sfugge il motivo per il quale sia tutto questo, è impressionante la differenza che sei riuscita ad imprimere fra Gwen e Zoey! Se ne accorgono tutti, insomma! credo proprio che l'ha combinata grossa! un bel capitolo, ancora una volta!

02/07/12, ore 22:52

Macciao ^^
Ok, dopo questo saluto non proprio adatto, ti dico che mi hai stupito. Si, stupito, hai letto bene. Perchè? Sei stata capace di far arrivare Gwen, al punto di sfasciare la coppia Mike/Zoey. Comunque, molto brava e continua così. La bistecca bruciata, un classico. E poi Mike che va su tutte le furie perchè Zoey-Gwen si comporta stranamente. Ora, attenderò che la ragazza si riappacifichi con Trent e poi...sto anticipando.
Alla prossima,
Duncney96 :D

01/07/12, ore 10:54

Che toni dark! Non pensavo che Gwen riuscisse ad impossessarsi di una ragazza, comunque è un bel colpo di scena! sarà interessante vedere gli sviluppi adesso e sarà anche interessante vedere spiegato il motivo per cui tu l'hai uccisa: non sarebbe stato meglio chiarire la situazione col suo corpo? Una domanda che troverà risposta solo alla fine, penso ^^ dunque, alla prossima!

30/06/12, ore 08:57

Molto triste questo capitolo, pieno di pathos e di emozioni contrastanti: il sollievo per l'uscita dal coma di Gwen che poi sfocia sfortunatamente nella fine della sua vita. Lasciati dire che sei stata un po' crudele xD Se posso fare un piccolo appunto, ho trovato chi è OOC; ed è Duncan. Il Duncan che conosco io non si lascerebbe mai andare alle lacrime così facilmente; è vero che nasconde un lato tenero e che il senso di colpa lo frenava, ma in questa situazione mi sarei aspettato un sonoro litigio pieno di suspence tra Trent e il punk dalla cresta verde, invece l'ho trovato piuttosto remissivo. Comunque rimane sempre un buon capitolo!

28/06/12, ore 10:44

Che storia commovente, Gwen combattuta fra i due ragazzi che ha amato, hai voluto farle portare il motore con tragiche conseguenze; il tutto descritto con molto pathos! Ben fatto! Anche a me piace pensare che lei provi rimorso per come ha trattato Trent, e credo che tu sia riuscita a cogliere il senso di ciò che provava, quindi non credo sia del tutto OOC! Alla prossima!

25/06/12, ore 18:41

Devo dire che mi ha molto colpito, davvero ben scritta, complimenti! Lo stile mi piace, è semplice, scorrevole, cattura il lettore e lo lascia incollato allo schermo a leggere! Davvero bella, brava! :)

25/06/12, ore 12:43

Salve, lo ammetto questa storia mi era sfuggita, ma è davvero carina.
L'argomento mi ha sempre affascinato, a volte ho anche caercato di sciverci qualcosa sopra, ma con scarso successo, te invece sei stata davvero brava!
Mi sono letta tutti e quattro i capitoli insieme e non potevo proprio non recensirti..
Il tuo stile di scrittura è davvero bello!

Spero che aggiornerai presto, per ora la piazzo nelle seguite..
Alla prossima :D

17/06/12, ore 21:24

Salve salvino Amor31. *Modalità Flanders on*
Molto bene, idea originale quella dell'unione dello spirito di Gwen, al corpo di una ragazza della nuova stagione, cioè Zoey. Confesso che all'inizio del capitolo ci ho capito ben poco, perchè credevo fosse Bridgette e Geoff al telefono e invece, erano Mike e Zoey. Se ho capito bene, questa storia è una specie di "Ghost" con i personaggi di Total Drama. Comunque il capitolo è scritto benissimo, senza un errore. In pratica e tutto perfetto -.-" Ok, questa faccina me la potevo risparmiare. Brava, brava e ancora brava. Oh, non fa niente se l'hai pubblicato in ritardo, a me basta solo che la leggo e la recensisco e sto bene.
Alla prossima,
Duncney96

17/06/12, ore 19:45

Ciao.
Recensisco questa storia con piacere. Sappi che la trovo molto bella. Mi piace il modo che hai di rendere i sentimenti dei personaggi, i loro pensieri in modo realistico e allo stesso tempo deliziosamente profondo.
Mi spiace molto per la fine di Gwen e molto (il che la dice lunga su quanto tu, con questa storia, abbia stravolto i miei schemi mentali) il che dimostra quanto rendi possibile l'empatia e l'immedesimazione nei personaggi.
Quanto all'OOC non esprimo un parere, dato che sono solita non trovarlo mai negli altri, ma vederlo sempre nelle mie storie...insomma, poco obiettiva.
Ma se Gwen è nel corpo di zoey, la nostra rossa che fine ha fatto? non le succederà nulla di grave, vero?
suppongo che contattare Trent sarà più difficile del previsto, ma spero che i due riescano a ricongiungersi per qualche breve istante...anche se mi faranno piangere un bel po' ç_ç
Ancora complimenti e bacini

Lucidinchiostro

04/06/12, ore 16:31

Bellissima storia!Ma perchè hai fatto morire Gwen ? Povero Trent ... Che tristezza ...
Scirvi davvero bene,comunque!Continua presto,che voglio sapere cosa succederà!

03/06/12, ore 20:23

*Sigh, Sigh, Sigh*
Ciao ^^
Mi hai fatto piangere, tu sei una delle poche autrici che mi ha fatto piangere per una fanfic. NON dovevi far morire Gwen, mi dispiace troppo per Trent.

-Sono qui, Trent. Non mi vedi? Sono proprio al tuo fianco. Mi sento bene, leggera, felice. Nessuno potrà più ostacolarci! Andiamocene di qui: voglio riprendere a vivere insieme a te. Mi ascolti? Trent?-.

Arrivata a leggere questo sopraccitato pezzettino, sono scoppiata in lacrime e, quando mi ha visto mia mamma piangere e "gridare" perchè avevi aggiornato mi ha scambiata per pazza ._.
Terrò i bulbi oculari attaccati allo schermo e aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Duncney96 :D

03/06/12, ore 19:24

Mamma mia, mi hai fatta piangere. Mi sono commossa tantissimo. Piccola Gwen.. Non puó morire.. Non DEVE morire.. Povero Trent, mamma mia che triste! Bellissimo peró... Continueró a leggerlo! Meraviglioso:) Ps. Spero che la nostra bella Gwen si risvegli, anche se penso sia impossibile:) A presto, duncney_love

27/05/12, ore 19:34

*Piange dalla gioia e esulta*
Amiga! Devo essere assolutamente la prima a recensire questa fan fiction superstupendamentebella (?).
Questa mi piace davvero un casino, è anche una Trewen. Me gusta. Allora...ti devo dire...che questo capitolo è impeccabile. NON c'è un errore, NON c'è un punto o virgola fuori posto e NON è OOC.

“Se riuscisse a perdonarmi… Se capisse che non era mia intenzione ferirlo… È stata solo debolezza, la mia. Avrei voluto allontanare Duncan e non tradire una mia amica, ma le circostanze hanno reso tutto più difficile. Potrà mai accettare le mie scuse?”.

È una frase spettacolare quella riproposta sopra. Non era sua intenzione ferirlo. *Riflette.*
Ti seguirò e, ti inserirò nei preferiti, seguiti e ricordate.Il nome della serie Noi - il Gioco del Destino è molto bello.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo e, sono curiosa di sapere se quello che vede Gwen è davvero Trent.
Il troppo attendere e la troppa curiosità mi uccide. Comunque: A presto! xD
Duncney96

PS: Sono la prima! :D *Esulta con Izzy.*
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 07:37 pm)